Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Siete favorevoli all'ingresso delle donne nell'esercito ?
Stealth:
La 3.
Cancellato:
La 3 !!! Tanto è improponibile. Soltanto in Cina le soldatesse sono trattate come i colleghi uomini. In tutti gli altri eserciti salvano il "culetto" come ben sappiamo.
Zoltan2:
Io non capisco come si possa votare la 3. Che le donne possano REALMENTE essere trattate come gli uomini è non solo utopia ma il solo pensarlo per me è follia.
Le donne non potranno mai essere trattate come gli uomini: ci saranno sempre delle differenze di trattamento e condizione, lo impone la natura umana.
Cioè voglio dire, potreste emettere leggi marziali sulla parità di trattamento... ma sarebbe come combattere contro i mulini a vento! gli uomini avranno sempre un occhio di riguardo in più per una donna e negarlo è da stupidi e da ottusi!
Quindi meglio evitare di farsi abbindolare da ingannevoli utopie (ingannevoli perché si pensa e si dicono tante belle cose sulla parità quando poi nella realtà sappiamo tutti come va a finire) e togliersi ogni dubbio evitando l'ingresso alle forze armate delle donne, evitando così OLTRETUTTO una terribile femminilizzazione del corpo.
Scusate la franchezza.
Massimo:
Difatti, io, contrariamente a tutti gli altri, ho votato la 2. Zoltan, sei con me?
Fazer:
Link ad un agghiacciante PDF scovato da Sandokan1317, che ringrazio:
http://www.gdf.it/repository/ContentManagement/information/N1175815523/Il_servizio_militare_femminile_000001.pdf?download=1
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa