Autore Topic: La QM e la mamma e le nordiche  (Letto 20317 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: La QM e la mamma e le nordiche
« Risposta #60 il: Maggio 14, 2011, 13:56:21 pm »
Vedi?
Tipica ragazza italiana,ti contraddice sempre :D
in verità dovrei avere origini russe, così mi raccontarono miei  nonni, ma  non era per contraddirti anzi ti davo ragione, più che altro era per approfondire quello che dicevi.
Citazione
La crucca invece dovevi sentirla,G. ha sempre ragione,peccato che G sia uno di quelli che aspetta la fine del mondo nel 2012 :D
boh, ma dar ragione a chi  la pensa come te è abbastanza banale, lei ti chiude la discussione dicendoti: "anche G. la pensa come me", per rafforzare il suo pensiero e farti sentire che sei uno contro due...cioè si fa anche qui...io quoterei ogni cosa che scrive milo, e mica sono succube...
stessa cosa mi capitava con vero mummio...sono in sintonia, il tuo amico con la tipa si son  trovati, dici che capita solo con una tedesca?
per esempio sul 2012 do ragione al mio ragazzo che non ci crede.
Citazione
Ogni tanto si fissa con qualcosa,s'era preso bene con la ''psicofonia'' quando andavamo in macchina sua ci metteva l'audiocassetta ''paranormale'' con le voci dei morti,roba che sembrava una radio svalvolata,''psicofonica'',ma soprattutto ''cacofonica'',noi ci mettevamo a ridere,tipo uno fa una pernacchia:'mamma mia 'so stati i morti!''...lei invece...
lo segue...
Una santa,da farle un monumento.

o una coppia affiatata che hanno molte cose in comune, almeno per ora.
PS: cmq non ci ho mai pensato...cioè se dai ragione ad un uomo e  questo viene percepito come accondiscendenza o sottomissione o un segno di qualcosa di positivo...proprio non ci ho mai pensato...io l'ho sempre considerata solo  come una intesa intellettuale. interessante.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: La QM e la mamma e le nordiche
« Risposta #61 il: Maggio 14, 2011, 14:19:54 pm »
sono d'accordo.
se sei daccordo con war sei na tipoca ragazza tedesca :lol:


Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re: La QM e la mamma e le nordiche
« Risposta #62 il: Maggio 14, 2011, 14:51:57 pm »
la mia amica Monica - caruccia ma non modella - potrebbe scopare con facilità 10 e più maschi;  posso.

10 tu vorresti fartene dieci in una notte????????? ma ci arriveresti vivo a domattina?????
Sic transit gloria mundi.

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: La QM e la mamma e le nordiche
« Risposta #63 il: Maggio 14, 2011, 15:04:12 pm »
Citazione
la mia amica Monica - caruccia ma non modella - potrebbe scopare con facilità 10 e più maschi;  posso.

i discorsi li porta via il vento, le biciclette i livornesi  :sleep:

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re: La QM e la mamma e le nordiche
« Risposta #64 il: Maggio 14, 2011, 15:24:20 pm »
i discorsi li porta via il vento, le biciclette i livornesi  :sleep:

non erano i lucchesi?

comunque 10.... poveraccia..... la mattina dopo sarà sfatta.................
Sic transit gloria mundi.

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: La QM e la mamma e le nordiche
« Risposta #65 il: Maggio 14, 2011, 15:37:20 pm »
Citazione
non erano i lucchesi?
no loro rubano poco, ma soprattutto non danno mai niente

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: La QM e la mamma e le nordiche
« Risposta #66 il: Maggio 14, 2011, 16:59:34 pm »
Quando dite che la q.m. è un fatto ''biologico'',state maneggiando della nitroglicerina,attenti che il forum poi esplode,e poi non ci si può lamentare con il profeta di turno,che ''è fascista'':
voi dicendogli che la q.m. è un dato ''biologico'' gli togliete ogni speranza,e lui reagisce in maniera disperata (salar)
                                         ................................................. ...................
la qm non c'entra molto con la disparita ormonale.
la disparita ormonale esiste in tutto il mondo, esiste nei paesi femministi e nei paesi non femminsti, esisteva prima del femminismo, ed esistera dopo.
non è la disparita ormonale (che è natura) a creare la qm che è un problema culturale (il malebashing, le leggi nazifemministe, il diverso valore morale di m e f , la distruzione simbolica del maschile, la distruzione degli spazi maschili, e chi piu ne ha piu ne metta non sono fatti naturali, ma culturali.... se la qm fosse un fatto biologico che derivasse esclusivamente dalla disparita ormonale, questi fenomeni esisterebbero dalla notte dei tempi e in tutte le culture.
detto questo:
se uno ha dei problemi ad accettare la realta (disparita ormonale) reagira in maniera disperata nella vita in generale, e non certo perchè qualcuno gliela ricorda. se uno ad esempio pensa di poter ricattare sessulmente una donna, cio non significa che lo potra fare. dirgli che non lo puo fare è il male minore. (escluse le eccezzioni che confermano la regola).
in sostanza se uno reagisce disperatamente quando gli si ricorda la diparita ormonale, è probabile che identifichi la qm come una mera battaglia per scopare di piu e/o meglio e quindi sbaglia perchè la qm è:
il malebashing, le leggi nazifemministe, il diverso valore morale di m e f , la distruzione simbolica del maschile, la distruzione degli spazi maschili, e chi piu ne ha piu ne metta. (e non è che queste cesseranno negando la diparita ormonale).

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: La QM e la mamma e le nordiche
« Risposta #67 il: Maggio 14, 2011, 17:34:38 pm »
il malebashing, le leggi nazifemministe, il diverso valore morale di m e f , la distruzione simbolica del maschile, la distruzione degli spazi maschili, e chi piu ne ha piu ne metta. (e non è che queste cesseranno negando la diparita ormonale).

anzi, siccome il femminismo nega la disparità ormonale è probabile che non solo non cesseranno, ma che la negazione le rafforzi.
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: La QM e la mamma e le nordiche
« Risposta #68 il: Maggio 14, 2011, 17:42:02 pm »
anzi, siccome il femminismo nega la disparità ormonale è probabile che non solo non cesseranno, ma che la negazione le rafforzi.
esatto rita. la parita ormonale infatti è un cavallo di battaglia femmista. concetti come questi dovrebbero essere l' "abc".
fra le atre cose la parita ormonale permette di criminalizzare la sessualita maschile.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: La QM e la mamma e le nordiche
« Risposta #69 il: Maggio 14, 2011, 18:08:14 pm »
esatto rita. la parita ormonale infatti è un cavallo di battaglia femmista. concetti come questi dovrebbero essere l' "abc".
fra le atre cose la parita ormonale permette di criminalizzare la sessualita maschile.
sì infatti, il fatto che i ragazzi possano essere distratti dalle ragazze a scuola per come si vestono non lo si dice . te la menano concludendo che le ragazze  son più composte e più attente.
il voler trattare uomini e donne nello stesso modo, con la stessa sensibilità, e attribuire tutto solo alla cultura è uno dei pilastri del pensiero femminista. questi discorsi  danno man forte all'idea che la donna è sempre stata discriminata ingiustamente, non perché ci sono delle differenze importanti da dover considerare e affrontare.
prendere in considerazione il potere sessuale femminile,  non significa  dire che non vi è soluzione per la QM,è  come dire che essere consapevoli che l'uomo è fisicamente  più forte, non può esserci nessuna emancipazione femminile, invece non solo si è preso atto, ma addirittura questa differenza naturale è stata amplificata e sfruttata.

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: La QM e la mamma e le nordiche
« Risposta #70 il: Maggio 14, 2011, 18:19:00 pm »
sì infatti, il fatto che i ragazzi possano essere distratti dalle ragazze a scuola per come si vestono non lo si dice . te la menano concludendo che le ragazze  son più composte e più attente.
il voler trattare uomini e donne nello stesso modo, con la stessa sensibilità, e attribuire tutto solo alla cultura è uno dei pilastri del pensiero femminista. questi discorsi  danno man forte all'idea che la donna è sempre stata discriminata ingiustamente, non perché ci sono delle differenze importanti da dover considerare e affrontare.
prendere in considerazione il potere sessuale femminile,  non significa  dire che non vi è soluzione per la QM,è  come dire che essere consapevoli che l'uomo è fisicamente  più forte, non può esserci nessuna emancipazione femminile, invece non solo si è preso atto, ma addirittura questa differenza naturale è stata amplificata e sfruttata.
già. quoto anche le virgole.

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re: La QM e la mamma e le nordiche
« Risposta #71 il: Maggio 14, 2011, 19:14:42 pm »
Citazione
prendere in considerazione il potere sessuale femminile,  non significa  dire che non vi è soluzione per la QM

Ancora...

Giulia io non nego sto benedetto potere sessuale femminile - ho detto nell'altra discussione che chi nega sbaglia- , ma ho detto che sbaglia chi lo sopravvaluta, e tra i QMmmisti c'è chi lo sopravvaluta fin troppo.

Se tu dici che le donne hanno sto potere sessuale, significa che tu uomo sei soggetto alla figa, il tuo cervello è soggetto alla figa e quindi AUTOMATICAMENTE non c'è soluzione alla QM perchè sei schiavo della figa -oh è una deduzione logica niente di inventato - .

Invece se ci sono uomini qui, oppure che di fatto ragionano da antifemministi significa che allora sto potere non è così forte come si pensa, e che non vale per tutti, ergo vale solo per chi non ha cervello.

Non capisco il paragone con la forza fisica, non c'entra nulla.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: La QM e la mamma e le nordiche
« Risposta #72 il: Maggio 14, 2011, 20:31:05 pm »
Se tu dici che le donne hanno sto potere sessuale, significa che tu uomo sei soggetto alla figa, il tuo cervello è soggetto alla figa e quindi AUTOMATICAMENTE non c'è soluzione alla QM perchè sei schiavo della figa -oh è una deduzione logica niente di inventato - (jason)

deduzione logica errata. significa solamente che prendi atto che il desiderio puramente sessuale è maggiore negli uomini che nelle donne.la qm si puo rivolvere ugualmente perchè: qm non significa negare le differenze di genere (quello lo fa il femminismo),qm significa: riconoscere le differenze e rispettarle. desiderare le donne piu di quanto le donne desiderino gli uomini è naturale, quello che non è naturale è stabilire che la maschilita è male e la femminilita è il bene.se uno pensa che disparita ormonale significa zero speranze per la qm significa che riduce tutto all'aspetto sessuale, ergo: è schiavo della figa.

Invece se ci sono uomini qui, oppure che di fatto ragionano da antifemministi significa che allora sto potere non è così forte come si pensa, e che non vale per tutti, ergo vale solo per chi non ha cervello (jason)

no, significa che si puo essere antifemministi, anche se si tiene conto della disparita ormonale, come ti ho detto sopra.

Non capisco il paragone con la forza fisica, non c'entra nulla.(jason)

il paragone è piu che calzante.tu sei speculare a una donna (ipotetica o non) che nega la maggior forza fisica maschile (magari dicendo che la campionessa mondiale di lotta greco romana è la regola, che la paragona a qualche mingherlino ecc..) e che sostiene che le donne non si sarebbero potute emancipare se fossero state piu deboli degli uomini.

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: La QM e la mamma e le nordiche
« Risposta #73 il: Maggio 14, 2011, 20:51:22 pm »
Ancora...

Giulia io non nego sto benedetto potere sessuale femminile - ho detto nell'altra discussione che chi nega sbaglia- , ma ho detto che sbaglia chi lo sopravvaluta, e tra i QMmmisti c'è chi lo sopravvaluta fin troppo.

Se tu dici che le donne hanno sto potere sessuale, significa che tu uomo sei soggetto alla figa, il tuo cervello è soggetto alla figa e quindi AUTOMATICAMENTE non c'è soluzione alla QM perchè sei schiavo della figa -oh è una deduzione logica niente di inventato - .

Invece se ci sono uomini qui, oppure che di fatto ragionano da antifemministi significa che allora sto potere non è così forte come si pensa, e che non vale per tutti, ergo vale solo per chi non ha cervello.

Non capisco il paragone con la forza fisica, non c'entra nulla.

Quoto ! Il potere della figa è la scusa dei debosciati che lo usano come paravento per le loro sterili elucubrazioni. Questo potere c'era anche centinaia di anni fa ma non si parlava nemmeno di femminismo.

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: La QM e la mamma e le nordiche
« Risposta #74 il: Maggio 14, 2011, 21:01:45 pm »
Citazione
deduzione logica errata. significa solamente che prendi atto che il desiderio puramente sessuale è maggiore negli uomini che nelle donne.la qm si puo rivolvere ugualmente perchè: qm non significa negare le differenze di genere (quello lo fa il femminismo),qm significa: riconoscere le differenze e rispettarle. desiderare le donne piu di quanto le donne desiderino gli uomini è naturale, quello che non è naturale è stabilire che la maschilita è male e la femminilita è il bene.se uno pensa che disparita ormonale significa zero speranze per la qm significa che riduce tutto all'aspetto sessuale, ergo: è schiavo della figa.


allora chiamiamolo testosterone power