Dialoghi > Proposte per nuove iniziative

A cosa mira il femminismo OGGI?

(1/9) > >>

Massimo:
Sottopongo una domanda a tutti. Una domanda più complessa ed impegnativa di quanto sembri in
apparenza: secondo voi a cosa mira il femminismo OGGI? E proprio in Occidente, peraltro? Intendo
obiettivi VERI e NON DICHIARATI. Non quelli proclamati e conclamati (quelli li conosce ogni babbeo)

renato.dg:
Innanzitutto le femministe a differenza di militanti di altre ideologie maschili, non mirano ad occupare la poltrona politica, come è prassi negli uomini.La brama di potere è tipica degli uomini.Non c'èun progetto di conquista delle poltrone.Il femminismo  è una dottrina e una esplosione di sentimenti, mira quindi a due cose:
1) mantenere un regime culturale antimaschile atutti i livelli soprattutto tra gli uomini(maschipentiti) facendo leva sull'inganno e sulla predisposizione della mente maschile a seguire la donna

2) di conseguenza sul versante politico e istituzionale ottenere leggi ,provvedimenti, sentenze afavore escusivo delle donne.

Il tutto per mezzo maschile, equesta è la cosa piu incredibile.
Quindi l'obiettivo del femminismo non consapevole è quello di mantenimento della situazione  o l'esasperazione dei principi femministi anche se inevitabilmente la conseguenza di questa situazione col tempo è il peggioramento della condizione maschile.

Massimo:
Parzialmente d'accordo con te: il clima antimaschile è la CONDIZIONE ABILITANTE NECESSARIA
per ottenere agevolazioni, leggi e corsie preferenziali ad esclusivo beneficio delle donne come
negli anni 40 il clima antiebraico in Germania preparò il terreno psicologico ed emotivo per le leggi
di Norimberga che trasformarono gli ebrei in paria sociali (come vorrebbero fare le femministe con i
maschi oggi, peraltro). La differenza fu che nella Germania nazista provvidero alla bisogna i nazisti
al potere con un vastissimo consenso di massa del popolo tedesco, ma ovviamente senza quello
degli ebrei, mentre oggi a creare le leggi di Norimberga del diritto di famiglia che parimenti hanno
trasformato i padri separati nei nuovi paria della società moderna, ci hanno pensato gli stessi
maschi che si sono autocondannati a questo ruolo (o a rivestire con elevata probabilità tale ruolo)
per ammansire i movimenti femministi o procurarsi la gratitudine femminile senza del resto riuscirci.
Non sono d'accordo con te quando dici che non mira alle poltrone: stai tranquillo che pensa pure a
ottenere quelle. La richiesta delle quote rosa infatti (di cui una volta si vergognavano e oggi no)
va infatti in quella precisa direzione e mira a conseguire quei risultati. O non te ne sei accorto?

uomoantico:
Secondo me il femminismo mira alla sacralizzazione della donna! In pratica è lo stesso concetto espresso dagli utenti che hanno parlato prima di me, specialmente Renato. La donna è sacra! La donna non si tocca neanche con un dito, neanche se va in giro nuda!! La donna vale molto più di un uomo!! E' molto più grave lo schiaffo a una donna, piuttosto che lo schiaffo a un uomo!! Queste sono le cazzate che il femminismo di merda sta portando avanti, cazzate che sono già entrate, purtroppo, anche nella cultura italiana, solo che il femminismo vuole esasperarle ancora di più!!

Massimo:
E perchè la sacralizzazione della donna? Appunto come copertura ideologica e giustificazione
morale per chiedere- ed ottenere- le agevolazioni e le corsie preferenziali alle quali mirano e
per puro opportunismo e desiderio di vivere bene. O vivere meglio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa