Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Il "figapower"...
Rita:
--- Citazione da: pecope - Maggio 10, 2011, 22:54:17 pm ---quindi la donna se lo vuole sco... sperando che lui se la spo...?
--- Termina citazione ---
dico solo che è difficile che la motivazione della scopata sia solo ed esclusivamente il puro e semplice desiderio fisico di un uomo qualsiasi purchè gnocco. Ne ho elencate altre nel mio post, senza arrivare al "matrimonio" (o alla relazione).
D'altronde se siete (quasi) tutti d'accordo che in un uomo attrae il carisma (o comunque qualcosa di più immateriale del fisico) è abbastanza normale che non si aspiri ad entrare nella sfera del carismatico soltanto per un breve incontro. Significa che c'è un'idea di uomo nella testa, che si forma immediatamente dopo l'attrattiva fisica, se non è addirittura il contrario e cioè l"'idea" che si forma prima e fa sì che lo si veda anche "attraente" fisicamente.
Per me è così.
--- Citazione ---Una riedizione del "non lo fo per piacer mio ma per dare figli a Dio"?
no, perlomeno per me non è così :D e nemmeno ho mai pensato ad eventuali figli nel momento in cui sono stata attratta da un uomo
fabriziopiludu:
figapower
DI-SGU-STO-SO!!!!!!!!!
Da quando ero ragazzo, questo video mi da IL VOLTASTOMACO!!!!
//www.youtube.com/watch?v=Icq0LlvtEy0
fabriziopiludu:
SPUT!!!
//www.youtube.com/watch?v=alFlaMC2b3c
beta:
citazione di jason
Mi spiace solo che è ancora radicata tra i QMmmisti il dogma delle donne che non avrebbero voglie sessuali.
................................................. ...........
"non avrebbero voglie sessuali", del tutto, è esagerato come concetto, di certo se la prospettiva è il sesso fine a se stesso le voglie sessuali femminili sono quasi inesistenti. ( e quando il sesso non è fine a se stesso le voglie non sono sessuali).
dispiace che fra i qmisti ci siano ancora degli ingenui che credono all'amore libero sessantottino. che invece era liberazione dAl sesso. dispiace perchè finchè gli uomini crederanno ingenuamente di essere amati per quello che sono, non vorranno vedere la realta e in definitiva saranno gli "addormentati". difficile che un addormentato possa svegliare qualcuno. e infatti mi sembra che tu faccia di tutto per fare addormentare anche gli altri.
fabriziopiludu:
--- Citazione da: beta - Maggio 11, 2011, 02:11:10 am ---citazione di jason
Mi spiace solo che è ancora radicata tra i QMmmisti il dogma delle donne che non avrebbero voglie sessuali.
................................................. ...........
"non avrebbero voglie sessuali", del tutto, è esagerato come concetto, di certo se la prospettiva è il sesso fine a se stesso le voglie sessuali femminili sono quasi inesistenti. ( e quando il sesso non è fine a se stesso le voglie non sono sessuali).
dispiace che fra i qmisti ci siano ancora degli ingenui che credono all'amore libero sessantottino. che invece era liberazione dAl sesso. dispiace perchè finchè gli uomini crederanno ingenuamente di essere amati per quello che sono, non vorranno vedere la realta e in definitiva saranno gli "addormentati". difficile che un addormentato possa svegliare qualcuno. e infatti mi sembra che tu faccia di tutto per fare addormentare anche gli altri.
Le donne dovrebbero prendere il Valium!//www.youtube.com/watch?v=oyOVMyfPzFM
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa