Autore Topic: Il "figapower"...  (Letto 46188 volte)

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
Re: Il "figapower"...
« Risposta #180 il: Maggio 14, 2011, 17:34:19 pm »
Voglio vedere come si comportano le femmine di fronte ad un cristiano ronaldo. Profeta docet  :D

Facciamo ancora il discorsetto : il figapower esiste, sbaglia chi lo nega.

Ma sbaglia altrettanto chi lo sopravvaluta, e tra i QMmmisti lo fanno in troppi, perchè il figapower agisce solo contro chi non ha gli astrociti funzionanti.

Il cervello se usato bene è un'arma potentissima, altro che figapower...
e secondo te su cento uomini, quanto sono ad usare bene il cervello?
e sempre secondo te... se la maggioranza degli uomini usa bene il cervello, come è stato possibile l'espandersi del femminismo? come mai la situazione invece di migliorare peggiora?, per caso quei pochissimi uomini che usano male il cervello, sono tutti giudici, politici, maschi pentiti da talk show, forcaioli ecc..questa gente non rappresenta per caso un pensiero dominante?
cristiano ronaldo è l'eccezione che ti piaccia o no.

manca solo che qualcuno tiri fuori ancora "ragazze in ventita" :sick:

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #181 il: Maggio 14, 2011, 17:38:24 pm »
esatto. 4 gigolo ogni 10.000 prostitute sarebbero sufficienti a negare il figapower. :doh:

sono di più sono molti di più.... fai una ricerca su google e vedi quanti annunci ci sono. che stiano lì a perder tempo non ci credo.
Sic transit gloria mundi.

Online Jason

• Moderatore
  • Veterano
« Risposta #182 il: Maggio 14, 2011, 17:42:57 pm »
Citazione
e secondo te su cento uomini, quanto sono ad usare bene il cervello?

E che ne so io. Posso solo darti indicazioni generali, di come è molto più facile incontrare castrati mentali dai 30 anni in su che sotto i 30 anni. Posso solo dirti che è più facile incontrare castrati mentali in occidente che nel resto del mondo. Posso solo dirti che sono più diffusi oggi i castrati mentali che una volta.

Citazione
e sempre secondo te... se la maggioranza degli uomini usa bene il cervello, come è stato possibile l'espandersi del femminismo?

Perchè il suo momento di massimo diffusione è stato durante il '68, quando cioè tutti protestavano e tutti erano convinti che qualsiasi rivendicazione fosse giusta

Citazione
come mai la situazione invece di migliorare peggiora?

Perchè oggi sono più diffusi i castrati mentali che non, visto che la popolazione è invecchiata ed i giovani maschi incazzati e che non guardano con i paraocchi sono ancora troppo pochi.

Citazione
cristiano ronaldo è l'eccezione che ti piaccia o no.

Convinto te...
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #183 il: Maggio 14, 2011, 17:50:16 pm »
sono di più sono molti di più.... fai una ricerca su google e vedi quanti annunci ci sono. che stiano lì a perder tempo non ci credo.
ma se vogliamo parlare di numeri , anche la mortalità infantile in italia son molti più di 4, ma mica mi vorrai fare il paragone con quella che c'è nel terzo mondo?

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #184 il: Maggio 14, 2011, 17:53:09 pm »
Sopra una certa soglia minima SI!

Una volta vidi in tv un esperimento semplice semplice, un attore si ferma sul piazzale di una scuola all'uscita e fa un breve discorsetto ad una sconosciuta, del tipo "sono alcuni giorni che ti osservo in giro per la scuola, sei molto carina etc." e poi fa tre domande

"ti va di uscire a cena qualche volta?"
"ti va di venire a casa mia?"
"ti va di scop**e?"

Questa scena si ripete svariate volte con ragazze diverse e le telecamere registrano tutto.

Poi una attrice fa lo stesso discorso e le stesse domande a dei maschi.

Il risultato è che il 50% dei maschi ed il 50% delle femmine accettano l'invito a cena, la percentuale di ragazze che risponde si scende sempre di più con le altre domande, ed è lo 0% per avere un rapporto, mentre la percentuale di maschi sale sempre di più ed è intorno al 75% per la scopata.

Quindi si, la selezione maschile per il sesso occasionale è molto bassa.

Giustizialista ma tu sei solito studiare i fenomeni sociali invece che con la probabilità con i modelli matematici del vero e falso? dello 0 e 1? Del tipo ho sentito persone dire "non esistono due sessi, ci sono alcuni individui che sono ermafroditi, che non stanno quindi in nessuna categoria, quindi la distinzione in generi sessuali è culturale e non biologica". Ovviamente che il 99.9% delle persone è o maschio o femmina in modo non ambiguo a loro non interessa, perché lo 0.1% è ambiguo, quindi la distinzione è falsa.

Esiste un gigolò, quindi la prostituzione non è un fenomeno femminile, una donna ha stuprato un uomo, quindi lo stupro non è un qualcosa che fanno gli uomini per avere una donna, esiste qualcuna che si fa pagare la cena ma è scortese, esiste qualche morto di figa ma ogni tanto e così via?

Proprio non lo capisci che le donne hanno un potere di farti compiere azioni? Tipo i soldi, hai presente? Se li ho posso far fare alle persone cose che altrimenti non farebbero.

Tu in vita tua non hai mai fatto nulla per una donna che altrimenti non avresti fatto? Mai dato un passaggio? Mai fatto un favore? Mai corteggiato nessuna? Avrai scopato no? Visto che te ne vanti tanto. E come funziona, te la danno subito quando passi o prima le corteggi?

Ci fossero state le donne o no, tu saresti sempre lo stesso e faresti le stesse azioni, vero?

Allora innanzitutto le cesse te le scoperai te, ovvio poi che per i rapporti occasionali non sono selettivo come per quelli a lungo termine ma anche lì l'occhio vuole la sua parte: a me esempio non piacciono assolutamente quelle sovrappeso/obese quelle coi denti od il naso brutto:quelle sono scartate a priori anche me la mettessero in mano. Per il resto si può vedere. Poi che c'entra anch'io certo ho fatto qualche cazzata per una donna come credo un pò tutti ma, ed è questo il punto, lo ripeto per la milionesima volta:

1. erano donne che meritavano (e non come si sostiene qui che la donna ha potere sull'uomo solo in quanto donna)
2. spesso e volentieri succede anche a parti invertite

PS ti è mai capitato alle scuole superiori di vedere due ragazze che si picchiano per un ragazzo? troppo ganzo! altro che pugni come noi maschietti banali  :rolleyes: :rolleyes: graffi sputi strappate di capelli (una volta vidi due che alla fine della lotta erano rimaste quasi pelate :lol: :lol:) e noi naturalmente bastardi mica  le separavamo :D

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #185 il: Maggio 14, 2011, 18:02:00 pm »
Secondo me molti dei mali degli uomini derivano dal fatto che non sanno fare selezione, non sanno dire di no, non sanno fare i preziosi.

Io non mi sognerei mai di andare con la prima che mi capita, e farei molta fatica perfino a scoparmela la prima sera.

Un uomo o una donna che non sanno dire di no non valgono molto...

Diamine, anche se si è dei cessi... non si può dare l'idea di aspettare soltanto un cenno dell'altro!

E' un gioco di poteri...
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #186 il: Maggio 14, 2011, 18:03:45 pm »
Una pagina wikipedia correlata
http://en.wikipedia.org/wiki/Sexual_capital

Il "capitale sessuale".

Giustizialista ma allora le donne che spendono tanti soldi in vestiti, chirurgia estetica, trucchi, profumi, fitness, per cercare di essere piacevoli e per altre cose secondo te perché lo fanno?

Perché lo stupro è un reato secondo te?

così ti contraddici da solo: le donne dunque spendono tanti soldi per rendersi attraenti agli occhi degli uomini che a loro volta colpiti dalla loro avvenenza spenderanno soldi per loro....... spendono tutti e due quindi non solo i maschi.
Poi wikipedia, la fonte della verità asoluta :rolleyes: :rolleyes:

Lo stupro è un reato (e deve esserlo) perchè è una violenza contro la persona:essere costretti ad atti sessuali controvoglia è traumatico per tutti maschi e femmine e non mi venite a dire che per i maschi non lo è perchè allora rasentiamo l'assurdo. Quello che infatti si contesta è il fatto che sia punito troppo severamente rispetto ad altri reati e troppo spesso senza alcuna prova (per colpa delle lobby femministe che premono su questo) ma nessuno mette in dubbio che sia un reato (spero).
« Ultima modifica: Maggio 14, 2011, 18:13:54 pm da GIUSTIZIALISTA »

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #187 il: Maggio 14, 2011, 18:05:08 pm »
giustizialista:
100 donne di media bellezza, 100 uomini di media bellezza.
gli uomini dicono alle donne: se mi sistemi la legna in giardino, come premio dopo facciamo sesso.
secondo te quante donne accettano?
le donne dicono agli uomini la stessa cosa.
secondo te quanti uomini accettano?

Ci sono un inglese un francese e un tedesco................. :rolleyes: :rolleyes:

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #188 il: Maggio 14, 2011, 18:06:40 pm »
Voglio vedere come si comportano le femmine di fronte ad un cristiano ronaldo. Profeta docet  :D

Facciamo ancora il discorsetto : il figapower esiste, sbaglia chi lo nega.

Ma sbaglia altrettanto chi lo sopravvaluta, e tra i QMmmisti lo fanno in troppi, perchè il figapower agisce solo contro chi non ha gli astrociti funzionanti.

Il cervello se usato bene è un'arma potentissima, altro che figapower...

GRANDE!!!!!!!! meno male che qualcuno con la testa sulle spalle (e non sulle palle :doh: :doh:) c'è rimasto.

Online Jason

• Moderatore
  • Veterano
« Risposta #189 il: Maggio 14, 2011, 18:07:58 pm »
Citazione
Proprio non lo capisci che le donne hanno un potere di farti compiere azioni

E che sono, i seguaci di E.T. che conquisteranno il pianeta terra ? :D :D :D :D :D :D :D :D

Hanno questo potere quindi il figapower solo sui castrati mentali.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #190 il: Maggio 14, 2011, 18:08:46 pm »
E che ne so io. Posso solo darti indicazioni generali, di come è molto più facile incontrare castrati mentali dai 30 anni in su che sotto i 30 anni. Posso solo dirti che è più facile incontrare castrati mentali in occidente che nel resto del mondo. Posso solo dirti che sono più diffusi oggi i castrati mentali che una volta.

Perchè il suo momento di massimo diffusione è stato durante il '68, quando cioè tutti protestavano e tutti erano convinti che qualsiasi rivendicazione fosse giusta

Perchè oggi sono più diffusi i castrati mentali che non, visto che la popolazione è invecchiata ed i giovani maschi incazzati e che non guardano con i paraocchi sono ancora troppo pochi.

Convinto te...

quoto tutto. identiche mie considerazioni e conclusioni.

Online Jason

• Moderatore
  • Veterano
« Risposta #191 il: Maggio 14, 2011, 18:09:33 pm »
Citazione
Secondo me molti dei mali degli uomini derivano dal fatto che non sanno fare selezione, non sanno dire di no, non sanno fare i preziosi.

Ergo , i castrati mentali. E' così semplice da capire.

Citazione
Io non mi sognerei mai di andare con la prima che mi capita, e farei molta fatica perfino a scoparmela la prima sera.

Ma infatti neanche io. Poi chi lo vuole fare lo faccia.

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #192 il: Maggio 14, 2011, 18:11:22 pm »
ma se vogliamo parlare di numeri , anche la mortalità infantile in italia son molti più di 4, ma mica mi vorrai fare il paragone con quella che c'è nel terzo mondo?

si ma vedi il fenomeno gigolò è un pò più complesso... non è una mera questione di numeri... più che fare solo sesso fanno da accompanatori, coccolatori autisti ecc, ovvio che si tratti di servizi  più d'elite e quindi sono in numero ridotto.

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #193 il: Maggio 14, 2011, 18:13:08 pm »

Un uomo o una donna che non sanno dire di no non valgono molto...

Diamine, anche se si è dei cessi... non si può dare l'idea di aspettare soltanto un cenno dell'altro!

E' un gioco di poteri...

Qualcuno qua dentro che inizia a ragionare.... e sono già 3 meno male........

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #194 il: Maggio 14, 2011, 18:14:22 pm »
si ma vedi il fenomeno gigolò è un pò più complesso... non è una mera questione di numeri... più che fare solo sesso fanno da accompanatori, coccolatori autisti ecc, ovvio che si tratti di servizi  più d'elite e quindi sono in numero ridotto.
del tipo... le prostitute stanno al pane, come i gigolò stanno al prosecco?