Autore Topic: Prima le donne e i bambini? e io mi arrangio!!  (Letto 14943 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Prima le donne e i bambini? e io mi arrangio!!
« Risposta #45 il: Luglio 11, 2011, 19:50:38 pm »
Ma la cosa assurda è che di uomini pronti a morire per un bambino sconosciuto se ne trovano a iosa nelle giuste condizioni.

il punto è .......PERCHE?...

Perché non pensano.

Cosa che invece io ho sempre fatto al punto che più di qualcuno mi ha accusato di essere troppo pragmatico, razionale, egoista e cinico.

E meno male che non sono tutti intelligentoni come te... magari staremo ancora nelle caverne a scannarci l'un l'altro per un pezzo di bistecca...
Allora si che saremo una specie... intelligente!

Una cosa è criticare il fatto che, con la parità tra i sessi, le donne debbano salvarsi prima degli uomini, altra cosa è voler salvare la propria pelle perché si pensa solo ai cazzi propri.
La prima è una legittima obiezione, la seconda è solo merdaggine allo stato puro.

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Re: Prima le donne e i bambini? e io mi arrangio!!
« Risposta #46 il: Luglio 11, 2011, 20:22:34 pm »
Potete parlare e criticare finché volete, ma prendersela con il principio che -obbiettivamente- per la specie siamo più sacrificabili delle donne non servirà a nulla.
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re: Prima le donne e i bambini? e io mi arrangio!!
« Risposta #47 il: Luglio 11, 2011, 20:39:41 pm »
Ma il sacrificio potrebbe anche essere INUTILE!
Salomone Venezia faceva parte di un carico di Ebrei che veniva portato - a bordo di un treno merci - da Salonicco a Birkenau.
Il filo spinato non era ancora stato applicato, e il treno andava abbastanza piano: Salomone Venezia avrebbe potuto saltare dal treno in corsa.
Ma un di lui zio si mise a gridare, dicendo che, all' arrivo, li avrebbero contati, e, vedendo ne mancassero, avrebbero ucciso tutti gli altri. Il gridare svegliò la madre di Salomone, questa si mise a piangere; Salomone rinunciò a tentare la fuga dal treno.
All'arrivo, furono divisi: gli uomini di qua, le donne di la; fu l'ultima volta che vide la madre. "E' uscita dal camino".
E Salomone Venezia lavorò in quel settore: raccogliere gli abiti, in cui erano nascosti diamanti, soldi, scatolette di carne,...
Doveva cavare i denti d'oro ai cadaveri, ecc..
Lavorando lì, non ha patito la fame.
Dovevano fare dei fagotti coi vestiti, usando. per esempio, le giacche come involucri. Nelle fodere, erano nascoste scatolette di carne.
Una fetta di pane e marmellata gli parve qualcosa di straodinario.
In una baracca, erano messi quelli che fossero morti durante la notte: non potete immaginare quei corpi cosparsi di calce viva e di cloro!

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: Prima le donne e i bambini? e io mi arrangio!!
« Risposta #48 il: Luglio 11, 2011, 21:31:03 pm »
Potete parlare e criticare finché volete, ma prendersela con il principio che -obbiettivamente- per la specie siamo più sacrificabili delle donne non servirà a nulla.

Anche in un mondo sovrappopolato?
Non lo so, io è un po' che ci penso a questa cosa - l'influenza della sovrappopolazione in relazione all'importanza tra i sessi -, e secondo me, non è più vera....
Chissà, forse anche questo è ormai un retaggio del passato, o forse, c'è un altra ragione.
Del resto in Cina, non vengono abortite proprio le femmine?

Ed è quasi ovvio che sia così - da un punto di vista cinico e di calcolo-, perché è dal numero di femmine che dipende la produzione umana (come qualcuno la definì), quello dei maschi è quasi ininfluente.

Ergo, ripeto, ci sono altre ragioni....

Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re: Prima le donne e i bambini? e io mi arrangio!!
« Risposta #49 il: Luglio 11, 2011, 21:39:08 pm »
Anche in un mondo sovrappopolato?
Non lo so, io è un po' che ci penso a questa cosa - l'influenza della sovrappopolazione in relazione all'importanza tra i sessi -, e secondo me, non è più vera....
Chissà, forse anche questo è ormai un retaggio del passato, o forse, c'è un altra ragione.
Del resto in Cina, non vengono abortite proprio le femmine?

Ed è quasi ovvio che sia così - da un punto di vista cinico e di calcolo-, perché è dal numero di femmine che dipende la produzione umana (come qualcuno la definì), quello dei maschi è quasi ininfluente.

Ergo, ripeto, ci sono altre ragioni....



Infatti oggi parlare di salvaguardia della specie non ha veramente più senso... siamo troppi, c'è il problema opposto altrochè.
Sic transit gloria mundi.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re: Prima le donne e i bambini? e io mi arrangio!!
« Risposta #50 il: Luglio 11, 2011, 21:41:12 pm »
E meno male che non sono tutti intelligentoni come te... magari staremo ancora nelle caverne a scannarci l'un l'altro per un pezzo di bistecca...
Allora si che saremo una specie... intelligente!

Una cosa è criticare il fatto che, con la parità tra i sessi, le donne debbano salvarsi prima degli uomini, altra cosa è voler salvare la propria pelle perché si pensa solo ai cazzi propri.
La prima è una legittima obiezione, la seconda è solo merdaggine allo stato puro.

Esatto. La solidarietà  e la cooperazione tra i propri simili è il principio della civiltà. E la tua non è una battuta: con l'individualismo estremo saremmo ancora all'età della pietra.
Sic transit gloria mundi.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re: Prima le donne e i bambini? e io mi arrangio!!
« Risposta #51 il: Luglio 11, 2011, 22:55:08 pm »
Infatti oggi parlare di salvaguardia della specie non ha veramente più senso... siamo troppi, c'è il problema opposto altrochè.
Semmai, maldistribuiti!! In TUTTO il Minnesota, neanche vivono 6'000'000 di persone!

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re: Prima le donne e i bambini? e io mi arrangio!!
« Risposta #52 il: Luglio 11, 2011, 23:21:26 pm »
Mica c'è incremento demografico dappertutto!!!!!!
Interi Quartieri di Detroit sono abbandonati.








Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Prima le donne e i bambini? e io mi arrangio!!
« Risposta #53 il: Luglio 11, 2011, 23:23:47 pm »
Stavolta sono d'accordo con Fabrizio. Non è che siamo troppi, è che c'è un sistema non ben funzionante e sperequato.
La Terra potrebbe sfamare molte più persone di quelle che ci sono oggi.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re: Prima le donne e i bambini? e io mi arrangio!!
« Risposta #54 il: Luglio 11, 2011, 23:33:36 pm »
Stavolta sono d'accordo con Fabrizio. Non è che siamo troppi, è che c'è un sistema non ben funzionante e sperequato.
La Terra potrebbe sfamare molte più persone di quelle che ci sono oggi.

Ogni giorno, finiscono nell'immondizia TONNELLATE di cibo!

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: Prima le donne e i bambini? e io mi arrangio!!
« Risposta #55 il: Luglio 11, 2011, 23:35:21 pm »
E meno male che non sono tutti intelligentoni come te... magari staremo ancora nelle caverne a scannarci l'un l'altro per un pezzo di bistecca...
Allora si che saremo una specie... intelligente!

Una cosa è criticare il fatto che, con la parità tra i sessi, le donne debbano salvarsi prima degli uomini, altra cosa è voler salvare la propria pelle perché si pensa solo ai cazzi propri.
La prima è una legittima obiezione, la seconda è solo merdaggine allo stato puro.


Liberissimo di fare della tua vita quel che ti pare, lasciando agli altri la stessa libertà.

E quanto al  pensare "ai cazzi propri" è esattamente quello che hanno sempre fatto e continuano a fare tutte le donne che qui sopra criticate 24 ore su 24...

Se lo fanno loro, sono autorizzato a farlo pure io.

Mi sa che malgrado le continue accuse di presunta misoginia che si becca questo forum, parecchi qui sopra ancora non si sono"sganciati"...

E tanto per chiarire io ho detto e ribadisco che prima degli altri (estranei) ci sono  sempre e comunque IO......( si, IO maiuscolo..) senza se e senza ma...IO, e basta.

Ma almeno non mi aspetto di certo che qualche donna si faccia ammazzare o rischi qualche cosa per me, come invece sono portate a pensare esplicitamente o implicitamente, TUTTE LE DONNE.
Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Prima le donne e i bambini? e io mi arrangio!!
« Risposta #56 il: Luglio 11, 2011, 23:44:41 pm »
Vaccaro, fin quando parli delle donne posso pure darti ragione. Ma tu hai detto che faresti crepare pure i bambini pur di avere salva la pelle.
Guarda, te lo dico amichevolmente, se dovessimo ritrovarci in un disastro e tu proveresti a salvarti al posto di un bambino (non una donna, sia chiaro, ma un bambino) ti riempirei di pugni fino a farti andare in coma irreversibile.

Scusami, ma io così la penso.

Preciso che la stessa cosa la farei anche a una donna se facesse ciò che dici che faresti tu.

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2728
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re: Prima le donne e i bambini? e io mi arrangio!!
« Risposta #57 il: Luglio 11, 2011, 23:50:04 pm »

Ergo, ripeto, ci sono altre ragioni....


Sicuramente si, probabilmente le stesse che quasi ci obbligano a non indossare il maglione appartenuto ad un serial-killer.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze_e_Tecnologie/2006/09_Settembre/05/irrazionali.shtml
Istinti ancestrali quasi impossibili da eliminare. Che però possono essere sfruttati da chi li conosce.


Citazione
Non è che siamo troppi, è che c'è un sistema non ben funzionante e sperequato.
La Terra potrebbe sfamare molte più persone di quelle che ci sono oggi.
Si, ma se è per quello bisognerebbe anche far finire tutte le guerre, ma credo che lo si ripeta da 2-3mila anni.
Comunque è vero che esistono margini di miglioramento.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re: Prima le donne e i bambini? e io mi arrangio!!
« Risposta #58 il: Luglio 11, 2011, 23:58:41 pm »
Anche i Dentisti se ne sono andati!


Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2728
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re: Prima le donne e i bambini? e io mi arrangio!!
« Risposta #59 il: Luglio 12, 2011, 00:02:17 am »
Cosa ci azzeccano i dentisti?   :hmm:
Che poi se se ne vanno non è un male, con quel che si fanno pagare!
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."