Autore Topic: un saluto a tutti  (Letto 6238 volte)

Offline Giulia

• Veterano
Re: un saluto a tutti
« Risposta #15 il: Giugno 01, 2011, 21:48:38 pm »
avete ragione, sono un po' estremo, e mi rendo perfettamente conto che  questi miei  post di presentazione sono intrisi di banali luoghi comuni misogini, ma cosi' è, non sopporto proprio l'intima natura femminile e spesso, ho maledetto la biologia, anche perche' mi trovo in una situazione paradossale, amando moltissimo il corpo femminile e destestando parimenti la corrispettiva "anima"...
le trans son perfette allora. ce ne sono alcune che sembrano di corpo davvero donne. tipo questa
http://realityshow.blogosfere.it/2011/03/thailand-got-talent-concorrente-trans-con-voce-prima-da-donna-e-poi-da-uomo-con-video.html

benvenuto.

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #16 il: Giugno 01, 2011, 22:21:46 pm »
Ciao a tutti, sono paolo ed abito vicino a pavia...leggo sempre con interesse i vari argomenti del forum, del quale, non sono completamente nuovo, avendo partecipato, assai saltuariamente, al forum precedente. Premetto che non sono un pivello, ne' uno sfigato, sono un serio professionista e le donne non mi sono mai mancate, anzi, non sono gay, quindi dovrei essere al di sopra di ogni sospetto, ma...non sopporto, non ho mai sopportato e credo, ora piu' che mai, non sopportero', i comportamenti femminili, l'indole femminile, il "cervello" femminile, tantoche', giunto a superare la tragica boa gli anta, mai mi sono fidanzato ne' tantomeno sposato, avendo, sin dai lontani 12-13anni, considerato il genere femminile, utile solo a scopi meramente sessuali e nulla piu'...talvolta mi sono sforzato di capire, di tollerare taluni coportamenti muliebri, ma in quelle occasioni, assai rare peraltro, mi sono sentito un'emerito deficente...ogni volta che ho guardato una donna di qualsiasi ceto, censo e cultura, con occhi non ottenebrati dal testosterone, mi si è appalesata sempre, ripeto sempre una tragica realta' piena di nulla, al piu' intrisa di luoghi comuni... piu' passa il tempo, piu' mi rendo conto che, per amare il "gentil sesso", bisogna turarsi orecchie, naso e bocca, e trasformarsi in un essere subumano, come quei tanti pseudouomini creduloni, che accompagnano, con grottesca devozione, le loro pseudodonne, interessate solo a soldi, regali e bella vita. Spero di trovare qui, motivo di sfogo e discussione...
Scusa Paolo, mi ricordo solo ora di te (starò invecchiando, accidenti?). Mi fa piacere rileggerti qui, seppure con le varie differenze di vedute (è normale, no!?)
Un salutone, spero di leggerti in nuovi post.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #17 il: Giugno 04, 2011, 16:08:11 pm »
le trans son perfette allora. ce ne sono alcune che sembrano di corpo davvero donne. tipo questa
http://realityshow.blogosfere.it/2011/03/thailand-got-talent-concorrente-trans-con-voce-prima-da-donna-e-poi-da-uomo-con-video.html

benvenuto.

acci Giulia, come hai capito di che si trattava? sai il thai?
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #18 il: Giugno 04, 2011, 18:28:40 pm »
benvenuto Paolo  :)

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #19 il: Giugno 04, 2011, 18:55:14 pm »

benvenuto.

dai mi sembra un pò acida come risposta...perchè un uomo quando critica (anche pesantemente in questo caso) il genere femminile deve essere sempre classificato gay?(almeno spero che paolo non lo sia   :ohmy: :ohmy:)

io credo che sia decisamente piu' automatico il femminismo con il lesbismo(ovvio questa è una mia considerazione personale)....Il maschilismo a livelli vari credo faccia parte della natura degli uomini,spratutto oggi come oggi( parlo di uomini degni di tale nome non dei cosidetti maschi femministi )

Offline Utente cancellato

• Veterano
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
« Risposta #20 il: Giugno 04, 2011, 21:58:40 pm »
ri-benvenuto
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline paolo c

• Apprendista
« Risposta #21 il: Giugno 14, 2011, 17:25:44 pm »
grazie ancora per i vostri saluti...no, mi spiace, non sono gay ed i trans, non mi attirano proprio, sebbene piu' e piu' volte avrei voluto essere omosessuale, cosi', mi si risparmiava il biologico ed indecoroso ruolo di fesso, ruolo, peraltro, ben accetto da molti appartenenti al cosiddetto sesso forte, che, non paghi del miserevole "status" che la natura ha affidato loro, pervasi da incontrollabile masochismo, sono pure diventati paladini del piu' becero e squallido femminismo e come ripetutamente da voi sottolineato, sono andati, assai stupidamente, a gettre benzina sul fuoco della difesa ad oltranza dell'integerrimo, perfettissimo,nonchè divino genere femminile, il quale, pur sguazzando in favori, facilitazioni,previlegi di ogni genere,ha ancora il coraggio di definirsi ghettizzato...ecco, in questo senso, invidio un po' i gay, pero', non conoscendo le dinamiche di quel mondo, potrei anche sbagliarmi, ma, certamente, conosco e compatisco, i cosiddetti femministi, figure sociali veramente, veramente squallide, oltre che acefale

Offline uomoantico

• Affezionato
  • **
« Risposta #22 il: Giugno 14, 2011, 17:44:00 pm »
Gli omosessuali e soprattutto i transessuali, mi fanno veramente schifo e bisognerebbe smetterla di elogiarli (è diventata una nota di merito appartenere al terzo sesso!). Comunque i peggiori di tutti sono i femministi, specialmente gli energumeni femministi, gentaglia di merda che il più delle volte ha pure conosciuto il carcere per lesioni (quasi sempre contro gli uomini anti-femministi)! Questa gentaglia di merda (riferito agli energumeni femministi), se comandassi IO in Italia, starebbe in prigioni simili ai campi di concentramento!! Gli passerebbe la voglia di fare gli energumeni femministi!! BASTARDI FIGLI DI PUTTANA PUTRIDA E INFAME!!!

Offline paolo c

• Apprendista
« Risposta #23 il: Giugno 14, 2011, 18:16:16 pm »
ciao, uomoantico, hai ragione, per molti versi siamo sulla stessa lunghezza d'onda :)...non credo di essere piu' colto, penso sia solo una tua impressione, sicuramente i femministi sono una lurida genia, ipocrita ed in qualche modo opportunista, in quanto, "fanno il gioco" della donna, per ottenerne i favori...per cio' che concerne gay e trans, non nutro alcun odio, pero' sono d'accordo con tem che non vadano incensati, come si fa, assai ipocritamente, oggi e cio' che mi irrita di piu', è che, oggi, molti elementi del costume, della moda, del comportamento, sono intrisi di cultura gay, una cultura comunque di una minoranza e come tale, non si dovrebbe permettere di dettare legge...

Offline uomoantico

• Affezionato
  • **
« Risposta #24 il: Giugno 14, 2011, 18:38:33 pm »
Ciao Paolo, purtroppo molti femministi non fanno i femministi per opportunismo, in questo caso non sarebbero femministi ma furbi o doppiogiochisti, ma credono realmente nella sacralità della donna, nella sua angelizzazione e nella inferiorità dell'uomo, ed è questo che mi fa incazzare!! Se uno si limitasse a fare il femminista, solo a parole, per farsi le sue scopatine gratuite, lo capirei, ma purtroppo moltissimi lo fanno perchè sentono la devozione nei confronti della donna.
Per quanto riguarda i gay anch'io non li odio, ma mi fanno schifo e soprattutto mi rompono i coglioni quando vado al mare in posti isolati (tra le altre cose anche altre persone si sono lamentate di questo fatto), specialmente nelle spiagge turistiche dove ci sono moltissimi stranieri. Per quanto riguarda la cultura gay, alcune cose come, rimanere impassibili davanti alle donne nude, sono tipiche della cultura gay, mentre altre non sono ben definibili. Ad esempio essere narcisisti,come per esempio stare molte ore al mare sotto il sole anche per abbronzarsi,oltre che per guardare belle fighe spogliate, io non lo considero un fatto omosessuale, ma molta gente, specialmente i vecchi ultra-70 enni non la pensano così.

Offline paolo c

• Apprendista
« Risposta #25 il: Giugno 14, 2011, 21:33:23 pm »
ma credono realmente nella sacralità della donna, nella sua angelizzazione e nella inferiorità dell'uomo, ed è questo che mi fa incazzare!! Se uno si limitasse a fare il femminista, solo a parole, per farsi le sue scopatine gratuite, lo capirei, ma purtroppo moltissimi lo fanno perchè sentono la devozione nei confronti della donna.

qui ti quoto e straquoto...effettivamente, la sacralizzazione della donna è un fatto veramente grottesco...guarda, quando qualche sciocco credulone mi parla della donna come essere angelico, gli consiglio, tanto per cominciare, di pensare bene alla fisicita' femminile, che è esatamente simile a quella maschile, salvo le inevitabili differenze genitali, ovviamente ed a quella di tutti gli altri animali, (anzi, forse con qualche aspetto ancora piu' sporco) ed onestamente in un essere che mangia, beve, dorme, urina, defeca ed in piu' mestrua, nonche' partorisce, con tutte le "bellezze" escretorie del parto, non mi pare vi sia nulla di nobile ed ultraterreno, solo bruta,meccanica fisicita', dopotutto gli antichi romani, associavano la donna alla dea Cloacina , non sto a specificare protettrice di cosa,se poi andiamo ad analizzare gli aspetti della "nobilta'" d'animo, ci troviamo di fronte ad un abisso, fatto di venalita', opprtunismo, falsa bonta',falsa amicizia, ipocrisia, sfruttamento, cinismo , doppia morale e via dicendo...la donna angelo, credo sia una invenzione perversa della mente maschile, che ha trovato il suo apice nel Romanticismo, ed alla quale la donna ha aderito molto volentieri, in quanto le tornava molto comodo...

Offline Cancellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #26 il: Giugno 14, 2011, 21:47:45 pm »
Ciao a tutti, sono paolo ed abito vicino a pavia...leggo sempre con interesse i vari argomenti del forum, del quale, non sono completamente nuovo, avendo partecipato, assai saltuariamente, al forum precedente. Premetto che non sono un pivello, ne' uno sfigato, sono un serio professionista e le donne non mi sono mai mancate, anzi, non sono gay, quindi dovrei essere al di sopra di ogni sospetto, ma...non sopporto, non ho mai sopportato e credo, ora piu' che mai, non sopportero', i comportamenti femminili, l'indole femminile, il "cervello" femminile, tantoche', giunto a superare la tragica boa gli anta, mai mi sono fidanzato ne' tantomeno sposato, avendo, sin dai lontani 12-13anni, considerato il genere femminile, utile solo a scopi meramente sessuali e nulla piu'...talvolta mi sono sforzato di capire, di tollerare taluni coportamenti muliebri, ma in quelle occasioni, assai rare peraltro, mi sono sentito un'emerito deficente...ogni volta che ho guardato una donna di qualsiasi ceto, censo e cultura, con occhi non ottenebrati dal testosterone, mi si è appalesata sempre, ripeto sempre una tragica realta' piena di nulla, al piu' intrisa di luoghi comuni... piu' passa il tempo, piu' mi rendo conto che, per amare il "gentil sesso", bisogna turarsi orecchie, naso e bocca, e trasformarsi in un essere subumano, come quei tanti pseudouomini creduloni, che accompagnano, con grottesca devozione, le loro pseudodonne, interessate solo a soldi, regali e bella vita. Spero di trovare qui, motivo di sfogo e discussione...

Benvenuto Paolo! Ottima presentazione alquanto lucida e realistica. Buon proseguimento qui tra noi.

Offline poisonmind

• Affezionato
  • **
  • IV° onora il padre e la madre
« Risposta #27 il: Giugno 14, 2011, 23:51:43 pm »
Memento Audere Semper (Gabriele D'Annunzio)

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #28 il: Giugno 23, 2011, 15:23:20 pm »
benvenuto :fiocco:
paolo c:
"...da quegli uomini che credono che la donna li ami per le loro formidabili capacita' sessuali, da quegli illusi che pensano, fermamente, che la loro donna, li consideri esseri unici , indispensabili ed esclusivi,e che li ami per quello che sono e non per quello che hanno o rappresentano, da coloro che credono che la donna abbia la stessa attrazione fisica che l'uomo ha per lei...insomma di tutta quella fauna maschile delirante che pensa alla donna come ad un essere perfetto"

parole sante.

red:
"Ciao Paolo, concordo solo su poche delle cose che hai scritto, perchè se le cose stanno davverop in quel modo, allora non abbiamo reale motivo di protestare e non sappiamo bene nemmeno contro chi protestare, perchè tu descrivi delle leggi della natura.
Quindi dovremmo protestare contro la natura (o contro Dio, per chi crede), il che è una battaglia persa in partenza, of course. ...E qst forum non sarebbe altro che uno sfogatoio per i guai sentimentali.

Il bandolo della matassa deve stare da un'altra parte. 

Comunque, benvenuto."

nel descrivere le leggi di natura non cè nulla di male,( soprattutto nel momento in cui molti se ne dimenticano).
 con chi ce la prendiamo?
semplice, con chi ignora le leggi della natura ed a queste ne aggiunge altre (insopportabili) di cultura.
descrivere queste leggi per come la vedo io non vuole essere un semplice sfogo, ma una sveglia...sempre piu uomini venerano le donne e ricordare a questi zerbini "chi" stanno venerando lo definirei quasi un dovere.non trovi?

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #29 il: Giugno 23, 2011, 23:56:10 pm »
Citazione
nel descrivere le leggi di natura non cè nulla di male,( soprattutto nel momento in cui molti se ne dimenticano).
 con chi ce la prendiamo?
semplice, con chi ignora le leggi della natura ed a queste ne aggiunge altre (insopportabili) di cultura.
descrivere queste leggi per come la vedo io non vuole essere un semplice sfogo, ma una sveglia...sempre piu uomini venerano le donne e ricordare a questi zerbini "chi" stanno venerando lo definirei quasi un dovere.non trovi?
Hai ragione, concordo. Io però avrei un sogno: una volta capito qual'è il problema, riuscire a passare oltre, a bypassare in qualche modo. Insomma, la soluzione non può essere evitare qualsiasi contatto con le donne, secondo me.
E come si può .."passare oltre" ?
:)
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."