Autore Topic: Salve a tutti!  (Letto 4023 volte)

Alberto86

• Visitatore
Salve a tutti!
« il: Maggio 23, 2011, 10:33:47 am »
Salve a tutti...Mi chiamo Alberto, quasi 25 anni.
Conosco il forum da non tantissimo tempo, scoperto grazie al sito Uomini3000 che ho trovato davvero interessante insieme ad altri ottimi siti internet sulla questione maschile, antifemminismo, misandria, diseguaglianza legislativa e di trattamento, ecc.
Credo di conoscere già qualcuno da altri siti internet(almeno credo  :lol:)...
Che dire: sono uno che odia a morte la tv spazzatura e i mass media disinformatori, la femminilizzazione della società (che ovviamente colpisce duramente il genere maschile) e ovviamente l'ipocrisia, la falsità, l'immoralità, la stupidità, l'ottusaggine,ecc ecc del cancro chiamato femminnismo  :mad: :mad: :mad:

che dire altro: spero che grazie a forum come questi si arrivi ad aprire piu' menti possibili su questi problemi e che aumenti l'aggregazione e la consapevolezza maschile, nonchè il numero delle donne di buon senso che facciano sentire la loro voce...

« Ultima modifica: Gennaio 20, 2013, 17:52:20 pm da Alberto86 »

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
Re: Salve a tutti!
« Risposta #1 il: Maggio 23, 2011, 10:53:33 am »
Ciao Alberto, benvenuto.  :) ;) :fiocco:

Offline jorek

• Veterano
« Risposta #2 il: Maggio 23, 2011, 12:52:40 pm »
ciao alberto...buona permanenza :fiocco:

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #3 il: Maggio 23, 2011, 14:47:03 pm »
Parla un po' di più su di te e sulle tue idee: questo perchè chi si iscrive farebbe bene anche a
partecipare e a dare il suo contributo. L'aggregazione maschile su temi che riguardano I MASCHI
STESSI si forma anche in questo modo e dovrebbe portare soprattutto a QUESTO. Auguri per
una proficua partecipazione!

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #4 il: Maggio 23, 2011, 15:13:24 pm »
Benvenuto!
Take the red pill

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #5 il: Maggio 25, 2011, 21:02:09 pm »
grazie per il benvenuto  :)

x Massimo: per quanto riguarda le mie idee sul tema: bhè diciamo che il mio odio profondo per il femminismo e le femministe e stato graduale e sinceramente non ricordo neanche esattamente quando ha raggiunto il picco massimo!....C'è da dire che probabilmente fino a 6-7 anni fa la sola parola mi era sconosciuta e avevo un rapporto col le donne diverso da quello che ho ora, nel senso che ora sono diventato molto piu' guardingo, orgoglioso, attento, selettivo, spietato ecc e appena in una donna sento odore di femminismo si istaura subito un odio a pelle mentre prima era molto meno sulla difensiva e prima che mi facessi un'idea chiara di una donna mi ci voleva tempo...Una sorta di profonda amplificazione dei sensi anti-femministi diciamo  :D  Nel mio attuale modo di pensare ha contribuito anche la grande informazione che si trova su internet, sopratutto grazie a specifici siti che trattano il tema, nonchè il dilagante femminismo nei mass media spazzatura, nella politica e nella società in generale che mi ha spinto gradualmente ha rivoluzionare il mio modo di pensare...

Offline Utente cancellato

• Veterano
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
« Risposta #6 il: Maggio 25, 2011, 22:00:33 pm »
benvenuto  :)
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #7 il: Maggio 25, 2011, 23:37:21 pm »
grazie per il benvenuto  :)

x Massimo: per quanto riguarda le mie idee sul tema: bhè diciamo che il mio odio profondo per il femminismo e le femministe e stato graduale e sinceramente non ricordo neanche esattamente quando ha raggiunto il picco massimo!....C'è da dire che probabilmente fino a 6-7 anni fa la sola parola mi era sconosciuta e avevo un rapporto col le donne diverso da quello che ho ora, nel senso che ora sono diventato molto piu' guardingo, orgoglioso, attento, selettivo, spietato ecc e appena in una donna sento odore di femminismo si istaura subito un odio a pelle mentre prima era molto meno sulla difensiva e prima che mi facessi un'idea chiara di una donna mi ci voleva tempo...Una sorta di profonda amplificazione dei sensi anti-femministi diciamo  :D  Nel mio attuale modo di pensare ha contribuito anche la grande informazione che si trova su internet, sopratutto grazie a specifici siti che trattano il tema, nonchè il dilagante femminismo nei mass media spazzatura, nella politica e nella società in generale che mi ha spinto gradualmente ha rivoluzionare il mio modo di pensare...

Me ne compiaccio. Soprattutto perchè hai appena 25 anni e questo fa sperare circa le
giovani generazioni maschili che non intendono subire il ricatto femminile/ista che è in
sintesi: assecondami, altrimenti sei un misogino e un maschilista. E anche uno sfigato.
Bisogna riconoscere che se questo ricatto purtroppo funziona su una larga fetta della
popolazione maschile è perchè lo fanno funzionare I MASCHI STESSI che, tremebondi,
fanno a gara nel compiacere le (loro e non loro) donne per la paura tremenda di essere
considerati maschilisti e quindi "retrogradi". Dobbiamo, se così stanno le cose, essere a
questo punto e dichiararci a questo punto ORGOGLIOSAMENTE MASCHILISTI. E persino
sbandierarlo, se necessario. Qui è in atto una crociata contro il genere maschile per ciò
che ESSO E' e HA CREATO nella storia. Rendiamocene conto. Tu te ne sei accorto già
adesso a 25 anni perchè il fenomeno è oramai evidente e dilagante. Io ho 50 anni e ho
visto la marea montante della misandria e dell'avversione per il genere maschile crescere
a partire dagli anni 70 e continuare tutt'ora. Tante mode sono passate, ma questa no.
Una casualità? Uno scherzo della natura? Un'accidente della storia? No. Una strategia.
Il primo passo per combatterla è rendendosene conto. E costituirne gli anticorpi. Tu hai
deciso di fare qualcosa. Iscriversi qui è il primo passo. I passi successivi sono contribuire.
Con il pensiero, le idee, i ragionamenti. Partendo da fatti di cronaca. E anche dalle proprie
esperienze personali. Se questa è anche la TUA battaglia nella quale anche Tu ti riconosci,
BUONA TRINCEA.......e al tuo posto di combattimento! 

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #8 il: Maggio 28, 2011, 02:41:06 am »
Guarda io sinceramente non ho ancora capito se gli individui di sesso maschile che non si rendono ancora conto della gravità di questo cancro femminista e di questa misandria diffusa(sopratutto di origine mass-mediatica) abbiano i paraocchi per una questione di opportunità, stupidità, totale menefreghismo sulla questione e/o scarsa conoscenza dell'argomento .....C'è da dire ahimè però che a mio avviso ci sono ancora troppe persone di sesso maschile che quando si trovano a contatto con una bella fica(passatemi il termine) perdono qualsiasi forma di orgoglio e dignità trasformandosi ben presto in zerbini sotto i piedi della donna in questione...Per carità probabilmente una volta(tanto tempo fa) in un certo verso anche io avevo degli atteggiamenti simili, nel senso che quando mi ritrovavo con ragazze che mi piacevano molto diventavo  estremamemente accondiscendente e disponibile, ma fortunatamente ad un certo punto mi sono reso conto della situazione e man mano col passare degli anni il mio orgoglio ha preso sempre piu' il sopravvento sfociando in forte anti-femminismo con attuali picchi di forte maschilismo  :D
Per quanto riguarda la "moda" del femminismo credo che passerà difficilmente perchè le femministe sanno bene che con il solito viscido vittimismo e la solita spregevole propanda della violenza sulla donna e della disuguaglianza di trattamento,  riescono ad ottenere enormi privilegi, conquistare sempre piu' posti di potere e controllo e se non bastasse fare della misandria a buon mercato senza che nessuno batta ciglio...Loro lo sanno bene e purtroppo quando oramai il cancro ha preso piede è difficile eliminarlo....
Comunque c'è da dire che ci sono persone che mi fanno piu' schifo delle femministe stesse: gli uomini femministi e chi permette loro di propagandare, dire e fare cio' che vogliono!  

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #9 il: Maggio 28, 2011, 12:10:00 pm »
 :fiocco:

benvenuto
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline JanQuarius

• Affezionato
  • **
  • Wiki ad honorem
    • Storie Pensieri & Riflessioni
« Risposta #10 il: Maggio 28, 2011, 16:45:57 pm »
Ciao alberto86! Ti ho visto su youtube  ;)

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #11 il: Maggio 29, 2011, 21:11:32 pm »
grazie a tutti  :)

Ciao alberto86! Ti ho visto su youtube  ;)

eh infatti qualcuno come te lo già incrociato già su YT   :) ;)

Offline JanQuarius

• Affezionato
  • **
  • Wiki ad honorem
    • Storie Pensieri & Riflessioni
« Risposta #12 il: Maggio 29, 2011, 23:05:26 pm »
grazie a tutti  :)

eh infatti qualcuno come te lo già incrociato già su YT   :) ;)
Su youtube siamo amici. Ti sei pure iscritto al mio canale  :)

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #13 il: Maggio 30, 2011, 03:24:35 am »
Su youtube siamo amici. Ti sei pure iscritto al mio canale  :)

non mi ricordo..il mio vecchio canale è stato chiuso  :disgust: