Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Il "figapower"...

<< < (19/44) > >>

GIUSTIZIALISTA:

--- Citazione da: beta - Maggio 10, 2011, 19:45:26 pm ---gia il fatto che paragoni le bruttine ai bruttini, lascia intendere quello che secondo me è il tuo errore. le bruttine al limite vanno paragonate agli insicuri. figapower è il potere del corpo femminile, il potere del corpo maschile al confronto è nullo, gli uomini suppliscono al NON potere del loro corpo con il carattere e molto piu raramente coi soldi. ma se pensi che 2 addominali facciano effetto sulle donne come il corpo femminile fa effetto su di te, mi sa che sei fuori strada.
e per inciso: i bruttini hanno piu o meno le stesse possibilita dei bellini, sono i tratti caratteriali fanno la differenza negli uomini

--- Termina citazione ---

Guarda, a capire esattamente quello che in un uomo fa colpo sulle donne ormai ci ho rinunciato da tempo: forse la verità è una via di mezzo tra tutto quello che si è detto forse dipenderà da donna a donna dalla sua età dalla sua mentalità ecc; vedi tu forse sei in buona fede nell'asserire che al 90% conta il carattere (e un pò lo penso anch'io) però se ti  fai un giro su google troverai moltissimi forum sull'argomento ed ognuno porta avanti la sua bandiera: c'è chi dice che è la bellezza, chi il fisico palestrato , chi i soldi, chi il macchinone, chi una posizione sociale importante, chi la stronzaggine, chi le misure... extra-large :cool: :cool: pensa che ho trovato persino un sito di gente che sostiene che è indispensabile avere la tartaruga... addirittura alcuni spiegano quale è quella più attraente (cambierebbe a loro dire a seconda dell'allenamento fatto la disposizione delle righine sulla pancia)  :doh: :doh: :doh: questi ok sono da reparto psichiatria, ma ci sono.

Rita:

--- Citazione da: Giulia - Maggio 11, 2011, 15:30:01 pm ---.non esiste il corrispettivo nel sesso stretto del termine secondo me.

:cool: lapsus freudiano?  :rolleyes:

comunque quoto nel senso stretto del sesso non esiste il corrispettivo del termine.

GIUSTIZIALISTA:

--- Citazione da: Rita - Maggio 10, 2011, 20:26:58 pm --- una donna potrà farsi una "scopata" come e quando vuole,

Ancora con 'sta storia??? io non lo darei così per scontato.

GIUSTIZIALISTA:

--- Citazione da: Jason - Maggio 10, 2011, 20:30:16 pm ---Il tuo discorso sarebbe corretto, il problema però è che sono sbagliati i numeri.
Se prendi uomini di due diverse fasce d'età ti accorgerai che i non castrati sono più diffusi fra i 20enni che fra i 30enni.

Io sono in parte convinto che nella QM c'entri anche la questione generazionale (*)

(*) sia chiaro che non sto dicendo che non esistono castrati mentali fra i 20enni, ma che i non castrati sono più diffusi fra i 20enni, anche se potrebbe dipendere dal fatto che in Italia i vecchi prevalgono sui più giovani di numero.

Se non ho capito male intendi che i maschi delle nuove generazioni sono meno sensibili al fascino/potere femminile: se intendevi questo confermo e ciò mi dà ottime speranze per il futuro.....

GIUSTIZIALISTA:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Maggio 10, 2011, 21:38:13 pm ---Sabato sera ho fatto tre ore di fila davanti alla discoteca prima che dichiarassero il tutto esaurito e non pensare che ero arrivato troppo tardi.
Facevo entrare al volo "donne sole" e quelli che hanno pagato i tavoli; poi, hanno fatto entrare coppie e gruppi misti; i gruppi di uomini sono rimasti lì ad aspettare invano.
E le donne che entravano erano tutte fotomodelle? Immagina la risposta.

Certo se vai a prendere come metro la discoteca stiamo freschi....... e poi che vuol dire questo? è uso di questi locali cercare (per ovvi motivi) di tenere equilibrato il rapporto maschi-femmine mica stanno a guardare se una è bella o brutta. Certo io sarei il tipo che aspetta 3 ore per entrare in discoteca... sieeee come nò.... 3 ore non le aspetterei neanche fossi alla mensa della caritas dopo 2 giorni che non mangio........

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa