ragazzi ma per favore la smettiamo con tutti questi discorsi astratti?Ci sono uomini sicuramente non potenti o ricchi che trombano come conigli per tutta la vita.
sì, sì, ne ho conosciuto qualcuno anch'io
ci ho messo un po' di tempo a scoprire che le uniche che non lo conoscevano proprio erano quelle che lui diceva di trombare
(alla fine credo di aver scopato più io nel mio piccolo di tutti loro messi insieme
)
raga': non c'è nulla di più diffuso della vanagloria maschile
in ogni caso l'idea che le donne scopino gratis si fonda su due cose:
il testosterone e l'orgoglio, ambedue ci fanno negare l'evidenza
con l'età il testosterone cala e si impara un po' di umiltà
poi si comincia a fare i conti e si impara ad ammettere l'amara realtà
ma la cosa davvero importante, che si dovrebbe sapere sin da giovani, e che dovremmo insegnare ai nostri figli, è di diffidare di una donna che te la dà senza chiedere nessuna contropartita. Nel caso in esame il punto è: come fa lui a dimostrare che lei era consenziente? se non vogliamo andare troppo off topic dobbiamo rispondere a quella domanda!
le cose sono due: o lui era così scemo da credere che lei gliela desse gratis (perchè non aveva letto il nostro forum, quel fessacchiotto) o l'ha violentata davvero.
Io sono per la prima ipotesi, poi abbiamo varie sottoipotesi.
Lei gliel'ha data per incastrarlo, è un agente della CIA, o gliel'ha data sperando in una lauta mancia.
Boh.
In ogni caso se è vero che lei era consenziente, lui avrebbe dovuto pagarla profumatamente e conservare copia dell'avvenuto pagamento. In assenza di tale prova, sarà difficile dimostrare che lei era consenziente.
Nel vecchio forum c'era una pagina umoristica che non riesco a trovare e c'era il teorema Rocco Sigfriedi: Prima la scopo.
Se mi denuncia non le è piaciuto.
Se le è piaciuto non l'ho pagata.
Se l'ho pagata non l'ho pagata abbastanza.