Autore Topic: un saluto a tutti  (Letto 6240 volte)

Offline paolo c

• Apprendista
un saluto a tutti
« il: Maggio 17, 2011, 22:26:14 pm »
Ciao a tutti, sono paolo ed abito vicino a pavia...leggo sempre con interesse i vari argomenti del forum, del quale, non sono completamente nuovo, avendo partecipato, assai saltuariamente, al forum precedente. Premetto che non sono un pivello, ne' uno sfigato, sono un serio professionista e le donne non mi sono mai mancate, anzi, non sono gay, quindi dovrei essere al di sopra di ogni sospetto, ma...non sopporto, non ho mai sopportato e credo, ora piu' che mai, non sopportero', i comportamenti femminili, l'indole femminile, il "cervello" femminile, tantoche', giunto a superare la tragica boa gli anta, mai mi sono fidanzato ne' tantomeno sposato, avendo, sin dai lontani 12-13anni, considerato il genere femminile, utile solo a scopi meramente sessuali e nulla piu'...talvolta mi sono sforzato di capire, di tollerare taluni coportamenti muliebri, ma in quelle occasioni, assai rare peraltro, mi sono sentito un'emerito deficente...ogni volta che ho guardato una donna di qualsiasi ceto, censo e cultura, con occhi non ottenebrati dal testosterone, mi si è appalesata sempre, ripeto sempre una tragica realta' piena di nulla, al piu' intrisa di luoghi comuni... piu' passa il tempo, piu' mi rendo conto che, per amare il "gentil sesso", bisogna turarsi orecchie, naso e bocca, e trasformarsi in un essere subumano, come quei tanti pseudouomini creduloni, che accompagnano, con grottesca devozione, le loro pseudodonne, interessate solo a soldi, regali e bella vita. Spero di trovare qui, motivo di sfogo e discussione...

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
Re: un saluto a tutti
« Risposta #1 il: Maggio 17, 2011, 23:08:01 pm »
Berlusconi diceva sempre: "Ne ho conosciute di puttane..... ma come le donne.....mai!". Scherzi a
parte, tocchi un nervo scoperto: L'indole strumentale femminile condita con l'esaltazione (falsa) dei sentimenti: non hanno neanche il coraggio delle vigliaccherie. L'opportunismo lo considerano
scaltrezza, dimostrazione di (una loro) superiorità e guai a dimostrarla i maschi tale superiorità:
sarebbero dei miserabili. Il piagnisteo per loro è legittima richiesta di risarcimenti (per torti che non
hanno subito chi li chiede). Il successo, magari conseguito grazie ai buoni uffici e alle buone grazie
di un uomo è esclusivo merito loro e delle loro (presunte) capacità. Il comportamento puttanesco
è astuta seduzione femminile, la maleducazione una sana aggressività, legittima per farsi strada
in un mondo dominato da uomini. Insomma tutto ciò che fa comodo a loro........è buono e giusto.
Quello che a loro disturba è criminale, retrogado, misogino, da condannare e da superare.
Comunque, benvenuto tra noi. Ci fa piacere che maschi svegli che non intendono associarsi al coro di autoflagellazione dei maschi pentiti e non abbiano imbarazzi a difendere SE STESSI e il
loro genere aumentino sempre più. Trovando QUA il loro sito di aggregazione naturale (e ideale) 

Offline renato.dg

• WikiQM
  • Affezionato
    • www.consapevolezzamaschile.it
« Risposta #2 il: Maggio 18, 2011, 00:27:02 am »
ciao paolo, la tua visione della situazione  è   un pò estrema.Considerando che la donna non tende sicuramente all'uomo per come l'uomo tende alla donna,e che la natura femminile è un pò una delusione guardandola dal di qua,eche a tutto ciò si aggiunge il femminismo nelle sue varie  forme, bisogna considerare che nonostante tutto ciò c'è una parte di donne minoritaria che almeno non ci è contro e si sforza di non esserlo.Questo non vuol dire che è tutto rose e fiori , ma la comunicazione è il migliore strumento per superare le differenze della natura.La comunicazione fa miracoli perchè riesce a superare anche le differenze strutturali di genere , ma col femminismo si sono chiuse nel loro egoismo  un gran numero di donne e non c'è nessuna volontà di superare le differenze quindi le differenze  strutturali di genere sono ancor più amplificate..Quindi chiudersi a tutte non va bene ed è anche veramente dura,  ma bisogna guardare nella massa quali realmente sono da prendere in considerazione e quali no.Ripeto, la natura femminile è deludente, se la donna tendesse all'uomo quanto l'uomo tende alla donna non ci sarebbero i divorzi non ci sarebbero orde di uomini nelle chat( senza combinare nulla ovvio) senza parlare della prostituzione, ma al di la della visione puramente sessuale tutto sarebbe molto piu facile e reciproco.Purtroppo la natura è in questo è stata un pò ingiusta e ha guardato piu alla certezza del susseguirsi   della specie umana piuttosto che alla reciprocità fra i generi.Però è anche bello pensare che una parte di donne non si è chiusa nel proprio egoismo e ha scelto di comunicare con gli uomini : non chiedono divorzi e non ci accusano quotidianamente di tutto .
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline paolo c

• Apprendista
« Risposta #3 il: Maggio 18, 2011, 03:29:25 am »
grazie, per la vostra gentile accoglienza...certo, che non mi autoflagello, e niente affatto pentito, ma conduco da anni e con sommo orgoglio la mia piccola battaglia quotidiana contro i frutti velenosi prodotti da anni di pseudofemminismo che ha trovato una enorme diffusione con il mezzo mediatico e che hanno irreversibilmente intossicato i cervelli di donne ed, ahime', di moltissimi uomini. Certo, una battaglia spessissimo vana, ma che mi permette, almeno mi auguro, di conservare quel minimo di dignita',quel minimo di razionalita', che, credo, dovrebbe  appartenente al genere Homo Sapiens, ma che purtroppo, si sta sempre piu' volatilizzando...piu' il tempo passa e piu' il rapporto con la donna diventa ' gestibile quasi esclusivamente da uomini scarsamente dotati sul piano culturale /intelletuale, gli unici, credo, che possano ancora, scioccamente, proiettare le loro fantasie sessuali od amorose sul genere femminile, gli unici, penso, che possano ancora credere alla donna dispensatrice di amore, di bonta' e di affetto ad oltranza, a quell'essere sublime tanto (stupidamente) celebrato dai romantici...da quegli uomini che credono che la donna li ami per le loro formidabili capacita' sessuali, da quegli illusi che pensano, fermamente, che la loro donna, li consideri esseri unici , indispensabili ed esclusivi,e che li ami per quello che sono e non per quello che hanno o rappresentano, da coloro che credono che la donna abbia la stessa attrazione fisica che l'uomo ha per lei...insomma di tutta quella fauna maschile delirante che pensa alla donna come ad un essere perfetto, fauna deleteria intrisa di dottrina mediatico/femminista, che non fa altro che alimentare il fuoco dell'opportunismo, del vittimismo, dell'arroganza e lasciatemolo dire della stupidita' femminile femminlle...

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #4 il: Maggio 18, 2011, 11:34:33 am »
Ciao Paolo, benvenuto  :)

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #5 il: Maggio 18, 2011, 12:48:05 pm »
benvenuto
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline uomoantico

• Affezionato
  • **
« Risposta #6 il: Maggio 18, 2011, 12:49:54 pm »
Ciao Paolo e Benvenuto!! Tu la pensi esattamente come me!! La differenza tra me e te è che io ho avuto rapporti sessuali esclusivamente a pagamento, mentre tu sei riuscito ad averli gratis, forse perchè vieni dal nord Italia dove le donne sono, seppur bastarde, sessualmente più disponibili rispetto al resto d'Italia

Offline paolo c

• Apprendista
« Risposta #7 il: Maggio 18, 2011, 15:07:33 pm »
no credere, uomoantico, anch'io, per mia precisa volonta', ho avuto, alcune volte, rapporti a pagamento, dei quali non mi vergogno assolutamente, anzi, proprio per sottrarmi alle spire femminili, allo zerbinaggio, per non autopercepirmi come un demente,per non frequentare una delle tantissime prostitute dissimulate, una delle tantissime donne che parlano di amore e sentimenti a pie' sospinto, quando, alla resa dei conti, sono esclusivamente interessate al tuo denaro, alla tua posizione sociale, quando non alla tua automobile...sanno  dare "amore" solo alle persone alle quali il loro "amore", non serve proprio...spesso mi sono sentito un vero idiota frequentando una donna normamlente, non una mercenaria, con la quale i rapporti sono chiari e limpidi e non ammantati di falsita' ed ipocrisia... si qui al nord le ragazze sono forse piu' spregiudicate, ma se le conosci bene...le eviti come la peste...presunzione, ipocrisia, esibizionismo, supponenza, falsita, superficialita',falso moralismo, fatuita', rapporti interessati, la fanno da padrone

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #8 il: Maggio 18, 2011, 23:08:24 pm »
Ciao Paolo, concordo solo su poche delle cose che hai scritto, perchè se le cose stanno davverop in quel modo, allora non abbiamo reale motivo di protestare e non sappiamo bene nemmeno contro chi protestare, perchè tu descrivi delle leggi della natura.
Quindi dovremmo protestare contro la natura (o contro Dio, per chi crede), il che è una battaglia persa in partenza, of course. ...E qst forum non sarebbe altro che uno sfogatoio per i guai sentimentali.

Il bandolo della matassa deve stare da un'altra parte.  :huh:

Comunque, benvenuto.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline jorek

• Veterano
« Risposta #9 il: Maggio 18, 2011, 23:10:08 pm »
benvenuto paolo  :fiocco:....ti sento un po estremo però, non è  che mi piaccia molto questa cosa :hmm:

Offline uomoantico

• Affezionato
  • **
« Risposta #10 il: Maggio 19, 2011, 12:35:36 pm »
no credere, uomoantico, anch'io, per mia precisa volonta', ho avuto, alcune volte, rapporti a pagamento, dei quali non mi vergogno assolutamente, anzi, proprio per sottrarmi alle spire femminili, allo zerbinaggio, per non autopercepirmi come un demente,per non frequentare una delle tantissime prostitute dissimulate, una delle tantissime donne che parlano di amore e sentimenti a pie' sospinto, quando, alla resa dei conti, sono esclusivamente interessate al tuo denaro, alla tua posizione sociale, quando non alla tua automobile...sanno  dare "amore" solo alle persone alle quali il loro "amore", non serve proprio...spesso mi sono sentito un vero idiota frequentando una donna normamlente, non una mercenaria, con la quale i rapporti sono chiari e limpidi e non ammantati di falsita' ed ipocrisia... si qui al nord le ragazze sono forse piu' spregiudicate, ma se le conosci bene...le eviti come la peste...presunzione, ipocrisia, esibizionismo, supponenza, falsita, superficialita',falso moralismo, fatuita', rapporti interessati, la fanno da padrone
Per me invece andare con prostitute è stata una scelta obbligata, a 22 anni e mezzo visto che ero ancora vergine, ho deciso, nonostante fossi ancora disoccupato, di andare con le prostitute, anche perchè stavo morendo dalla voglia di farlo, di provare una cosa nuova e siccome non riuscivo gratis, ho avuto la felice intuizione di andare con le signorine a pagamento, anche se la prostituta non è il mio ideale di donna, ma comunque sono meno peggio delle altre donne perchè, come hai detto anche tu, mettono le carte in chiaro subito, senza prendere per il culo l'uomo.
Per quanto riguarda le donne del nord-Italia, sono le uniche con cui ho rischiato di avere rapporti sessuali gratuiti, e sicuramente se fossi stato meno addormentato e meno imbranato, almeno una me la sarei scopata. Secondo me, ma forse potrei sbagliarmi, le donne migliori sono quelle dell'Italia centrale, escluso il Lazio troppo femminista e meridionalista, mentre le donne del sud fanno finta di essere maschiliste, ma invece sono forse le più femministe che ci sono in Italia e comunque nel sud Italia è pericoloso fare i don Giovanni, perciò, al limite, tra nord e sud, preferisco il nord, anche se il centro, escludendo il Lazio, è l'Italia che preferisco. Forse il discorso che ho fatto è un pò complicato, non so se è stato capito bene, comunque la penso quasi come te. Io comunque che ho frequentato e frequento le zone turistiche, oltre ad aver fatto dei viaggi in mezza Italia ed essere multi-etnico, penso di aver individuato bene i caratteri delle donne italiane e le donne del nord, anche se sono molto difettose, forse sono meno peggio di quelle del sud che, tra le altre cose, sono ultra-gelose, basta anche vedere l'omicidio di Avetrana, sicuramente compiuto da una donna gelosa. Penso che nel nord o nel centro, una cosa così non sarebbe successa.
Comunque sono solidale con te e la penso quasi come te, e sei uno dei pochi che qua dentro mi è veramente simpatico!

Offline paolo c

• Apprendista
« Risposta #11 il: Maggio 19, 2011, 16:21:50 pm »
avete ragione, sono un po' estremo, e mi rendo perfettamente conto che  questi miei  post di presentazione sono intrisi di banali luoghi comuni misogini, ma cosi' è, non sopporto proprio l'intima natura femminile e spesso, ho maledetto la biologia, anche perche' mi trovo in una situazione paradossale, amando moltissimo il corpo femminile e destestando parimenti la corrispettiva "anima"...no, vi prego di non fraintendermi, non sono qui per ridicole ragioni sentimentali, o patetiche inibizioni psicologiche, che, vi assicuro, non mi hanno mai toccato piu' di tanto, (e come potrebbe essere, con tutte le premesse che ho fatto), dopotutto, per me, le donne sono sempre state solo dei corpi anonimi...cerco solo di capire se il mio è un estremismo "paranoico" o "schizoide", oppure se, veramente, c'è qualcosa di concreto, circa le mie impressioni sul mondo femminile,(leggendo qua e la', nel forum, non mi pare di essere poi cosi' distante dall'opinione di molti di voi)...premetto inoltre, che la mia estrazione culturale, è  essenzialmente scientifica, quindi la mia (intrinsecamente ed ovviamente inutile) critica verso il "biologico", la fa da padrona, e pertanto, non mi permetto di addentrarmi in complessi discorsi filosofici, sociologici,antropologici, circa i quali, ho qualche rudimento, ma non certo padronanza ...si insomma, sono un rozzo misogino che cerca di razionalizzare la propria misoginia, misoginia che, tuttavia, dovrebbe avere, almeno credo, delle basi concrete, in tutti gli uomini un minimo pensanti...o non ragioni o sei misogino...IMHO

Offline jorek

• Veterano
« Risposta #12 il: Maggio 19, 2011, 17:59:37 pm »
Citazione
avete ragione, sono un po' estremo, e mi rendo perfettamente conto che  questi miei  post di presentazione sono intrisi di banali luoghi comuni misogini, ma cosi' è, non sopporto proprio l'intima natura femminile e spesso, ho maledetto la biologia, anche perche' mi trovo in una situazione paradossale, amando moltissimo il corpo femminile e destestando parimenti la corrispettiva "anima"

vabbè....questo puo essere un problema esteso a tutti gli uomini in quanto uomini verso le donne in quanto donne, ma ci si puo lavorare sopra, anzi ci si deve lavorare sopra.

Citazione
premetto inoltre, che la mia estrazione culturale, è  essenzialmente scientifica, quindi la mia (intrinsecamente ed ovviamente inutile) critica verso il "biologico", la fa da padrona, e pertanto, non mi permetto di addentrarmi in complessi discorsi filosofici, sociologici,antropologici, circa i quali, ho qualche rudimento, ma non certo padronanza ...

ecco appunto...dovresti lavorare su questi ultimi aspetti

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #13 il: Maggio 19, 2011, 23:30:33 pm »
Citazione
avete ragione, sono un po' estremo, e mi rendo perfettamente conto che  questi miei  post di presentazione sono intrisi di banali luoghi comuni misogini, ma cosi' è, non sopporto proprio l'intima natura femminile e spesso, ho maledetto la biologia, anche perche' mi trovo in una situazione paradossale, amando moltissimo il corpo femminile e destestando parimenti la corrispettiva "anima"...
Io penso da sempre che il punto di inizio della questione maschile non sta nelle regole naturali di cui ci parli, e non voglio dire che sia proibito parlarne o che non vi siano ugualmente ragioni per farlo; dico solo che dette regole sono così da sempre e lo saranno per sempre o quasi, quindi si dovrebbero trarre le dovute conclusioni...
L'inizio e la fine della QM sta invece nelle regole sociali e legali, quelle che troppo spesso ci hanno indotto (e a volte ancora ci inducono) a detestare "l'anima" femminile.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline uomoantico

• Affezionato
  • **
« Risposta #14 il: Maggio 20, 2011, 13:43:19 pm »
avete ragione, sono un po' estremo, e mi rendo perfettamente conto che  questi miei  post di presentazione sono intrisi di banali luoghi comuni misogini, ma cosi' è, non sopporto proprio l'intima natura femminile e spesso, ho maledetto la biologia, anche perche' mi trovo in una situazione paradossale, amando moltissimo il corpo femminile e destestando parimenti la corrispettiva "anima"...no, vi prego di non fraintendermi, non sono qui per ridicole ragioni sentimentali, o patetiche inibizioni psicologiche, che, vi assicuro, non mi hanno mai toccato piu' di tanto, (e come potrebbe essere, con tutte le premesse che ho fatto), dopotutto, per me, le donne sono sempre state solo dei corpi anonimi...cerco solo di capire se il mio è un estremismo "paranoico" o "schizoide", oppure se, veramente, c'è qualcosa di concreto, circa le mie impressioni sul mondo femminile,(leggendo qua e la', nel forum, non mi pare di essere poi cosi' distante dall'opinione di molti di voi)...premetto inoltre, che la mia estrazione culturale, è  essenzialmente scientifica, quindi la mia (intrinsecamente ed ovviamente inutile) critica verso il "biologico", la fa da padrona, e pertanto, non mi permetto di addentrarmi in complessi discorsi filosofici, sociologici,antropologici, circa i quali, ho qualche rudimento, ma non certo padronanza ...si insomma, sono un rozzo misogino che cerca di razionalizzare la propria misoginia, misoginia che, tuttavia, dovrebbe avere, almeno credo, delle basi concrete, in tutti gli uomini un minimo pensanti...o non ragioni o sei misogino...IMHO
Tu sei quasi la mia fotocopia! La differenza tra me e te è che tu sei più colto, ma per il resto la pensiamo praticamente allo stesso modo! Poi ti chiami Paolo come me, strana coincidenza...