Io non dico che non esista il ficapower, dico solo che esiste anche l'uccellopower.... e per me se il ficapower in italia va di moda è un discorso che si sviluppa all'interno della famiglia e al ruolo dell'unica istituzione solida che c'è in questo paese oltre alla chiesa: LA MAMMA
In italia c'è il fatto che si è riusciti a unire il cattolicesimo col femminismo, ne è venuto fuori una disgustosa accozzaglia chiamata cattofemminismo. Quanto a quello che tu chiami uccellopower dipende dall'uomo che ti trovi davanti, dal suo grado di "alphismo"
Mi spiace solo che è ancora radicata tra i QMmmisti il dogma delle donne che non avrebbero voglie sessuali.
In quel momento capii che la percezione dei maschi alfa è molto RELATIVA.
Si, è estremamente relativa, persino un Johnny Deep o un George Clooney potrebbe non piacere , su 100 donne, ad 1 sola.
Ciò vale anche per i beta: un uomo che in italia è un beta considerato lebbroso dalle donne locali in altri paesi potrebbe essere a tutti gli effetti un alpha. Anche viceversa.
Faccio eccezione solo per un uomo che io chiamarei, basandomi sulla classifica fatta da profeta nella mia discussione "secondo voi le donne hanno meno bisogno di sesso? " , Supremo Uomo Alpha, cioè Cristiano Ronaldo: lui è contemporaneamente palestrato, calciatore, famoso, bello di viso, bello di fisico, ricco, carismatico. Insomma, tutte caratteristiche che discriminano l'appetibilità di un uomo in apppunto appetibile. La maggiornza degli uomini alpha, per i motivi che ho spiegato sopra, qualche caratteristica che non lo rende completamente appetibile ce l'ha, lui invece no.