Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Il "figapower"...
Warlordmaniac:
--- Citazione da: jorek - Maggio 09, 2011, 18:30:12 pm ---l'uomo italiano attira perchè ha, come dire, maggiore empatia nei confronti delle donne, è piu estroverso, piu gentile, molto piu "attento"(non che tutto cio sia un bene assoluto)...nel nord europa, compreso, l'est, quando sono a giro gli uomini si vanno a divertire perlopiù per gli affari loro e le donne generalmente le considerano molto poco. Non è una questione estetica. Una donna italiana di apprezzamenti espliciti (sinceri e non) nella vita se ne sente fare tanti,troppi, sin da piccola (discorso ceh vale anche per gli uomini). Quelle del nord europa se ne sentiranno fare una mezza dozzina in tutta la vita.
Questo è il punto
--- Termina citazione ---
Allora secondo i parametri dei siti di seduzione, gli italiani sarebbero pessimi seduttori.
Warlordmaniac:
--- Citazione da: GIUSTIZIALISTA - Maggio 09, 2011, 23:19:09 pm ---vedi che su qualcosa siamo d'accordo? :D :D eppure qui (ma anche in altri forum) c'è chi sostiene che anche le cesse hanno la fila. Ma dove??? io non le ho mai viste.
Sabato sera ho fatto tre ore di fila davanti alla discoteca prima che dichiarassero il tutto esaurito e non pensare che ero arrivato troppo tardi.
Facevo entrare al volo "donne sole" e quelli che hanno pagato i tavoli; poi, hanno fatto entrare coppie e gruppi misti; i gruppi di uomini sono rimasti lì ad aspettare invano.
E le donne che entravano erano tutte fotomodelle? Immagina la risposta.
Warlordmaniac:
--- Citazione da: GIUSTIZIALISTA - Maggio 09, 2011, 23:17:09 pm ---Ti prego, tutto, ma non mi tirare fuori la boiata del maschio alfa. :flag1: :flag1:
E tu non tirare fuori la leggenda dell'iniziativa femminile.
tuxedo:
--- Citazione da: Rita - Maggio 10, 2011, 20:26:58 pm ---Si chiamava Clizia Gurrado, se non ricordo male e il suo libro s'intitolava "Sposerò SimonLeBon".. ecco "Sposerò" non si intitolava "Scoperò SimonLeBon", anche se era una delle ragazzine che si strappavano i capelli al concerto e che probabilmente si intrufolavano nella sua stanza d'albergo, offrendosi anche sessualmente.
quindi la donna se lo vuole sco... sperando che lui se la spo...?
Oppure e` una specie di bispensiero? Io ti sco.. ma giustifico questa sco..ta perche'
in mente mia lo faccio per il fine nuziale?
Una riedizione del "non lo fo per piacer mio ma per dare figli a Dio"?
jorek:
io dico solo che secondo me l' uccellopower (e l'ho anche detto molti post fa) è una cosa che trascende in parte, in buona parte, l'aspetto fisico. Voi vi chiedete mai perchè molti cantanti famosi, pur non essendo esattamente bellissimi, avevano vagonate di donne dietro? Come ha detto qualcuno, qua sopra, conta il carisma per un uomo, è quello che lo fa entrare nel mondo "alpha" (parola brutta, ma vedo che qua va di moda). In due parole è quello l' "uccellopower". Poi è chiaro: la bellezza e isoldi contano, ma vengono un pò dopo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa