Autore Topic: Donne per cui è normale non spendere mai...  (Letto 16209 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: Donne per cui è normale non spendere mai...
« Risposta #45 il: Maggio 15, 2011, 22:25:48 pm »
Citazione
le donne hanno colpe minime in questo (diciamo che ci sguazzano, chi più chi meno) ma la colpa è al 90% degli uomini senza palle!!!!!!!!

ladro è chi ruba e chi regge il sacco

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re: Donne per cui è normale non spendere mai...
« Risposta #46 il: Maggio 15, 2011, 22:30:23 pm »
Devo dire che spesso non mi sono trovato d'accordo con zoltan ma stavolta devo dire che ha centrato il segno: questa cosa dell'offrire per forza a me urta tantissimo ma attenzione non per la spesa che devo affrontare (per pochi euro sono il solito povero) ma appunto perchè passa il concetto che l'incontro avviene perchè io pago quindi non siamo alla pari ma vengo messo in una condizione di inferiorità.Una sorta di pedaggio da pagare per accedere alle donne insomma. Mi garba poco poco poco poco.
Sic transit gloria mundi.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re: Donne per cui è normale non spendere mai...
« Risposta #47 il: Maggio 15, 2011, 22:32:22 pm »
ladro è chi ruba e chi regge il sacco

è vero ma secondo me l'ago della bilancia pende molto di più a favore degli uomini che non si comportano come tali.
Sic transit gloria mundi.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Donne per cui è normale non spendere mai...
« Risposta #48 il: Maggio 15, 2011, 22:37:38 pm »
Eccoci qui, al punto in cui volevo arrivare.
Prima precisazione: si offre anche e sopratutto ai primi appuntamenti, quindi non c'entra che sia "la mia ragazza", lì c'entra soltanto il fatto che io STO PAGANDO una donna senza avere alcun corrispettivo, SOLTANTO PER AVERE L'OCCASIONE DI CONOSCERLA.
per far in modo che questo non accada deve essere lei a farsi avanti e invitare te, e tu poi decidi che fare.
Citazione
IO quando esco con una donna lo faccio innanzitutto per CONOSCERLA..
già...tu ti fai avanti e le chiedi di uscire. il punto è questo: sei tu che voi conoscerla e  ti inventi l'occasione, crei la situazione, sei tu che ti muovi per conoscere lei e crei il contesto adatto per farlo...se non lo fa lei, lo fai tu...è questo il punto..
Citazione
NORMALMENTE la maggioranza degli altri uomini esce con una donna già SICURI di volerci andare a letto
è uguale non cambia nulla.
Citazione
Io penso: PERCHE' DEVO PAGARE UNA PERSONA SOLTANTO PER CONOSCERLA?
per i motivi sopra.
Citazione
SIA IO CHE LEI DOBBIAMO PIACERE ALL'ALTRO, NON E' CHE IO ABBIA GIA' DECISO NIENTE. ERGO: LEI DEVE SAPERMI CONQUISTARE QUANTO ME CON LEI.
ma se inviti ad uscire una precisa donna,  già dovrebbe averti "conquistato" o cmq colpito in qualche modo, altrimenti manco ti accorgevi che c'era su sto mondo.
Citazione
La maggioranza degli uomini pensa: LA PAGO COSI' A FINE SERATA FINALMENTE ME LA TROMBO.
ma non credo.
Citazione
Ecco perché per gli uomini è normale pagare, perché hanno già scelto, sanno già dire di sì al primo sguardo.
dicono di "sì" alla tipa per cui si muovono. non ci andresti nemmeno tu a letto con una che non ti piace solo perché "ti paga"

Citazione
Comunque, seconda precisazione:
Offrire alla propria ragazza è un pagamento senza certo corrispettivo.
IO INTANTO PAGO
Poi forse lei mi degnerà di fare sesso con me.
con la propria ragazza? :blink:

Citazione
E questo è chiaramente delirante perché:
Se la mia ragazza non è completamente una puttana, non dovrebbe aver bisogno di un corrispettivo economico per fare sesso con me.
Inoltre, questo potrebbe voler dire che per lei fare sesso con me è un lavoro e non un piacere.Inoltre, questo significa che tutto il gioco si riduce a un'elemosinazione di sesso in cambio di favori o denaro.
non c'entra nulla il discorso della puttana zoltan2, per considerare la tua donna una  fidanzata, ci hai già dovuto trombare un bel po'.
la sessualità comincerà a non essere tutto ciò che chiedi. comincerai a voler qualcos'altro tu.
poi lo sai che non è un lavoro, fosse così sarebbe anche più semplice fosse come dici tu non ci sarebbero le puttane dove sai precisamente cosa dare, quando, dove e perché.

Citazione
Le donne sanno che l'uomo NON sa dire di no, e su tutto questo si basa la follia della cavalleria.
ma dipende da quanto sei preso, in che situazione sei...
oggi la cavalleria non ha senso.

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: Donne per cui è normale non spendere mai...
« Risposta #49 il: Maggio 15, 2011, 22:39:19 pm »
è vero ma secondo me l'ago della bilancia pende molto di più a favore degli uomini che non si comportano come tali.

ah beh invece alle donne che si comportano da puttane invece facciamole un applauso...come al solito sempre e comunque deresponsabilizzazione... :doh: :doh: :doh: eh no così non si va da nessuna parte

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: Donne per cui è normale non spendere mai...
« Risposta #50 il: Maggio 15, 2011, 22:41:57 pm »
Devo dire che spesso non mi sono trovato d'accordo con zoltan ma stavolta devo dire che ha centrato il segno: questa cosa dell'offrire per forza a me urta tantissimo ma attenzione non per la spesa che devo affrontare (per pochi euro sono il solito povero) ma appunto perchè passa il concetto che l'incontro avviene perchè io pago quindi non siamo alla pari ma vengo messo in una condizione di inferiorità.Una sorta di pedaggio da pagare per accedere alle donne insomma. Mi garba poco poco poco poco.

scusa ma chi te lo dice che devi pagare pe forza....

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re: Donne per cui è normale non spendere mai...
« Risposta #51 il: Maggio 15, 2011, 22:54:49 pm »
ah beh invece alle donne che si comportano da puttane invece facciamole un applauso...come al solito sempre e comunque deresponsabilizzazione... :doh: :doh: :doh: eh no così non si va da nessuna parte

Si ma vedi è il cane che si morde la coda: si comportano così perchè c'è chi (troppi) gli permette di fare così.
Sic transit gloria mundi.

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: Donne per cui è normale non spendere mai...
« Risposta #52 il: Maggio 15, 2011, 22:58:22 pm »
Si ma vedi è il cane che si morde la coda: si comportano così perchè c'è chi (troppi) gli permette di fare così.


vedi se fossero "donne con le palle" direbbero "no grazie, pago da sola"......sanno bene cosa cosa fare.Altro che permessi.
Com unque il discorso di zoltan ha una falla bella grossa che io gli ho fatto notare opportunamente

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: Donne per cui è normale non spendere mai...
« Risposta #53 il: Maggio 15, 2011, 22:59:04 pm »
scusa ma chi te lo dice che devi pagare pe forza....

Appunto ! Oggi poi.... Boh.. Io vedo donne che pagano eccome. Se poi trovano sempre il coglione, antico sotto tutti i punti di vista, che vede come un "disonore" farsi pagare la colazione dalla tipa.. beh.. allora la discussione non sussiste.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re: Donne per cui è normale non spendere mai...
« Risposta #54 il: Maggio 15, 2011, 23:01:01 pm »
scusa ma chi te lo dice che devi pagare pe forza....

ne avevamo già parlato con zoltan comunque per farla breve il mio (ed il suo credo) pensiero è questo: io non mi comporto da zerbino, offro solo se mi va come giustamente dici tu ok. Ma se tu ti comporti così (cioè correttamente) in un contesto dove tutti gli altri si comportano scorrettamente le conseguenze ricadono anche su di te tuo malgrado: nel caso dell'offrire appunto l'unico che decide di non offrire in un contesto dove tutti gli altri maschi offrono incondizionatamente passa in cattiva luce, in svantaggio, pur comportandosi come invece ci si dovrebbe comportare in un'ottica di parità.
zoltan ha fatto l'esempio dell'orologio che segna l'ora sbagliata che è molto eloquente: se lo trovi rileggilo: è qualche post indietro.
Sic transit gloria mundi.

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: Donne per cui è normale non spendere mai...
« Risposta #55 il: Maggio 15, 2011, 23:02:30 pm »
Si ma vedi è il cane che si morde la coda: si comportano così perchè c'è chi (troppi) gli permette di fare così.


Provano..., eccome se ci provano a sfruttare il vento senza dubbio. Ma sta sempre a te, uomo, "gestire" il rapporto. Faglielo capire di netto e vedi che cambiano rotta eccome, soprattutto se sono interessate a te. Io, l'ho detto sopra, ho utilizzato questa tecnica come prova del nove.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re: Donne per cui è normale non spendere mai...
« Risposta #56 il: Maggio 15, 2011, 23:04:04 pm »
vedi se fossero "donne con le palle" direbbero "no grazie, pago da sola"......sanno bene cosa cosa fare.Altro che permessi.
Com unque il discorso di zoltan ha una falla bella grossa che io gli ho fatto notare opportunamente

Il punto è però che temo che anche loro si siano ormai assuefatte in un contesto dove tutto ciò è naturale e normale (farsi offrire sempre) cioè non ci fanno più caso.. è così ... non percepiscono l'incongruenza..... per loro è così e basta......
Sic transit gloria mundi.

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: Donne per cui è normale non spendere mai...
« Risposta #57 il: Maggio 15, 2011, 23:04:58 pm »
ne avevamo già parlato con zoltan comunque per farla breve il mio (ed il suo credo) pensiero è questo: io non mi comporto da zerbino, offro solo se mi va come giustamente dici tu ok. Ma se tu ti comporti così (cioè correttamente) in un contesto dove tutti gli altri si comportano scorrettamente le conseguenze ricadono anche su di te tuo malgrado: nel caso dell'offrire appunto l'unico che decide di non offrire in un contesto dove tutti gli altri maschi offrono incondizionatamente passa in cattiva luce, in svantaggio, pur comportandosi come invece ci si dovrebbe comportare in un'ottica di parità.
zoltan ha fatto l'esempio dell'orologio che segna l'ora sbagliata che è molto eloquente: se lo trovi rileggilo: è qualche post indietro.

Attento! Qui non sono daccordo; moltissime volte se tu vai controcorrente colpisci nel segno. Se sei deciso nel farlo e nel modo opportuno quella pensa "Cazzo.. però questo non dev'essere mica come quel centianio di fessi zerbini che mi giro sul dito come voglio!" Diventi ancora più interessante forse, pensaci...

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re: Donne per cui è normale non spendere mai...
« Risposta #58 il: Maggio 15, 2011, 23:05:20 pm »
Appunto ! Oggi poi.... Boh.. Io vedo donne che pagano eccome. Se poi trovano sempre il coglione, antico sotto tutti i punti di vista, che vede come un "disonore" farsi pagare la colazione dalla tipa.. beh.. allora la discussione non sussiste.

Il punto è (che è anche un pilastro della QM) che di 'sti coglioni ce ne sono sempre troppi.
Sic transit gloria mundi.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re: Donne per cui è normale non spendere mai...
« Risposta #59 il: Maggio 15, 2011, 23:08:24 pm »
Provano..., eccome se ci provano a sfruttare il vento senza dubbio. Ma sta sempre a te, uomo, "gestire" il rapporto. Faglielo capire di netto e vedi che cambiano rotta eccome, soprattutto se sono interessate a te. Io, l'ho detto sopra, ho utilizzato questa tecnica come prova del nove.

LO RIPETERO' ALLO SFINIMENTO
questa è QM: noi siamo i "risvegliati" ma hai idea di quanti pochi risvegliati ci siano là fuori? e danneggiano anche te e me.
Sic transit gloria mundi.