gia il fatto che paragoni le bruttine ai bruttini, lascia intendere quello che secondo me è il tuo errore. le bruttine al limite vanno paragonate agli insicuri. figapower è il potere del corpo femminile, il potere del corpo maschile al confronto è nullo, gli uomini suppliscono al NON potere del loro corpo con il carattere e molto piu raramente coi soldi. ma se pensi che 2 addominali facciano effetto sulle donne come il corpo femminile fa effetto su di te, mi sa che sei fuori strada.
e per inciso: i bruttini hanno piu o meno le stesse possibilita dei bellini, sono i tratti caratteriali fanno la differenza negli uomini
Guarda, a capire esattamente quello che in un uomo fa colpo sulle donne ormai ci ho rinunciato da tempo: forse la verità è una via di mezzo tra tutto quello che si è detto forse dipenderà da donna a donna dalla sua età dalla sua mentalità ecc; vedi tu forse sei in buona fede nell'asserire che al 90% conta il carattere (e un pò lo penso anch'io) però se ti fai un giro su google troverai moltissimi forum sull'argomento ed ognuno porta avanti la sua bandiera: c'è chi dice che è la bellezza, chi il fisico palestrato , chi i soldi, chi il macchinone, chi una posizione sociale importante, chi la stronzaggine, chi le misure... extra-large
pensa che ho trovato persino un sito di gente che sostiene che è
indispensabile avere la tartaruga... addirittura alcuni spiegano quale è quella più attraente (cambierebbe a loro dire a seconda dell'allenamento fatto la disposizione delle righine sulla pancia)
questi ok sono da reparto psichiatria, ma ci sono.