grazie ancora per i vostri saluti...no, mi spiace, non sono gay ed i trans, non mi attirano proprio, sebbene piu' e piu' volte avrei voluto essere omosessuale, cosi', mi si risparmiava il biologico ed indecoroso ruolo di fesso, ruolo, peraltro, ben accetto da molti appartenenti al cosiddetto sesso forte, che, non paghi del miserevole "status" che la natura ha affidato loro, pervasi da incontrollabile masochismo, sono pure diventati paladini del piu' becero e squallido femminismo e come ripetutamente da voi sottolineato, sono andati, assai stupidamente, a gettre benzina sul fuoco della difesa ad oltranza dell'integerrimo, perfettissimo,nonchè divino genere femminile, il quale, pur sguazzando in favori, facilitazioni,previlegi di ogni genere,ha ancora il coraggio di definirsi ghettizzato...ecco, in questo senso, invidio un po' i gay, pero', non conoscendo le dinamiche di quel mondo, potrei anche sbagliarmi, ma, certamente, conosco e compatisco, i cosiddetti femministi, figure sociali veramente, veramente squallide, oltre che acefale