1305496933]
X Giulia: praticamente tu dici che è normale e scontato che io offra perché sono io che l'ho invitata fuori. ma scusa... cosa c'entra? a me non sembra un motivo valido.
no attenzione,sei tu a muoverti per andare da lei, perché a te interessa già - altrimenti non le chiedi di uscire- ma nulla è scontato di ciò che accadrà, perché deciderai tu. lei può decidere di "seguirti o meno, ma il gioco lo stai facendo tu. ma mica devi pagare...ma credi davvero che un caffè e una cena abbiano un valore economico importante? lo capisci anche tu che non valgono nulla, non ti cambiano né la vita né altro. è solo un pretesto, puoi anche
scegliere di avvicinarti ad una tipa e invitarla a casa tua e proporle un piatto cucinato da te... o proporle di pescare a mani nude e cenare con quello che prendere.
ma non vedo come fare a proporsi a qualcuno e chiedere la metà di ciò che offro, tipo invito un'amica a cena le chiedo una parte della spesa...o se faccio una festicciola chiedo dei soldi a tutti ...
quindi non capisco come poi fare...forse studiando qualche tecnica del mentalismo.
poi quando si sta insieme è diverso.