Ciao a tutti, sono paolo ed abito vicino a pavia...leggo sempre con interesse i vari argomenti del forum, del quale, non sono completamente nuovo, avendo partecipato, assai saltuariamente, al forum precedente. Premetto che non sono un pivello, ne' uno sfigato, sono un serio professionista e le donne non mi sono mai mancate, anzi, non sono gay, quindi dovrei essere al di sopra di ogni sospetto, ma...non sopporto, non ho mai sopportato e credo, ora piu' che mai, non sopportero', i comportamenti femminili, l'indole femminile, il "cervello" femminile, tantoche', giunto a superare la tragica boa gli anta, mai mi sono fidanzato ne' tantomeno sposato, avendo, sin dai lontani 12-13anni, considerato il genere femminile, utile solo a scopi meramente sessuali e nulla piu'...talvolta mi sono sforzato di capire, di tollerare taluni coportamenti muliebri, ma in quelle occasioni, assai rare peraltro, mi sono sentito un'emerito deficente...ogni volta che ho guardato una donna di qualsiasi ceto, censo e cultura, con occhi non ottenebrati dal testosterone, mi si è appalesata sempre, ripeto sempre una tragica realta' piena di nulla, al piu' intrisa di luoghi comuni... piu' passa il tempo, piu' mi rendo conto che, per amare il "gentil sesso", bisogna turarsi orecchie, naso e bocca, e trasformarsi in un essere subumano, come quei tanti pseudouomini creduloni, che accompagnano, con grottesca devozione, le loro pseudodonne, interessate solo a soldi, regali e bella vita. Spero di trovare qui, motivo di sfogo e discussione...