Questa è una delle boiate più grosse che abbia mai letto: quindi se in discoteca trovi una cessa che ci sta te ci vai? complimenti!
Sopra una certa soglia minima SI!
Una volta vidi in tv un esperimento semplice semplice, un attore si ferma sul piazzale di una scuola all'uscita e fa un breve discorsetto ad una sconosciuta, del tipo "sono alcuni giorni che ti osservo in giro per la scuola, sei molto carina etc." e poi fa tre domande
"ti va di uscire a cena qualche volta?"
"ti va di venire a casa mia?"
"ti va di scop**e?"
Questa scena si ripete svariate volte con ragazze diverse e le telecamere registrano tutto.
Poi una attrice fa lo stesso discorso e le stesse domande a dei maschi.
Il risultato è che il 50% dei maschi ed il 50% delle femmine accettano l'invito a cena, la percentuale di ragazze che risponde si scende sempre di più con le altre domande, ed è lo 0% per avere un rapporto, mentre la percentuale di maschi sale sempre di più ed è intorno al 75% per la scopata.
Quindi si, la selezione maschile per il sesso occasionale è molto bassa.
Giustizialista ma tu sei solito studiare i fenomeni sociali invece che con la probabilità con i modelli matematici del vero e falso? dello 0 e 1? Del tipo ho sentito persone dire "non esistono due sessi, ci sono alcuni individui che sono ermafroditi, che non stanno quindi in nessuna categoria, quindi la distinzione in generi sessuali è culturale e non biologica". Ovviamente che il 99.9% delle persone è o maschio o femmina in modo non ambiguo a loro non interessa, perché lo 0.1% è ambiguo, quindi la distinzione è falsa.
Esiste un gigolò, quindi la prostituzione non è un fenomeno femminile, una donna ha stuprato un uomo, quindi lo stupro non è un qualcosa che fanno gli uomini per avere una donna, esiste qualcuna che si fa pagare la cena ma è scortese, esiste qualche morto di figa ma ogni tanto e così via?
Proprio non lo capisci che le donne hanno un potere di farti compiere azioni? Tipo i soldi, hai presente? Se li ho posso far fare alle persone cose che altrimenti non farebbero.
Tu in vita tua non hai mai fatto nulla per una donna che altrimenti non avresti fatto? Mai dato un passaggio? Mai fatto un favore? Mai corteggiato nessuna? Avrai scopato no? Visto che te ne vanti tanto. E come funziona, te la danno subito quando passi o prima le corteggi?
Ci fossero state le donne o no, tu saresti sempre lo stesso e faresti le stesse azioni, vero?