Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Siete favorevoli all'ingresso delle donne nell'esercito ?

<< < (6/10) > >>

Stealth:
La 3.

Cancellato:
La 3 !!! Tanto è improponibile. Soltanto in Cina le soldatesse sono trattate come i colleghi uomini. In tutti gli altri eserciti salvano il "culetto" come ben sappiamo.

Zoltan2:
Io non capisco come si possa votare la 3. Che le donne possano REALMENTE essere trattate come gli uomini è non solo utopia ma il solo pensarlo per me è follia.
Le donne non potranno mai essere trattate come gli uomini: ci saranno sempre delle differenze di trattamento e condizione, lo impone la natura umana.

Cioè voglio dire, potreste emettere leggi marziali sulla parità di trattamento... ma sarebbe come combattere contro i mulini a vento! gli uomini avranno sempre un occhio di riguardo in più per una donna e negarlo è da stupidi e da ottusi!

Quindi meglio evitare di farsi abbindolare da ingannevoli utopie (ingannevoli perché si pensa e si dicono tante belle cose sulla parità quando poi nella realtà sappiamo tutti come va a finire) e togliersi ogni dubbio evitando l'ingresso alle forze armate delle donne, evitando così OLTRETUTTO una terribile femminilizzazione del corpo.

Scusate la franchezza.

Massimo:
Difatti, io, contrariamente a tutti gli altri, ho votato la 2. Zoltan, sei con me?

Fazer:
Link ad un agghiacciante PDF scovato da Sandokan1317, che ringrazio:

http://www.gdf.it/repository/ContentManagement/information/N1175815523/Il_servizio_militare_femminile_000001.pdf?download=1

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa