Autore Topic: Il "figapower"...  (Letto 46232 volte)

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
Re: Il "figapower"...
« Risposta #75 il: Maggio 10, 2011, 21:32:19 pm »
l'uomo italiano attira perchè ha, come dire, maggiore empatia nei confronti delle donne, è piu estroverso, piu gentile, molto piu "attento"(non che tutto cio sia un bene assoluto)...nel nord europa, compreso, l'est, quando sono a giro gli uomini si vanno a divertire perlopiù per gli affari loro e le donne generalmente le considerano molto poco. Non è una questione estetica. Una donna italiana di apprezzamenti espliciti (sinceri e non) nella vita se ne sente fare tanti,troppi, sin da piccola (discorso ceh vale anche per gli uomini). Quelle del nord europa se ne sentiranno fare una mezza dozzina in tutta la vita.
Questo è il punto

Allora secondo  i parametri dei siti di seduzione, gli italiani sarebbero pessimi seduttori.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #76 il: Maggio 10, 2011, 21:38:13 pm »
vedi che su qualcosa siamo d'accordo? :D :D eppure qui (ma anche in altri forum) c'è chi sostiene che anche le cesse hanno la fila. Ma dove??? io non le ho mai viste.

Sabato sera ho fatto tre ore di fila davanti alla discoteca prima che dichiarassero il tutto esaurito e non pensare che ero arrivato troppo tardi.
Facevo entrare al volo "donne sole" e quelli che hanno pagato i tavoli; poi, hanno fatto entrare coppie e gruppi misti; i gruppi di uomini sono rimasti lì ad aspettare invano.
E le donne che entravano erano tutte fotomodelle? Immagina la risposta.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #77 il: Maggio 10, 2011, 21:40:11 pm »
Ti prego, tutto, ma non mi tirare fuori la boiata del maschio alfa. :flag1: :flag1:

E tu non tirare fuori la leggenda dell'iniziativa femminile.

Offline tuxedo

• Affezionato
  • **
« Risposta #78 il: Maggio 10, 2011, 22:54:17 pm »
Si chiamava Clizia Gurrado, se non ricordo male e il suo libro s'intitolava "Sposerò SimonLeBon".. ecco "Sposerò" non si intitolava "Scoperò SimonLeBon", anche se era una delle ragazzine che si strappavano i capelli al concerto e che probabilmente si intrufolavano nella sua stanza d'albergo, offrendosi anche sessualmente.

quindi la donna se lo vuole sco... sperando che lui se la spo...?

Oppure e` una specie di bispensiero? Io ti sco.. ma giustifico questa sco..ta perche'
in mente mia lo faccio per il fine nuziale?

Una riedizione del "non lo fo per piacer mio ma per dare figli a Dio"?
Nil admirari

Offline jorek

• Veterano
« Risposta #79 il: Maggio 10, 2011, 23:01:40 pm »
io dico solo che secondo me l' uccellopower (e l'ho anche detto molti post fa) è una cosa che trascende in parte, in buona parte, l'aspetto fisico. Voi vi chiedete mai perchè molti cantanti famosi, pur non essendo esattamente bellissimi, avevano vagonate di donne dietro? Come ha detto qualcuno, qua sopra, conta il carisma per un uomo, è quello che lo fa entrare nel mondo "alpha" (parola brutta, ma vedo che qua va di moda). In due parole è quello l' "uccellopower". Poi è chiaro: la bellezza e isoldi contano, ma vengono un pò dopo.

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #80 il: Maggio 10, 2011, 23:17:42 pm »
quindi la donna se lo vuole sco... sperando che lui se la spo...?

dico solo che è difficile che la motivazione della scopata sia solo ed esclusivamente il puro e semplice desiderio fisico di un uomo qualsiasi purchè gnocco. Ne ho elencate altre nel mio post, senza arrivare al "matrimonio" (o alla relazione). 
D'altronde  se siete (quasi) tutti d'accordo che in un uomo attrae il carisma (o comunque qualcosa di più immateriale del fisico) è abbastanza normale che non si aspiri ad entrare nella sfera del carismatico soltanto per un breve incontro. Significa che c'è un'idea di uomo nella testa, che si forma immediatamente dopo l'attrattiva fisica, se non è addirittura il contrario e cioè l"'idea" che si forma prima e fa sì che  lo si veda anche "attraente" fisicamente.
Per me è così.

Citazione
Una riedizione del "non lo fo per piacer mio ma per dare figli a Dio"?

no, perlomeno per me non è così  :D e nemmeno ho mai pensato ad eventuali  figli nel momento in cui sono stata attratta da un uomo
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Online fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #81 il: Maggio 11, 2011, 00:17:43 am »
figapower

DI-SGU-STO-SO!!!!!!!!!
Da quando ero ragazzo, questo video mi da IL VOLTASTOMACO!!!!

Online fabriziopiludu

« Risposta #82 il: Maggio 11, 2011, 00:26:54 am »

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #83 il: Maggio 11, 2011, 02:11:10 am »
citazione di jason
Mi spiace solo che è ancora radicata tra i QMmmisti il dogma delle donne che non avrebbero voglie sessuali.
................................................. ...........

"non avrebbero voglie sessuali", del tutto, è esagerato come concetto, di certo se la prospettiva è il sesso fine a se stesso le voglie sessuali femminili sono quasi inesistenti. ( e quando il sesso non è fine a se stesso le voglie non sono sessuali).
dispiace che fra i qmisti ci siano ancora degli ingenui che credono all'amore libero sessantottino. che invece era liberazione dAl sesso. dispiace perchè finchè gli uomini crederanno ingenuamente di essere amati per quello che sono, non vorranno  vedere la realta e in definitiva saranno gli "addormentati". difficile che un addormentato possa svegliare qualcuno. e infatti mi sembra che tu faccia di tutto per fare addormentare anche gli altri.

Online fabriziopiludu

« Risposta #84 il: Maggio 11, 2011, 02:21:18 am »
citazione di jason
Mi spiace solo che è ancora radicata tra i QMmmisti il dogma delle donne che non avrebbero voglie sessuali.
................................................. ...........

"non avrebbero voglie sessuali", del tutto, è esagerato come concetto, di certo se la prospettiva è il sesso fine a se stesso le voglie sessuali femminili sono quasi inesistenti. ( e quando il sesso non è fine a se stesso le voglie non sono sessuali).
dispiace che fra i qmisti ci siano ancora degli ingenui che credono all'amore libero sessantottino. che invece era liberazione dAl sesso. dispiace perchè finchè gli uomini crederanno ingenuamente di essere amati per quello che sono, non vorranno  vedere la realta e in definitiva saranno gli "addormentati". difficile che un addormentato possa svegliare qualcuno. e infatti mi sembra che tu faccia di tutto per fare addormentare anche gli altri.
Le donne dovrebbero prendere il Valium!

Offline Jason

• Moderatore
  • Veterano
« Risposta #85 il: Maggio 11, 2011, 09:39:22 am »
Citazione

Tutto il discorso lo ha spiegato bene profeta nell'altra discussione e lo hanno spiegato bene pure altri utenti al di fuori di questo forum. Non ho voglia di stare a riscriverlo.

E comunque non è tutto bianco o nero come credete , non è che le donne trombano per piaceri che non sono fini a se stessi altrimenti che ce l'hanno a fare il clitoride e gli orgasmi multipli? E' una questione più complessa che con la mia discussione non può essere descritta appieno ma si può solo indicare la via. Solo profeta in parte ha descritto la questione. In parte.

Citazione
dispiace che fra i qmisti ci siano ancora degli ingenui che credono all'amore libero sessantottino.

Io non li conosco per fortuna. Io non sono uno di questi.

Citazione
e infatti mi sembra che tu faccia di tutto per fare addormentare anche gli altri.

Appunto, ti SEMBRA...

« Ultima modifica: Maggio 11, 2011, 09:52:35 am da Jason »
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #86 il: Maggio 11, 2011, 12:30:58 pm »
ho votato la tre: sta storia del figa power vale solo per le belle figliole, ed è roba di cui esiste anche il corrispettivo maschile. Come già dissi un po di tempo fa...provate a mettere un bellone tra un mucchio di fanciulle: queste faranno esattamente cio che vuole lui. Matematico, visto e già rivisto. Solo che il figapower è sbandierato a destra e sinistra, mettendo molte donne nella condizione psicologica di credersi delle principesse, le quali, una volta capito che la loro figa puo veramente poco, cominceranno a rilasciare dichiarazioni tipo "ah...non ci sono piu gli uomini cavallereschi di una volta" nel migliore dei casi.
Quindi sto figapower a me sa tanto di sola totale, sbattuta e ribattuta qua e la, ma veramente farlocca
beh per ora la stanno sfruttando per cercare di fa cadere un governo...e non è poco...
forse non è giusto chiamarlo potere, e tanto meno potere della figa, son d'accordo con te non è la figa ad avere potere ma ciò che c'è intorno ad essa e se è una donna esteticamente superiore alla media allora può  giocarsi questa carta. l'anello debole però  è che la bellezza in sé, non è un valore assoluto. una volta cosimo ha detto che le donne vorrebbero essere perfette, e non accetterebbero di essere invece imperfette, questo non è esatto, anzi direi che certi difetti sono anche affascinanti.
il fatto è che ad ogni nuova bellezza mediatica, ne esce fuori un altra, poi un altra e un altra ancora. non essendo  appunto un valore assoluto, quello della bellezza può essere eclissato subito da un altra fanciulla che non è necessariamente più bella della prima, ma è semplicemente un volto nuovo.
l'estetica è sicuramente una qualità che è meglio avere che non avere, ma è senza dubbio un qualcosa che non resta per molto , non è come una grande canzone, una grande opera d'arte...
detto ciò  essere esteticamente  brutti o normali, non è certo meglio.

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #87 il: Maggio 11, 2011, 12:36:00 pm »
beh nel loro immaginario, di default questa donna è una bella fica!!!!!! lo danno per scontato inconsciamente, mentre nella realtà mica sono tutte giovani è belle, anzi  :lol: :lol: :lol: queste però non vengono prese in considerazione per quantificare il fascino/potere femminile, anzi non esistono proprio;da molti non vengono neppure considerati donne in grado di avere rapporti sessuali  (se non da una minoranza di disperati - spero una minoranza   :D :D :D :D :D).
esatto - non vengono proprio considerate o ancora di più  non esistono  proprio...
ovvio che  quelle brutte e troppo anziane non vengono prese in considerazione...perché in genere un uomo non vuole  una  ottantenne brutta e cicciona per farci sesso tranquillo -o chessò farci addirittura una storia- solo per  comandare una donna.

quindi che le sta a considerare affare?

Offline jorek

• Veterano
« Risposta #88 il: Maggio 11, 2011, 14:13:26 pm »
Citazione
beh per ora la stanno sfruttando per cercare di fa cadere un governo...e non è poco...

:hmm:...si,ma...perchè c'è un uomo al potere. Sai quando ci sono state donne al potere come cleopatra, elisabetta I...hanno sempre tentato di levarle dal potere via pisello.
Io non ho detto che codesto fica power non esiste...dico che esiste anche il corrispettivo maschile.
Una volta postai un articolo che diceva che in america, dove ci sono molti datori di lvoro donna, è venuto fuori il caso che queste signore privilegissero gli uomini giovani e belli..chissa perchè..

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #89 il: Maggio 11, 2011, 15:30:01 pm »

:hmm:...si,ma...perchè c'è un uomo al potere. Sai quando ci sono state donne al potere come cleopatra, elisabetta I...hanno sempre tentato di levarle dal potere via pisello.
e anche lì con cleopatra, elisabetta, anna bolena c'erano uomini al potere, ma il fatto che un uomo potente potesse anche perdere la testa per una bella donna, in passato non è mai stato strumento per crearci su un colpo di stato . oggi invece sì e la cosa non è per nulla rassicurante.
Citazione
Io non ho detto che codesto fica power non esiste...dico che esiste anche il corrispettivo maschile.
non esiste il corrispettivo nel sesso stretto del termine secondo me. voglio dire... tu cosa intendi per corrispettivo maschile? che un uomo attraente possa ottenere tutto il sesso e il sentimento da una donna? forse dal punto di vista sessual-sentimentale  può darsi anche che possa succedere, può accadere che una donna talmente invaghita  con quell'uomo ci farà ogni cosa nella sfera sessuale...ma questo è davvero molto poco in confronto a ciò che molte donne son riuscite ad avere da uomini invaghiti, va oltre il sesso e il sentimento. anche negli esempi che si fanno qui, non si fa altro che paragonare la quantità e la disponibilità sessuale di una donna, che in certi paesi sarebbe uguale o maggiore di quella maschile. ma questo è poca roba, può anche succedere che una donna si lasci andare maggiormente con uno straniero, ma almeno io non ho mai sentito di  donne, belle o meno belle, che si son messe a sganciare soldi loro per  far regali, dare posti di lavoro di prestigio, comprare case, o automobili  pur di conquistare e portarsi a letto un uomo economicamente più sfortunato di loro, a meno che non si stia parlando di ragazzi molto giovani che affascinano ricche vedove  di mezza età.
U
Citazione
na volta postai un articolo che diceva che in america, dove ci sono molti datori di lvoro donna, è venuto fuori il caso che queste signore privilegissero gli uomini giovani e belli..chissa perchè..
appunto una donna matura tipo di 45/50 anni si ritrova a corteggiare il ragazzo giovane e bello di 25, perché c'è una differenza sostanziale tra i due. ma questo non accade mai quando uomini e donne sono coetanei, di pari bellezza e di pari ricchezza.