premettendo che sono stato sempre e sarò sempre per principio contro l'entrata della donna in qualsiasi forza armata, per il semplice motivo che la sola presenza tende a femminilizzare il tutto(come ovviamente è successo), ho votato la 3, per il semplice fatto che constatato oramai che c'è la moda dei pari diritti dove la figura femminile deve essere obbligatoriamente inserita in tutti i campi, è giusto che anche qui le donne soldato diano la vita per lo stato come hanno fatto e fanno gli uomini soldato.
Il problema vero problema pero' è che, come sappiamo, le femministe intendono i pari diritti come fa comodo loro,e cioe' che la donna faccia le stesse cose che fà l'uomo ma sempre essendo trattata da donna!
ps: voglio vedere che leggi dovranno inventare per far entrare le donne soldato nei corpi d'elite e negli alti rami delle forze armate!
x fabriziopiludu: quel filmato che hai postato fa parte della solita propaganda mass-mediatica americana attuale, nella quale le donne sono tutte forti, coraggiose, intraprendenti, senza macchia e senza paura, leali, sincere, superiori,ecc ecc. Peccato che nella realtà sia l'uomo che muore ogni giorno sul lavoro e nelle guerre e che la donna troppo spesso utilizza la falsità e la vigliaccheria per tornaconto personale!