Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Siete favorevoli all'ingresso delle donne nell'esercito ?

<< < (5/10) > >>

fabriziopiludu:
io trucco te,
tu trucchi me.

Ufficiali Cinesi in Uniforme da Parata.

Alberto86:
premettendo che sono stato sempre e sarò sempre per principio contro l'entrata della donna in qualsiasi forza armata, per il semplice motivo che la sola presenza tende a femminilizzare il tutto(come ovviamente è successo), ho votato la 3, per il semplice fatto che constatato oramai che c'è la moda dei pari diritti dove la figura femminile deve essere obbligatoriamente inserita in tutti i campi, è giusto che anche qui le donne soldato diano la vita per lo stato come hanno fatto e fanno gli uomini soldato.
Il problema vero problema pero' è che, come sappiamo, le femministe intendono i pari diritti come fa comodo loro,e cioe' che la donna faccia le stesse cose che fà l'uomo ma sempre essendo trattata da donna!

ps: voglio vedere che leggi dovranno inventare per far entrare le donne soldato nei corpi d'elite e negli alti rami delle forze armate!

x fabriziopiludu: quel filmato che hai postato fa parte della solita propaganda mass-mediatica americana attuale, nella quale le donne sono tutte forti, coraggiose, intraprendenti, senza macchia e senza paura, leali, sincere, superiori,ecc ecc. Peccato che nella realtà sia l'uomo che muore ogni giorno sul lavoro e nelle guerre e che la donna troppo spesso utilizza la falsità e la vigliaccheria per tornaconto personale!

Alberto86:

--- Citazione da: Fazer - Maggio 17, 2011, 13:59:38 pm ---Ma no, guarda che belle che sono col velo...  :cry:

"per abbattere il muro di diffidenza che ci separa dalle donne islamiche"...  :cry:
Tranquilli che il giorno che la NATO, su richiesta delle femministe, assalterà la sede di Playboy, loro, per abbattere il muro di diffidenza che ci separa dalle conigliette, si metteranno con la figa di fuori... ^_^
Empatia e solidarietà tutte femminili...

--- Termina citazione ---

 :lol: :clapping:

fabriziopiludu:
scherza con la bomba

2414:
Non sono favorevole per come si pone oggi il problema... ovvero che si impongo le donne nell'esercito  così come nella politica e nelle aziende.
Per quanto mi riguarda penso che uno stato evoluto (veramente) dovrebbe dare l' oportunità a tutti i cittadini maggiorenni di poter intraprendere la carriera militare (uomini, donne, omosessuali, transessuali) senza obbligo.
Ovvero lasciare l'opportunità a tutti e di premiare chi se lo merita...
Se una donna o un omosessuale hanno le palle e i requisiti per entrare in un corpo militare non vedo perchè non possano entrarci. Il problema è invece (come accade oggi) quando si vuole imporre una categoria, ad es. le donne, ad entrarci per forza.
Son 2 cose ben diverse. Se poi il risultato sarà che nell'esercito ci saranno poche donne, e pochi finocchi, non importa... vorrà dire che preferiranno altri campi, punto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa