Autore Topic: Strauss-Kahn arrestato a new york per molestie sessuali  (Letto 25749 volte)

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
Re: Strauss-Kahn arrestato a new york per molestie sessuali
« Risposta #60 il: Maggio 22, 2011, 15:11:02 pm »
Citazione
ragazzi ma per favore la smettiamo con tutti questi discorsi astratti?Ci sono uomini sicuramente non potenti o ricchi che trombano come conigli per tutta la vita.

Forse non mi spiego io.
Alpha non significa che sei ricco potente e palestrato. Può significare MOLTISSIME cose
Guarda qua.

PS Jorek ti parla uno che contesta il luogo comune a troppi, troppi QMmmisti secondo il quale le donne avrebbero scarso desiderio sessuale.
Senza paraocchi.

http://www.metromaschile.it/forum/verso-una-nuova-alleanza/secondo-voi-le-donne-hanno-realmente-piu-bisogno-di-sesso-degli-uomini/105/

Citazione
CATEGORIA UOMO APPETIBILE (cosiddetto per esemplificazione ALFA)..
..CLASSE VIP "SUPER-CORTEGGIATI":
1) atleti di spettacolo (calciatori ad esempio) fotomodelli e superdotati.
2) fotomodelli palestrati ricchi e superdotati.
3) fotomodelli palestrati superdotati.
4) uomini di potere (potere politico o sociale) di buon aspetto fisico.
5) uomini di spettacolo (dal presentatore al regista, dall'attore al comico) di buon aspetto fisico.
6) atleti di spettacolo (calciatori ad esempio) di buon aspetto fisico.
7) atleti semplici però di buon aspetto fisico.
8) uomini brutti che appalesano la loro ENORME ricchezza.

come vedete, la ricchezza semplice è l'ultimo elemento in ordine di importanza, in fase sessuale è molto più decisiva la bellezza, molto più importante il successo, il potere.

CATEGORIA UOMO APPETIBILE (cosiddetto per esemplificazione ALFA)..
..CLASSE TOP "CORTEGGIATI":
1) fotomodelli palestrati.
2) uomini di potere (potere politico o sociale) brutti.
3) uomini di spettacolo (dal presentatore al regista, dall'attore al comico) brutti.
4) atleti di spettacolo (calciatori ad esempio) brutti.
5) superdotati brutti per passaparola.
6) uomini spiccattamente intelligenti e carismatici nella loro cerchia sociale.

TUTTI GLI UOMINI CHE NON RIENTRANO IN QUESTA RISTRETTA MINORANZA DI UOMINI (perchè scritto così sembrano tanti.. ma in realtà a che percentuale si arriverebbe?!)..
..SI POSSONO CLASSIFICARE COME UOMINI BETA.

cioè LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DI UOMINI IN COMPETIZIONE TRA LORO PER LA CONQUISTA DELLA FEMMINA: i cosiddetti da me corteggiatori.

uomini che vanno dal "carino" al "normalissimo" dalla "normodotazione sessuale" al "normo-benestare economico" dal "disoccupato senza una lira" al "cesso" e che ovviamente più scendono verso i gradini più bassi della categoria (come a definirne anche un'altra che potremmo chiamare "gamma"), più avranno (più o meno) successo con le femmine di pari/sotto livello.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline jorek

• Veterano
« Risposta #61 il: Maggio 22, 2011, 15:30:28 pm »
insomma...c'è marco, simpatico, belloccio,sveglio, gagliardo, che che fa il tecnico per una ditta che ripara i telefonini.
c'è claudio...che è un po scorbutico, introverso, non particolarmente avvenente che però è un avvocato e ha avviato con successo uno studio tutto suo e ha una brillante carriera.

domanda da un milione di dollari: chi è l'alpha, chi è il beta? Sono tutti e due beta? Sono tutti e due alpha? Schi ha piu donne dietro?il non certo ricco ma bello o il non certo bello ma ricco? :hmm:

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #62 il: Maggio 22, 2011, 15:38:21 pm »
insomma...c'è marco, simpatico, belloccio,sveglio, gagliardo, che che fa il tecnico per una ditta che ripara i telefonini.
c'è claudio...che è un po scorbutico, introverso, non particolarmente avvenente che però è un avvocato e ha avviato con successo uno studio tutto suo e ha una brillante carriera.

domanda da un milione di dollari: chi è l'alpha, chi è il beta? Sono tutti e due beta? Sono tutti e due alpha? Schi ha piu donne dietro?il non certo ricco ma bello o il non certo bello ma ricco? :hmm:

Risposta è : dipende.

Per alcune donne entrambi possono essere dei beta sfigati.
Per altre degli alpha.

Per altre ancora uno dei due è alpha e l'altro beta.

Una cosa è certa: per le femministe l'uomo alpha è lo zerbino, femminista e violento con altri uomini (*). Insomma, vogliono uomini feccia, perchè le femministe stesse sono feccia.

(*) ovviamente finchè il suddetto uomo serve, poi un calcio e scaricano pure lui.
Eh ma le femministe non odiano gli uomini...certo come no :D
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #63 il: Maggio 22, 2011, 15:44:27 pm »
L'uomo si accontenta anche di un fisico non eccezionale, la donna no ( o meglio, la donna vuole fare sesso con un uomo che percepisce come alpha)

Vedi che alla fine abbiamo ragione io e Jorek....che scopano solo quelli con fisici eccezionali??... via un pò di senso della realtà.

PS anche io mi "accontento" di un fisico non eccezionale ma decente almeno sì ......

Quindi ne devo dedurre che i ciccioni sono tutti vergini? (ah se non sono ricchi s'intende :D :D).
Sic transit gloria mundi.

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #64 il: Maggio 22, 2011, 15:49:27 pm »
La realtà è che un beta ha molte più difficoltà di un alpha, per fare sesso

Come dicevo ci sono sempre stati uomini più appetibili di altri parte delle donne (come ci sono quelli più bravi di altri nel fare soldi o nel relazionarsi con la gente,sono diverse capacità insomma)  ma con l'alfabeto greco c'entra poco perchè:

1. Ci sono anche le donne se le volete chiamare "beta" (le racchie e le ciccione che ottengono scarsi o nulli consensi maschili)
2. Non è una situazione irreversibile (come ho detto tutti possiamo migliorarci e salire di "posizione".

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #65 il: Maggio 22, 2011, 16:01:49 pm »
Il figlio di berlusconi e il barbone quarantenne che dorme alla stazione.
Il figlio di Berlusconi può avere sesso e donne a volontà?
Il barbone può avere sesso e donne a volontà?

Ma un esempio un pò meno drastico no eh? Hai preso due casi così estremi che trovarli nella realtà è quasi improbabile. E comunque con l'alfabeto greco non c'entra perchè:

1. Ci sono anche le femmine se le volete chiamare così "beta" (le racchie e le ciccione che riscuotono scarsi o nulli consensi maschili).
2. Come ho già detto non è un fenomeno irreversibile: tutti possiamo migliorarci e salire di "posizione".

e comunque ti rigiro la domanda:

1. prendi Belen.
2. prendi una commessa di supermercato di 52 anni con la dentatura in disordine (non si può permettere il dentista) coi capelli fatti in casa e vestiti dozzinali alta 1.50 per 70kg: entrambe possono avere uomini e sesso a volontà :D :D??

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #66 il: Maggio 22, 2011, 16:03:08 pm »
Ecco qua: anche in questa asserzione è presente il principio di alpha e di beta.

...che poi, raga, è bello parlare e discutere, ma senza ragionarci un pò, non si arriva da nessuna parte.

Ok ma tanti sono convinti che è una situazione irrimediabile (senza rimedio c'è solo la morte diceva la mia povera nonna).

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #67 il: Maggio 22, 2011, 16:04:01 pm »

ragazzi ma per favore la smettiamo con tutti questi discorsi astratti?Ci sono uomini sicuramente non potenti o ricchi che trombano come conigli per tutta la vita. L'uomo sicuramente puo accontentarsi di un fisico non eccezionale, la donna sicuramente si accontenta di un alpha non eccezionale, tutto a seconda delle proprie possibilità. Poi che una donna non sia sensibile all'aspetto estetico di un uomo è una balla a cui stento ancora a credere che possa venire detta....

parole sante.... meno male che ci sei te jorek.......

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #68 il: Maggio 22, 2011, 16:06:12 pm »

red tu o ci sei o ci fai ?.....ho detto non potenti o ricchi, non  di certo non  carismatici o dal carattere indeciso...anzi ho sostenuto piu volte in altre discussioni che se uno puo sopperire al suo "betismo" materiale o economico con un "alphismo" spirituale (per cosi dire)
esattamente..... perchè al di là dell'alfa e del beta il punto è che qualcosa sul piatto della bilancia ce lo devi mettere... e se non è il fisico, non sono i soldi, almeno il carattere ci deve essere.......

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #69 il: Maggio 22, 2011, 16:09:04 pm »

se era un esempio per dire come poi nella vita reale le cose sono molto più complesse  e variegate ci hai preso in pieno..........

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #70 il: Maggio 22, 2011, 20:16:07 pm »

ragazzi ma per favore la smettiamo con tutti questi discorsi astratti?Ci sono uomini sicuramente non potenti o ricchi che trombano come conigli per tutta la vita.

:lol:

sì, sì, ne ho conosciuto qualcuno anch'io
ci ho messo un po' di tempo a scoprire che le uniche che non lo conoscevano proprio erano quelle che lui diceva di trombare  :w00t: (alla fine credo di aver scopato più io nel mio piccolo di tutti loro messi insieme  ;) )

raga': non c'è nulla di più diffuso della vanagloria maschile  :doh:

in ogni caso l'idea che le donne scopino gratis si fonda su due cose:
il testosterone e l'orgoglio, ambedue ci fanno negare l'evidenza
con l'età il testosterone cala e si impara un po' di umiltà
poi si comincia a fare i conti e si impara ad ammettere l'amara realtà  :crybaby:

ma la cosa davvero importante, che si dovrebbe sapere sin da giovani, e che dovremmo insegnare ai nostri figli, è di diffidare di una donna che te la dà senza chiedere nessuna contropartita. Nel caso in esame il punto è: come fa lui a dimostrare che lei era consenziente? se non vogliamo andare troppo off topic dobbiamo rispondere a quella domanda!

le cose sono due: o lui era così scemo da credere che lei gliela desse gratis (perchè non aveva letto il nostro forum, quel fessacchiotto) o l'ha violentata davvero.

Io sono per la prima ipotesi, poi abbiamo varie sottoipotesi.
Lei gliel'ha data per incastrarlo, è un agente della CIA, o gliel'ha data sperando in una lauta mancia.
Boh.
In ogni caso se è vero che lei era consenziente, lui avrebbe dovuto pagarla profumatamente e conservare copia dell'avvenuto pagamento. In assenza di tale prova, sarà difficile dimostrare che lei era consenziente.

Nel vecchio forum c'era una pagina umoristica che non riesco a trovare e c'era il teorema Rocco Sigfriedi: Prima la scopo.
Se mi denuncia non le è piaciuto.
Se le è piaciuto non l'ho pagata.
Se l'ho pagata non l'ho pagata abbastanza.
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline ilmarmocchio

• Moderatore
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #71 il: Maggio 22, 2011, 20:16:21 pm »
Come principio, l'alfa e il beta ci sta. però, a mio avviso, nella realtà ci sono poi molte gradazioni.
Anche per le donne, ci sono le alfa e le beta ,nel senso che la fila ( e quindi il valore di mercato ) c'è indubbiamente per la donna bella.
la bruttina e acor più la brutta , devono adattarsi.
la dinamica uomo-donna ( e quella sottostante maschio-femmina), sono immutate :
ciò che è cambiato ( in peggio) è l'atmosfera culturale e l'apparato legale.
In questo , in questa svalutazione dellla maschilità, consiste la Q.M.
Poi, su chi va a bersaglio, e perchè, si può discutere in eterno.
E' chiaro che il figlio di B ha più possibilità del barbone :
ma anche Belen Rodrigues ne ha di più della bruttina donna delle pulizie

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #72 il: Maggio 22, 2011, 20:19:37 pm »
poi si comincia a fare i conti e si impara ad ammettere l'amara realtà  :crybaby:

:ok:

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #73 il: Maggio 22, 2011, 20:21:10 pm »
:lol:

sì, sì, ne ho conosciuto qualcuno anch'io
ci ho messo un po' di tempo a scoprire che le uniche che non lo conoscevano proprio erano quelle che lui diceva di trombare  :w00t: (alla fine credo di aver scopato più io nel mio piccolo di tutti loro messi insieme  ;) )

raga': non c'è nulla di più diffuso della vanagloria maschile  :doh:

poi si comincia a fare i conti e si impara ad ammettere l'amara realtà  :crybaby:

Il discorso è questo...ogni trombata costa. Indirettamente, ma costa.
Forse penso che jorek pure voglia smentire il luogo comune sullo scarso desiderio sessuale femminile.

Offline ilmarmocchio

• Moderatore
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #74 il: Maggio 22, 2011, 20:32:22 pm »
D'altra parte, l'asimmetria nella sessualità tra maschi e femmine, è un dato di fatto.
Se si pensa alla donna che faccia sesso gratis, partendo alla pari, non ci arriveremo mai.
va in qualche modo " indotta".
Oppure , si usa la forza fisica, arma più tipicamente maschile.
ma l'apparato legale, e anche le nostre convinzioni, negano ciò.
Oltretutto, si legittimerebbe l'assunto femminista di una sessualità maschile basata sulla violenza, dato che a quel punto, la forza fisica si estrinsecherebbe attraverso la violenza.
Insomma, torneremmo alle "mazzate".
da uomo devo dire che il comportamento di troppi maschi zerbini e di "sfigati", abbassa irrimediabilmente il valore del maschio normale.
Il vero alfa, che però può essere alfa in vari modi, fa in effetti una corsa a se.
Semmai bisognerebbe analizzare a fondo perchè molti uomini non stupidi (es parlamentari ), votino leggi palesemente antimaschili, e personaggi che possono essere alfa , per rinomanza ( es gad lerner ), trovino naturale  fare marchette di pentitismo mediatico, pur di essere sulla cresta dell'onda.
Io non conosco uomini che non abbiano mai avuto il 2 di picche, e io stesso , ne ho avuti, pur avendo in totale una buona percentuale di successi.
Mi pare il discorso del gatto, predatore assai efficiente, pur non potendo vantare il 100% di successi : quella sarebbe vanagloria-
Il fatto è che oggi, come scritto in articolo postato , Si mette in contiguità il libertinismo con lo stupro ( in riferimento a DSK ).
Ecco, qui c'è una vera e propria aberrazione ideologica