Autore Topic: Il "figapower"...  (Letto 46231 volte)

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
Re: Il "figapower"...
« Risposta #90 il: Maggio 11, 2011, 15:40:37 pm »
gia il fatto che paragoni le bruttine ai bruttini, lascia intendere quello che secondo me è il tuo errore. le bruttine al limite vanno paragonate agli insicuri. figapower è il potere del corpo femminile, il potere del corpo maschile al confronto è nullo, gli uomini suppliscono al NON potere del loro corpo con il carattere e molto piu raramente coi soldi. ma se pensi che 2 addominali facciano effetto sulle donne come il corpo femminile fa effetto su di te, mi sa che sei fuori strada.
e per inciso: i bruttini hanno piu o meno le stesse possibilita dei bellini, sono i tratti caratteriali fanno la differenza negli uomini

Guarda, a capire esattamente quello che in un uomo fa colpo sulle donne ormai ci ho rinunciato da tempo: forse la verità è una via di mezzo tra tutto quello che si è detto forse dipenderà da donna a donna dalla sua età dalla sua mentalità ecc; vedi tu forse sei in buona fede nell'asserire che al 90% conta il carattere (e un pò lo penso anch'io) però se ti  fai un giro su google troverai moltissimi forum sull'argomento ed ognuno porta avanti la sua bandiera: c'è chi dice che è la bellezza, chi il fisico palestrato , chi i soldi, chi il macchinone, chi una posizione sociale importante, chi la stronzaggine, chi le misure... extra-large :cool: :cool: pensa che ho trovato persino un sito di gente che sostiene che è indispensabile avere la tartaruga... addirittura alcuni spiegano quale è quella più attraente (cambierebbe a loro dire a seconda dell'allenamento fatto la disposizione delle righine sulla pancia)  :doh: :doh: :doh: questi ok sono da reparto psichiatria, ma ci sono.
Sic transit gloria mundi.

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #91 il: Maggio 11, 2011, 15:42:00 pm »
.non esiste il corrispettivo nel sesso stretto del termine secondo me.

:cool: lapsus freudiano?  :rolleyes:

comunque quoto nel senso stretto del sesso non esiste il corrispettivo del termine.

L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #92 il: Maggio 11, 2011, 15:45:35 pm »
una donna potrà farsi una "scopata" come e quando vuole,

Ancora con 'sta storia??? io non lo darei così per scontato.

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #93 il: Maggio 11, 2011, 15:48:09 pm »
Il tuo discorso sarebbe corretto, il problema però è che sono sbagliati i numeri.
Se prendi uomini di due diverse fasce d'età ti accorgerai che i non castrati sono più diffusi fra i 20enni che fra i 30enni.

Io sono in parte convinto che nella QM c'entri anche la questione generazionale (*)

(*) sia chiaro che non sto dicendo che non esistono castrati mentali fra i 20enni, ma che i non castrati sono più diffusi fra i 20enni, anche se potrebbe dipendere dal fatto che in Italia i vecchi prevalgono sui più giovani di numero.

Se non ho capito male intendi che i maschi delle nuove generazioni sono meno sensibili al fascino/potere femminile: se intendevi questo confermo e ciò mi dà ottime speranze per il futuro.....

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #94 il: Maggio 11, 2011, 15:54:24 pm »
Sabato sera ho fatto tre ore di fila davanti alla discoteca prima che dichiarassero il tutto esaurito e non pensare che ero arrivato troppo tardi.
Facevo entrare al volo "donne sole" e quelli che hanno pagato i tavoli; poi, hanno fatto entrare coppie e gruppi misti; i gruppi di uomini sono rimasti lì ad aspettare invano.
E le donne che entravano erano tutte fotomodelle? Immagina la risposta.

Certo se vai a prendere come metro la discoteca stiamo freschi....... e poi che vuol dire questo? è uso di questi locali cercare (per ovvi motivi) di tenere equilibrato il rapporto maschi-femmine mica stanno a guardare se una è bella o brutta. Certo io sarei il tipo che aspetta 3 ore per entrare in discoteca... sieeee come nò.... 3 ore non le aspetterei neanche fossi alla mensa della caritas dopo 2 giorni che non mangio........

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #95 il: Maggio 11, 2011, 15:56:24 pm »

comunque quoto nel senso stretto del sesso non esiste il corrispettivo del termine.

ahahah no è l'età che avanza :D
cmq una cosa da notare è la differenza che vi è in questa frase, per comprendere che non vi è un identico "potere sessuale" tra maschi e femmine, è  quando si parla di posti paradisiaci - dove le donne ti saltano a dosso - e altri che chiedono "dove dove?"
io potrei dire lì ci sono uomini carini, interessanti, simpatici, fighi. ma se dovessi dire a qualsiasi donna, sai lì ci son uomini che ti saltano addosso, come prima reazione qualsiasi donna proverebbe sgomento o paura, (altre sicuramente mi chiederebbero se ho denunciato subito  tale fatto)
l'approccio e la sensibilità all'altro sesso tra uomini e donne sono praticamente l'opposto. quindi sì quoto anche io

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #96 il: Maggio 11, 2011, 15:57:58 pm »
E tu non tirare fuori la leggenda dell'iniziativa femminile.

Non sapevo di essere come will smith   :D :D (per chi non lo avesse capito "io sono leggenda") visto che con me l'iniziativa l'hanno presa ben più di una (e non sono nè bellissimo nè miliardario)... il mio problema è un altro... mera sfortuna.... tutte quelle che ci hanno provato non mi piacevano......

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #97 il: Maggio 11, 2011, 15:58:46 pm »

Secondo me invece sì.

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #98 il: Maggio 11, 2011, 16:04:22 pm »
e anche lì con cleopatra, elisabetta, anna bolena c'erano uomini al potere, ma il fatto che un uomo potente potesse anche perdere la testa per una bella donna, in passato non è mai stato strumento per crearci su un colpo di stato . oggi invece sì e la cosa non è per nulla rassicurante.non esiste il corrispettivo nel sesso stretto del termine secondo me. voglio dire... tu cosa intendi per corrispettivo maschile? che un uomo attraente possa ottenere tutto il sesso e il sentimento da una donna? forse dal punto di vista sessual-sentimentale  può darsi anche che possa succedere, può accadere che una donna talmente invaghita  con quell'uomo ci farà ogni cosa nella sfera sessuale...ma questo è davvero molto poco in confronto a ciò che molte donne son riuscite ad avere da uomini invaghiti, va oltre il sesso e il sentimento. anche negli esempi che si fanno qui, non si fa altro che paragonare la quantità e la disponibilità sessuale di una donna, che in certi paesi sarebbe uguale o maggiore di quella maschile. ma questo è poca roba, può anche succedere che una donna si lasci andare maggiormente con uno straniero, ma almeno io non ho mai sentito di  donne, belle o meno belle, che si son messe a sganciare soldi loro per  far regali, dare posti di lavoro di prestigio, comprare case, o automobili  pur di conquistare e portarsi a letto un uomo economicamente più sfortunato di loro, a meno che non si stia parlando di ragazzi molto giovani che affascinano ricche vedove  di mezza età.
U appunto una donna matura tipo di 45/50 anni si ritrova a corteggiare il ragazzo giovane e bello di 25, perché c'è una differenza sostanziale tra i due. ma questo non accade mai quando uomini e donne sono coetanei, di pari bellezza e di pari ricchezza.

Guarda che è la stessa cosa che avviene anche all'incontrario con le varie unioni: professore-studentessa medico-infermiera manager-segreteria titolare-operaia/impiegata ed aihmè politico-ragazza che vuol fare soldi e carriera facile: in queste unioni alla maggiore età e spesso minore avvenenza dell'uomo si contrappone la sua migliore collocazione sociale.
Due belli di pari età combattono invece ad "armi pari": ci può essere attrazione anche se lui non è ricco/affermato nel lavoro.

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #99 il: Maggio 11, 2011, 16:06:17 pm »
ahahah no è l'età che avanza :D
cmq una cosa da notare è la differenza che vi è in questa frase, per comprendere che non vi è un identico "potere sessuale" tra maschi e femmine, è  quando si parla di posti paradisiaci - dove le donne ti saltano a dosso - e altri che chiedono "dove dove?"
io potrei dire lì ci sono uomini carini, interessanti, simpatici, fighi. ma se dovessi dire a qualsiasi donna, sai lì ci son uomini che ti saltano addosso, come prima reazione qualsiasi donna proverebbe sgomento o paura, (altre sicuramente mi chiederebbero se ho denunciato subito  tale fatto)
l'approccio e la sensibilità all'altro sesso tra uomini e donne sono praticamente l'opposto. quindi sì quoto anche io

Che c'entra?? quello è un modo di dire per riferirsi ad un posto dove è facile fare conquiste.
Un posto dove letteralmente le donne mi saltassero addosso darebbe fastidio anche a me.

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #100 il: Maggio 11, 2011, 16:19:37 pm »
Non sapevo di essere come will smith   :D :D (per chi non lo avesse capito "io sono leggenda") visto che con me l'iniziativa l'hanno presa ben più di una (e non sono nè bellissimo nè miliardario)... il mio problema è un altro... mera sfortuna.... tutte quelle che ci hanno provato non mi piacevano......

non ho capito la tua tesi: sostieni che ci si corre intorno in cerchio?

Cioè le donne che ci provano con te non t'attizzano così tanto  e tu non attizzi così tanto le donne con cui ci hai provato?  :huh:
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Jason

• Moderatore
  • Veterano
« Risposta #101 il: Maggio 11, 2011, 16:28:51 pm »
Se non ho capito male intendi che i maschi delle nuove generazioni sono meno sensibili al fascino/potere femminile: se intendevi questo confermo e ciò mi dà ottime speranze per il futuro.....

Intendo dire che i castrati mentali si, ci sono, e sono anche peggio dei castrati 30enni o 40enni - perchè probabilmente hanno subito da piccoli il lavaggio del cervello-, però contemporaneamente ci sono più "risvegliati".

Insomma, loro sono una speranza in un certo senso  :D
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Online fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #102 il: Maggio 11, 2011, 16:33:44 pm »
e anche lì con cleopatra, elisabetta, anna bolena c'erano uomini al potere, ma il fatto che un uomo potente potesse anche perdere la testa per una bella donna, in passato non è mai stato strumento per crearci su un colpo di stato .

Hai sbagliato! Hai SBAGLIATO!!! HAI SBAGLIATO!!!!!!!

Mai sentito parlare - per esempio! - del Colpo di Stato che causò la detronizzazione - e LA MORTE!!! - dello Zar Pietro III!!?
Sul Trono, fu messa Caterina II!!!!!!
« Ultima modifica: Maggio 11, 2011, 16:44:39 pm da fabriziopiludu »

Offline jorek

• Veterano
« Risposta #103 il: Maggio 11, 2011, 16:48:35 pm »
beh giulia è vero che certe donne fanno impazzire gli uomini al punto da fari le peggio cose...ma ho visto donne anche donne fare qualsiasi cosa per certi uomini, compreso andargli a portare le torte in galera quando lui era dentro per omicidio, truffa, rapina a mano armata e continuare a servirlo con grande senso di devozione...

Citazione
appunto una donna matura tipo di 45/50 anni si ritrova a corteggiare il ragazzo giovane e bello di 25, perché c'è una differenza sostanziale tra i due. ma questo non accade mai quando uomini e donne sono coetanei, di pari bellezza e di pari ricchezza.

scusa che differenza c'è tra un uomo di quaranta cinquanta anni che da un lavoro a una donna giovane attraverso vie particolari, e una donna di 40-50 anni che da lavoro a un uomo giovane attraverso vie particolari? Forse mi son spiegato male? Tra le altre cose quello stesso articolo lo postai qui sul forum

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #104 il: Maggio 11, 2011, 17:29:31 pm »
non ho capito la tua tesi: sostieni che ci si corre intorno in cerchio?

Cioè le donne che ci provano con te non t'attizzano così tanto  e tu non attizzi così tanto le donne con cui ci hai provato?  :huh:

Non è una tesi... è quello che è successo a me......
Si purtroppo quelle a cui piaccio io non mi piacciono a me e viceversa...... infatti con me ha avuto molto più effetto lo Sfigapower.........

P.S. Perchè questa domanda posta in tono così dubbioso? non sarai mica una di quelle che dicono che in caso di avance femminili l'uomo ci sta sempre e comunque? ti avviso che se è questo che pensi con me sei completamente fuori strada.