fantastico poi che mentre il figapower non esiste, si aprono discussioni sulle donne che pretendono la cena pagata.
strano io sono stato in un paese dove le donne sono tutte succubi dell'uccello power, la non esistono locali per soli uomini, ma solo locali per sole donne, dove le donne spendono centinaia di euro per vedere 2 pettorali, o spettacoli privati dove se la donna allunga la mano l'uomo chiama la sicurezza e fa buttare fuori la pervertita. naturalmente in discoteca gli uomini entrano gratis. per chi volesse andare si trova nei pressi di marte.
Il messaggio più sensato del topic. Inoltre sempre su Marte ci sono anche tantissime donne che stuprano uomini e c'è un giro multimilionario di uomini che fanno sesso a pagamento con donne.
Il sesso è da sempre qualcosa che le donne hanno e che gli uomini vogliono.
Beh l'abbiamo fatta fin troppo lunga quindi scrivo questa mia ultima considerazione e poi vado a letto che domattina sono al pezzo: qualcuno diceva che le donne belle hanno la fila beh questo conferma quello che dico io da un punto di vista matematico. infatti considerato che il rapporto maschi-femmine è 1:1 se una bella ragazza ha diciamo 5 pretendenti cosa succede alle altre 4? i casi possono essere due:
1. Le altre 4 non hanno corteggiatori quindi picchiano tutti sulla bella e questo conferma il mio discorso sull'ipocrisia maschile.
2. Anche le altre 4 hanno più corteggiatori: in questo caso appurato appunto che il rapporto è 1:1 siginifca che moltissimi non corteggiano ma bensì fanno pesca a strascico (cosa tra l'altro proibita visto che ha portato all'estinzione di molte specie ittiche ).
C'è una bella differenza tra il rapporta tra maschi e femmine viventi ed il rapporto tra maschi e femmine fertili
http://en.wikipedia.org/wiki/Sex_ratiohttp://en.wikipedia.org/wiki/Operational_sex_ratioLo riporto perché tra le persone che negano il figapower c'è sempre quella che dice che "per ogni maschio c'è una femmina", "che ci vuole a trovarsi una femmina, è facilissimo", "chi non si trova una femmina è perché non ha provato abbastanza" e varie stupidaggini simili. Addirittura sento spesso dire "ci sono più femmine che maschi, le donne sono svantaggiate".
In realtà ci sono 4 rapporti tra i sessi
primary sex ratio — ratio at fertilization
secondary sex ratio — ratio at birth
tertiary sex ratio — ratio in sexually active organisms
quaternary sex ratio — ratio in post-reproductive organisms
Alla nascita ci sono più maschi che femmine, 105 maschi per ogni 100 femmine, il problema è che le femmine sono fertili per pochissimi anni, dai 15 ai 30, sopra ai 30 la fertilità cala drasticamente, i maschi tra i 15 ed i 70 anni, quindi io direi che c'è un rapporto di almeno 3 maschi fertili per ogni femmina fertile.
Quindi per chi dice ci sono più femmine che maschi è vero, il fatto è che alla nascita ci sono più maschi, poi tra i 15 ed i 30 si ammazzano tra loro o lavorando come muli per trovarsi femmine (qualunque tabella di mortalità fa vedere che c'è una grandissima mortalità di maschi in quegli anni) e poi i superstiti si trovano una donna, però campano meno che le donne per via dello stress che hanno subito per trovarne una, questo spiega perché ci sono più donne che uomini VIVI.
Inoltre un uomo più avere più mogli, una donna non può avere più uomini, perché la maternità è certa, la paternità NO, la poligamia esiste la poliandria esiste solo di nome, questo rende ancora più difficile trovarsi una donna.