Dialoghi > Proposte per nuove iniziative
A cosa mira il femminismo OGGI?
Stealth:
Attenzione però: la ricchezza e la tecnologia sono il sostrato indispensabile per il femminismo ma questo non vuol dire che una spcietà ricca e tecnologicamente avanzata debba essere per forza femminista.
Red-:
--- Citazione da: Massimo - Maggio 14, 2011, 14:09:56 pm ---Sottopongo una domanda a tutti. Una domanda più complessa ed impegnativa di quanto sembri in
apparenza: secondo voi a cosa mira il femminismo OGGI? E proprio in Occidente, peraltro? Intendo
obiettivi VERI e NON DICHIARATI. Non quelli proclamati e conclamati (quelli li conosce ogni babbeo)
--- Termina citazione ---
La stragrande maggioranza delle femministe non ha idea a che cosa mira, la stragrande maggioranza spara e basta, spara nel mucchio perchè segue le sue emozioni e il suo sentire -condizionato dai media- il quale gli dice che fa bene a sparare. Ma non sa davvero perchè.
C'è poi una èlite più preparata e molto combattiva ma poco intelligente (ottusa), che dice di mirare al potere ed in effetti ci rivolge lo sguardo , ma sbaglia il tiro da circa 40 anni, purtuttavia spara sempre nello stesso punto.
C'è poi un'altra èlite ancora più ristretta che è europeista, intelligente e scaltra, e che non fa femminismo, ma fa politica, e segue indicazioni dall'alto: il femminismo produce effetti, effetti che qualcuno ritiene siano molto opportuni. Quest'ultima èlite è quella che tiene le fila del tutto. Peraltro è improbabile che siano tutte donne.
Non penso vi siano altre categorie di femministe.
Guit:
La mia sintesi è: il femminismo mira al posizionamento sovraordinato del giudizio femminile rispetto a quello maschile.
Lo strumento usato è la menzogna.
Guit:
L'incarnazione naturale del femminismo è il giudice.
beta:
--- Citazione da: Guit - Giugno 15, 2011, 01:25:18 am ---La mia sintesi è: il femminismo mira al posizionamento sovraordinato del giudizio femminile rispetto a quello maschile.
Lo strumento usato è la menzogna.
--- Termina citazione ---
grandissima sintesi. anche se "sovraordinato" direi che è un eufemismo: diciamo che l'uomo è l'imputato (il cui giudizio non è richiesto, e se lo fosse varrebbe 0) la donna giudice.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa