ma è la sua ragazza...pensi che lei non faccia nulla per lui?! poi lui potrebbe preparare la sua torta preferita e lei portarlo fuori a cena...se proprio è necessario...
Eccoci qui, al punto in cui volevo arrivare.
Prima precisazione: si offre anche e sopratutto ai primi appuntamenti, quindi non c'entra che sia "la mia ragazza", lì c'entra soltanto il fatto che io STO PAGANDO una donna senza avere alcun corrispettivo, SOLTANTO PER AVERE L'OCCASIONE DI CONOSCERLA.
IO quando esco con una donna lo faccio innanzitutto per CONOSCERLA.
NORMALMENTE la maggioranza degli altri uomini esce con una donna già SICURI di volerci andare a letto.
Io penso: PERCHE' DEVO PAGARE UNA PERSONA SOLTANTO PER CONOSCERLA? SIA IO CHE LEI DOBBIAMO PIACERE ALL'ALTRO, NON E' CHE IO ABBIA GIA' DECISO NIENTE. ERGO: LEI DEVE SAPERMI CONQUISTARE QUANTO ME CON LEI.
La maggioranza degli uomini pensa: LA PAGO COSI' A FINE SERATA FINALMENTE ME LA TROMBO.
Ecco perché per gli uomini è normale pagare, perché hanno già scelto, sanno già dire di sì al primo sguardo.
Comunque, seconda precisazione:
Offrire alla propria ragazza è un pagamento senza certo corrispettivo.
IO INTANTO PAGO
Poi forse lei mi degnerà di fare sesso con me.
E questo è chiaramente delirante perché:
Se la mia ragazza non è completamente una puttana, non dovrebbe aver bisogno di un corrispettivo economico per fare sesso con me.
Inoltre, questo potrebbe voler dire che per lei fare sesso con me è un lavoro e non un piacere.
Inoltre, questo significa che tutto il gioco si riduce a un'elemosinazione di sesso in cambio di favori o denaro.
Le donne sanno che l'uomo NON sa dire di no, e su tutto questo si basa la follia della cavalleria.