Autore Topic: La QM e la mamma e le nordiche  (Letto 20294 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re: La QM e la mamma e le nordiche
« Risposta #75 il: Maggio 14, 2011, 21:03:35 pm »
Citazione
desiderare le donne piu di quanto le donne desiderino gli uomini è naturale

Se devo desiderare una persona sapendo che l'altra mi desidera di meno non è affatto naturale. Anzi, è scocciante. 
Ma è già complesso spiegarle qui le cose.

Citazione
quello che non è naturale è stabilire che la maschilita è male e la femminilita è il bene.

Qui ti do ragione.
« Ultima modifica: Maggio 14, 2011, 21:15:56 pm da Jason »
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re: La QM e la mamma e le nordiche
« Risposta #76 il: Maggio 14, 2011, 21:07:27 pm »
Ancora...

Giulia io non nego sto benedetto potere sessuale femminile - ho detto nell'altra discussione che chi nega sbaglia- , ma ho detto che sbaglia chi lo sopravvaluta, e tra i QMmmisti c'è chi lo sopravvaluta fin troppo.

Se tu dici che le donne hanno sto potere sessuale, significa che tu uomo sei soggetto alla figa, il tuo cervello è soggetto alla figa e quindi AUTOMATICAMENTE non c'è soluzione alla QM perchè sei schiavo della figa -oh è una deduzione logica niente di inventato - .

Invece se ci sono uomini qui, oppure che di fatto ragionano da antifemministi significa che allora sto potere non è così forte come si pensa, e che non vale per tutti, ergo vale solo per chi non ha cervello.

Non capisco il paragone con la forza fisica, non c'entra nulla.

GRANDE meno male che c'è ancora qualcuno che la pensa come me altrimenti questo forum fa la fine di tanti altri: diventa un covo/ricettacolo di misogini e frustratelli.
Sic transit gloria mundi.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re: La QM e la mamma e le nordiche
« Risposta #77 il: Maggio 14, 2011, 21:09:09 pm »
Se tu dici che le donne hanno sto potere sessuale, significa che tu uomo sei soggetto alla figa, il tuo cervello è soggetto alla figa e quindi AUTOMATICAMENTE non c'è soluzione alla QM perchè sei schiavo della figa -oh è una deduzione logica niente di inventato - (jason)

deduzione logica errata. significa solamente che prendi atto che il desiderio puramente sessuale è maggiore negli uomini che nelle donne.la qm si puo rivolvere ugualmente perchè: qm non significa negare le differenze di genere (quello lo fa il femminismo),qm significa: riconoscere le differenze e rispettarle. desiderare le donne piu di quanto le donne desiderino gli uomini è naturale, quello che non è naturale è stabilire che la maschilita è male e la femminilita è il bene.se uno pensa che disparita ormonale significa zero speranze per la qm significa che riduce tutto all'aspetto sessuale, ergo: è schiavo della figa.

Invece se ci sono uomini qui, oppure che di fatto ragionano da antifemministi significa che allora sto potere non è così forte come si pensa, e che non vale per tutti, ergo vale solo per chi non ha cervello (jason)

no, significa che si puo essere antifemministi, anche se si tiene conto della disparita ormonale, come ti ho detto sopra.

Non capisco il paragone con la forza fisica, non c'entra nulla.(jason)

il paragone è piu che calzante.tu sei speculare a una donna (ipotetica o non) che nega la maggior forza fisica maschile (magari dicendo che la campionessa mondiale di lotta greco romana è la regola, che la paragona a qualche mingherlino ecc..) e che sostiene che le donne non si sarebbero potute emancipare se fossero state piu deboli degli uomini.

via ti stai rimettendo un pochino in carreggiata! forza!
Sic transit gloria mundi.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re: La QM e la mamma e le nordiche
« Risposta #78 il: Maggio 14, 2011, 21:10:18 pm »
Quoto ! Il potere della figa è la scusa dei debosciati che lo usano come paravento per le loro sterili elucubrazioni. Questo potere c'era anche centinaia di anni fa ma non si parlava nemmeno di femminismo.

esatto!
Sic transit gloria mundi.

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re: La QM e la mamma e le nordiche
« Risposta #79 il: Maggio 14, 2011, 21:18:10 pm »
GRANDE meno male che c'è ancora qualcuno che la pensa come me altrimenti questo forum fa la fine di tanti altri: diventa un covo/ricettacolo di misogini e frustratelli.

MA qui nessuno è misogino. Ho fatto un semplice ragionamento.

E ti faccio una domanda: supponendo che sia vero che gli uomini desiderino le donne più di quanto le donne desiderino gli uomini( in una discussione "secondo voi le donne hanno più bisogno di sesso e bla bla bla" si è spiegato bene questo) , ti verrebbe lo stesso voglia di desiderare sesso con persone che invece hanno meno desiderio ?

Se voglio giocare a carte con chi non ne ha voglia, semplicemente non ci gioco.

Non nego l'asimmetria sessuale, siamo tutti d'accordo con questo.

Contesto invece il ragionamento riduttivo ed estremamente ottuso secondo il quale tu hai più desiderio sessuale rispetto ad una donna. Non è inferiore, è DIVERSO.

Qui sono offtopic, quindi mi fermo. Chiarimenti sulla discussione citata nel post.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re: La QM e la mamma e le nordiche
« Risposta #80 il: Maggio 14, 2011, 21:21:01 pm »
MA qui nessuno è misogino. Ho fatto un semplice ragionamento.

E ti faccio una domanda: supponendo che sia vero che gli uomini desiderino le donne più di quanto le donne desiderino gli uomini( in una discussione "secondo voi le donne hanno più bisogno di sesso e bla bla bla" si è spiegato bene questo) , ti verrebbe lo stesso voglia di desiderare sesso con persone che invece hanno meno desiderio ?

Se voglio giocare a carte con chi non ne ha voglia, semplicemente non ci gioco.

guarda che ti stavo dando ragione  :P :P io la penso esattamente come te. E credimi. misogini & frustratelli qua dentro ce ne sono tanti.
Sic transit gloria mundi.

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re: La QM e la mamma e le nordiche
« Risposta #81 il: Maggio 14, 2011, 21:25:23 pm »
guarda che ti stavo dando ragione  :P :P io la penso esattamente come te. E credimi. misogini & frustratelli qua dentro ce ne sono tanti.

Io non ne vedo  :hmm: :hmm:
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re: La QM e la mamma e le nordiche
« Risposta #82 il: Maggio 14, 2011, 21:35:30 pm »
Io non ne vedo  :hmm: :hmm:

Vedi noi siamo realisti ammettiamo che il potere della donna c'è ma è sopravvalutato... ma se dopo queste considerazioni veniamo attaccati in massa da gente (senza fare nomi) che ci dice che sbagliamo che il potere della figa è immenso che tiene in pugno tutti gli uomini come burattini e noi siamo completamente in balia di loro come poveri mentecatti ecco chi ragiona così come lo consideri?
Sic transit gloria mundi.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: La QM e la mamma e le nordiche
« Risposta #83 il: Maggio 14, 2011, 21:49:17 pm »
Ancora...Giulia io non nego sto benedetto potere sessuale femminile - ho detto nell'altra discussione che chi nega sbaglia- , ma ho detto che sbaglia chi lo sopravvaluta, e tra i QMmmisti c'è chi lo sopravvaluta fin troppo.
ma ancora non è chiaro sto concetto di sopravvalutare una cosa. anch'io penso che chi sopravvaluta il potere dei soldi sbaglia e potrei fare degli esempi ben precisi.
qui è molto difficile valutare chi li sopravvaluta e chi no, perché non possiamo valutare i comportamenti che uno ha quando si rapporta con una donna in cui sente di  subire quel potere e come questo lo condiziona e quanto lo condiziona.
per quanto riguarda l'esempio delle donne brutte, lo si è capito che quelle non lo hanno, ma a questo punto significa che le donne brutte hanno le stesse difficoltà degli uomini esteticamente piacevoli.



Citazione
Se tu dici che le donne hanno sto potere sessuale, significa che tu uomo sei soggetto alla figa, il tuo cervello è soggetto alla figa e quindi AUTOMATICAMENTE non c'è soluzione alla QM perchè sei schiavo della figa -oh è una deduzione logica niente di inventato - .
non è proprio così! fosse così io donna,  dovrei esserei  soggetta a prendere botte e calci o minacce fisiche ogni volta che ho un conflitto con un uomo che mette lo scontro  sul un piano fisico.
è una differenza biologica, naturale, ma come hai visto qualsiasi abuso in questo senso si è diffuso a macchia d'olio come quialcosa che è male in ogni occasione.
si è denunciato fino alla nausea.  da queste due diversità naturali, si può vedere che la natura ha dato armiad entrambi.

ora se un uomo vive un disagio, una frustrazione, meno visibile dei danni  di un cazzotto in faccia, ma fa stare male cmq, ,io non vedo perché non si possa raccontare e denunciare, affinché come molti uomini hanno assorbito il concetto del la donna non si picchia nemmeno con un fiore, le donne sensibili alla qm, possano invece capire che  speculare sugli ormoni maschili in tutte le forme è male.
la morale è l'unica cosa modificabile tramite la consapevolezza, non vedo perché deve essere tabù parlare anche dei lati deboli di ognuno legati al proprio genere.

Citazione
Invece se ci sono uomini qui, oppure che di fatto ragionano da antifemministi significa che allora sto potere non è così forte come si pensa, e che non vale per tutti, ergo vale solo per chi non ha cervello.
molto probabilmente il sesso tocca più che altro l'istinto, non la ragione, così come i sentimenti. si ragiona quando si discute di tematiche e problemi sessuali in senso astratto, non lo si riesce a fare  forse sempre come si vorrebbe quando si vivono...
Citazione
Non capisco il paragone con la forza fisica, non c'entra nulla.
vabbe ...

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: La QM e la mamma e le nordiche
« Risposta #84 il: Maggio 14, 2011, 22:08:30 pm »
la disparità nel desiderio e nel modo di soddisfarlo, mi paionio evidenti, e ci sono sempre stati. Come c'è sempre stata la maggior forza fisica maschile e la maggior attitudine dell'uomo a mansioni direttive/organizzative, che altro non sono che una manifestazione intellettuale della forza.
la Q.M. invece è dei nostri tempi e della nostra cultura. é, in estrema sintesi, la svalutazione della maschilità .
Non solo essa è tipica dei nostri tempi e della nostra cultura, ma pare avallata anche dalla popolazione maschile.
é indubbiamente una sorta di perversione del pensiero , alla pari di molte tematiche appartenenti alla classe del pensiero politicamente corretto.
Non c'entra nulla con la questione di uo,mini alfa o beta : un bell'uomo è ovviamente un alfa, anche se nion straricco, come un maschio molto facoltoso è anche piuttosto attraente. La pervesione di base consiste nel porre l'uguaglianza tra uomo e donna. Semplicemente, essa non esiste.
D'altra parte , oggi il potere deforma i concetti, come sempre  è stato, per automantenersi.
Statistiche nebulose, che sfruttano la carenza di attitudine critica, e gli impieghi impropri delle parole, ripetute all'infinito.
Un es O.T. che chiarisce più di mille discorsi :
oggi si fa un gran parlare di genitori naturali, biologici, acquisiti, omosessuali, ecc
In realtà i genitori sono coloro che generano un figlio e possono essere solo 2.
ma la confusione, creata ad arte, serve a far passare rivendicazioni improprie e a stravolgere la realtà.
Il femminismo si ciba di tali deformazioni

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re: La QM e la mamma e le nordiche
« Risposta #85 il: Maggio 15, 2011, 01:43:41 am »
Citazione
qui è molto difficile valutare chi li sopravvaluta e chi no, perché non possiamo valutare i comportamenti che uno ha quando si rapporta con una donna in cui sente di  subire quel potere e come questo lo condiziona e quanto lo condiziona.

E' quello che sto cercando di dire.

Citazione
per quanto riguarda l'esempio delle donne brutte, lo si è capito che quelle non lo hanno, ma a questo punto significa che le donne brutte hanno le stesse difficoltà degli uomini esteticamente piacevoli.

Giulia, io non parlo del figapower di per sè, ma di come agisce. E non può agire sugli uomini con corteccia cerebrale sufficentemente funzionante.

Citazione
non è proprio così! fosse così io donna,  dovrei esserei  soggetta a prendere botte e calci o minacce fisiche ogni volta che ho un conflitto con un uomo che mette lo scontro  sul un piano fisico.


Si ma come dicevo prima, non c'entra nulla. La forza fisica è un conto, il figapower ne è un altro. La forza fisica può agire su chiunque, il figapower no.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re: La QM e la mamma e le nordiche
« Risposta #86 il: Maggio 15, 2011, 01:53:44 am »
Citazione
potere della figa è immenso che tiene in pugno tutti gli uomini come burattini e noi siamo completamente in balia di loro come poveri mentecatti ecco chi ragiona così come lo consideri?

Bhe in realtà questo ragionamento lascia intendere che il maschio è un porco povero coglione che si fa sottomettere dalla figa, basta fargliela annusare e va in tilt.

Insomma, un autogol per noi.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: La QM e la mamma e le nordiche
« Risposta #87 il: Maggio 15, 2011, 02:28:24 am »

allora chiamiamolo testosterone power

ci siamo, forse come definizione è piu corretta. :)

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: La QM e la mamma e le nordiche
« Risposta #88 il: Maggio 15, 2011, 02:45:17 am »
Se devo desiderare una persona sapendo che l'altra mi desidera di meno non è affatto naturale. Anzi, è scocciante. 
Ma è già complesso spiegarle qui le cose.

prima di tutto, il desiderio non è razionale, per cui se desideri una cosa la desideri e basta (non è che ti chiedi se la cosa desidera te).
poi è vero: non è naturale desiderare chi specula sui tuoi ormoni. ma prima ti devi rendere conto che si sta speculando sui tuoi ormoni..

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: La QM e la mamma e le nordiche
« Risposta #89 il: Maggio 15, 2011, 02:53:03 am »
[quote author=Jason link=topic=3452.msg35202#msg35202 date=13054006
Contesto invece il ragionamento riduttivo ed estremamente ottuso secondo il quale tu hai più desiderio sessuale rispetto ad una donna. Non è inferiore, è DIVERSO.
[/quote]
 se parli di desiderio sessuale non è diverso, è inferiore. se parli di desiderio "caratteriale" (non so come definirlo), di cui per le donne il desiderio sessuale è una conseguenza, allora ti do ragione.