Ancora...Giulia io non nego sto benedetto potere sessuale femminile - ho detto nell'altra discussione che chi nega sbaglia- , ma ho detto che sbaglia chi lo sopravvaluta, e tra i QMmmisti c'è chi lo sopravvaluta fin troppo.
ma ancora non è chiaro sto concetto di sopravvalutare una cosa. anch'io penso che chi sopravvaluta il potere dei soldi sbaglia e potrei fare degli esempi ben precisi.
qui è molto difficile valutare chi li sopravvaluta e chi no, perché non possiamo valutare i comportamenti che uno ha quando si rapporta con una donna in cui sente di subire quel potere e come questo lo condiziona e quanto lo condiziona.
per quanto riguarda l'esempio delle donne brutte, lo si è capito che quelle non lo hanno, ma a questo punto significa che le donne brutte hanno le stesse difficoltà degli uomini esteticamente piacevoli.
Se tu dici che le donne hanno sto potere sessuale, significa che tu uomo sei soggetto alla figa, il tuo cervello è soggetto alla figa e quindi AUTOMATICAMENTE non c'è soluzione alla QM perchè sei schiavo della figa -oh è una deduzione logica niente di inventato - .
non è proprio così! fosse così io donna, dovrei esserei soggetta a prendere botte e calci o minacce fisiche ogni volta che ho un conflitto con un uomo che mette lo scontro sul un piano fisico.
è una differenza biologica, naturale, ma come hai visto qualsiasi abuso in questo senso si è diffuso a macchia d'olio come quialcosa che è male in ogni occasione.
si è denunciato fino alla nausea. da queste due diversità naturali, si può vedere che la natura ha dato
armiad entrambi.
ora se un uomo vive un disagio, una frustrazione, meno visibile dei danni di un cazzotto in faccia, ma fa stare male cmq, ,io non vedo perché non si possa raccontare e denunciare, affinché come molti uomini hanno assorbito il concetto del
la donna non si picchia nemmeno con un fiore, le donne sensibili alla qm, possano invece capire che speculare sugli ormoni maschili in tutte le forme è male.
la morale è l'unica cosa modificabile tramite la consapevolezza, non vedo perché deve essere tabù parlare anche dei lati deboli di ognuno legati al proprio genere.
Invece se ci sono uomini qui, oppure che di fatto ragionano da antifemministi significa che allora sto potere non è così forte come si pensa, e che non vale per tutti, ergo vale solo per chi non ha cervello.
molto probabilmente il sesso tocca più che altro l'istinto, non la ragione, così come i sentimenti. si ragiona quando si discute di tematiche e problemi sessuali in senso astratto, non lo si riesce a fare forse sempre come si vorrebbe quando si vivono...
Non capisco il paragone con la forza fisica, non c'entra nulla.
vabbe ...