Secondo me il femminismo mira alla sacralizzazione della donna! In pratica è lo stesso concetto espresso dagli utenti che hanno parlato prima di me, specialmente Renato. La donna è sacra! La donna non si tocca neanche con un dito, neanche se va in giro nuda!! La donna vale molto più di un uomo!! E' molto più grave lo schiaffo a una donna, piuttosto che lo schiaffo a un uomo!! Queste sono le cazzate che il femminismo di merda sta portando avanti, cazzate che sono già entrate, purtroppo, anche nella cultura italiana, solo che il femminismo vuole esasperarle ancora di più!!
noi invece dobbiamo mirare a contrastarle queste vaginate femministe perchè non sono accettabili per nessuno...
per il resto penso che il femminismo attuale mira a:
-creare un clima di odio tra generi e misandria generale per pura malattia mentale femminista
-far acquisire sempre più privilegi alla donna(sotto ogni profilo) con propaganda femminista varia(tra i cui i falsi dati sulla violenza sulla donna)
-far passare in ambito lesgislativo,lavorativo e sociale l'idea che la donna deve fare tutto ciò che fa l'uomo MA sempre essendo trattata da donna
-come detto precedentemente da voi, far in modo che la figura femminile sia considerata sacra
-femminilizzare la società(come già fortemente avvenuto) usando la tesi che la società deve essere unisex e non deve imporre concetti prestabiliti ai bambini(le femministe la chiamano fallocrazia)..ovviamente tutto ciò comporta esclusivamente un danno ai bambini maschi che rischiano di femminilizzarsi senza una educazione di tipo androgeno(ecco perchè la figura del padre per i bambini maschi è molto piu' importante di quella della madre)
-in generale abbattere tutto cio' che per le femministe significà virilità,androgenicità, maschilismo, ecc ecc.
Ecco perchè ritengo le femministe nient'altro che dei soggetti con gravi problemi a livello celebrale da trattare in ambito ospedaliero...Non vedo differenza tra loro è un qualsiasi soggetto clinicamente dichiarato "malato mentale"