Autore Topic: Un piccolo sostegno alla mia teoria.  (Letto 5959 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re: Un piccolo sostegno alla mia teoria.
« Risposta #15 il: Maggio 27, 2011, 21:23:20 pm »
Citazione
Uomini, questa è pesante. Quattro donne su dieci preferiscono la masturbazione al sesso.

Questo succede anche agli uomini, se non ritengono di buon giudizio il fisico della donna di fronte.

E' molto soggettiva la cosa. E' possibile che anche una strafica, per un altro uomo non rappresenti nulla di rilevante.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re: Un piccolo sostegno alla mia teoria.
« Risposta #16 il: Maggio 27, 2011, 22:25:17 pm »
Anche l'uomo vive bene da solo, se si sa fare tutte le faccende domestiche e si sa cucinare.

Evitiamo questi luoghi comuni che ho trovato di riscontro frequentissimo fra le donne femministe di fatto , ossia le più pericolose.

esatto. bravissimo.

Chi è che diceva che quelli che ci sanno fare meglio con le donne sono quelli che stanno benissimo anche senza?
Sic transit gloria mundi.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re: Un piccolo sostegno alla mia teoria.
« Risposta #17 il: Maggio 27, 2011, 22:26:36 pm »
Questo succede anche agli uomini, se non ritengono di buon giudizio il fisico della donna di fronte

ohh finalmente qualcuno che ragiona ammodo anche qui.
Sic transit gloria mundi.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re: Un piccolo sostegno alla mia teoria.
« Risposta #18 il: Maggio 27, 2011, 22:28:47 pm »
E' molto soggettiva la cosa. E' possibile che anche una strafica, per un altro uomo non rappresenti nulla di rilevante.

oddio magari quello un pò meno... anche se a ben pensarci a me una volta è successo.... era davvero bella ma aveva avuto un comportamento che ai miei occhi era diventata un cesso.
Sic transit gloria mundi.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re: Un piccolo sostegno alla mia teoria.
« Risposta #19 il: Maggio 27, 2011, 22:32:00 pm »
1) l'uomo in media è assai meno esigente della donna
2) la donna vive bene anche da sola(per motivi strutturali) quindi l'eventuale solitudine la vivono meglio dei maschi.
3) l'uomo tende comunque alla donna(per motivi strutturali)sempre, una bella signora di 65 anni è comunque corteggiata e un vedovo fa piu fatica a stare da solo che una vedova, colpa anche del testosterone chec'è sempre anche se un pò meno.

1. ma anche no.
2. ma anche no.
3. ma anche no.
Sic transit gloria mundi.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re: Un piccolo sostegno alla mia teoria.
« Risposta #20 il: Maggio 27, 2011, 22:41:18 pm »
esatto. bravissimo.

Chi è che diceva che quelli che ci sanno fare meglio con le donne sono quelli che stanno benissimo anche senza?

Un momento, non è che ci sanno fare meglio, sono quelli che CI STANNO meglio. Non è la stessa cosa.

«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re: Un piccolo sostegno alla mia teoria.
« Risposta #21 il: Maggio 27, 2011, 22:49:08 pm »
1. ma anche no.
2. ma anche no.
3. ma anche no.

Citazione
1) l'uomo in media è assai meno esigente della donna

Giustizialista, purtroppo la 1) affermazione di Renato è vera, le donne sono in media molto più pretenziose dell'uomo ( ciò non significa però che non esistano uomini pretenziosi, ANZI...)...ma le donne, a causa dell'influenza culturale di oggi, mediamente sono più pretenziose dell'uomo.

Per il resto, concordo quando contesti l'affermazione sul testosterone, in quando è un ormone e un ormone è sempre inferiore al cervello ( per essere più pignoli potrei dire che tutti gli ormoni sono controllati dall'ipofisi,ma vabbè...) , nei casi normali, che sono la stragrande maggioranza.

Se il testosterone fosse, per natura, prevalente sul cervello, vedremmo molti più stupri per strada. Invece tutti sti stupri non ci sono poichè la maggioranza degli uomini si sa contenere (*) .

(*) Che poi esista la provocazione sessuale che  rende gli uomini figodipendenti è un altro discorso che qui è offtopic.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re: Un piccolo sostegno alla mia teoria.
« Risposta #22 il: Maggio 27, 2011, 22:49:56 pm »
oddio magari quello un pò meno... anche se a ben pensarci a me una volta è successo.... era davvero bella ma aveva avuto un comportamento che ai miei occhi era diventata un cesso.

Anche a me è successo.

Senza contare il fatto che strafiga non vuol dire che a letto ci sappia fare.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: Un piccolo sostegno alla mia teoria.
« Risposta #23 il: Maggio 27, 2011, 23:18:33 pm »
il fatto che ci sono molte donne che preferiscono la msturbazione al sesso vuol dire poco o nulla. Dalle mie parti  vige il detto "meglio di una sega non c'è nulla": voglio dire, quando ti maturbi ti regoli a tuo piacimento e ti senti ovviamente a tuo agio. Per ilfatto che una donna viva meglio da sola rispetto a un uomo mi sembra veramente troppo azzardato....
Il testosterone da quanto ne so, ha poco peso sul cervello, se non per regolarsi nei momenti di pericolo: ilresto dei discorsi che si fanno mi sembrano fuffa da riviste rosa....

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re: Un piccolo sostegno alla mia teoria.
« Risposta #24 il: Maggio 27, 2011, 23:53:54 pm »
Citazione
il fatto che ci sono molte donne che preferiscono la msturbazione al sesso vuol dire poco o nulla.

Ni. 4 donne su 10 la preferiscono al sesso, non è pochissimo..però è anche vero che sono alla ricerca del piacere , insomma un certo desiderio lo hanno ( non avrebbe senso amare la masturbazione e non avere contemporaneamente desiderio sessuale, a meno che sei lesbica)

Citazione
Dalle mie parti  vige il detto "meglio di una sega non c'è nulla": voglio dire, quando ti maturbi ti regoli a tuo piacimento e ti senti ovviamente a tuo agio.

Si ma abusarne alla lunga è frustrante. Non è così per il sesso.

Citazione
Per ilfatto che una donna viva meglio da sola rispetto a un uomo mi sembra veramente troppo azzardato....

Lo è infatti.

Citazione
Il testosterone da quanto ne so, ha poco peso sul cervello, se non per regolarsi nei momenti di pericolo: ilresto dei discorsi che si fanno mi sembrano fuffa da riviste rosa....

Il testosterone è un ormone come la melatonina, l'ormone tiroideo , l'ormone estrogeno : il suo peso è esattamente uguale a questi, è la funzione che è diversa . Tutti gli ormoni del corpo umano ubbidiscono all'ipofisi.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: Un piccolo sostegno alla mia teoria.
« Risposta #25 il: Maggio 28, 2011, 00:04:32 am »
Citazione
Si ma abusarne alla lunga è frustrante. Non è così per il sesso.



Anche abusare del sesso puo esere pericoloso.... ma comunque non parlo di una cosa sistematica ovviamente


Citazione
Ni. 4 donne su 10 la preferiscono al sesso, non è pochissimo..però è anche vero che sono alla ricerca del piacere , insomma un certo desiderio lo hanno ( non avrebbe senso amare la masturbazione e non avere contemporaneamente desiderio sessuale, a meno che sei lesbica)


magari è anche probabile che ste a ste tizie non ci sia nessuno che se le caghi... il fatto che lo facciano per piacere mi sembra ovvio, ma i motivi per cui ricorrano di piu all'autoerotismo che non al sesso con qualcuno sono molti.
Quanti sono gli uomini che preferiscono la msturbazione al sesso invece? Strano che non lo dica :hmm:


Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re: Un piccolo sostegno alla mia teoria.
« Risposta #26 il: Maggio 28, 2011, 15:07:34 pm »
Un momento, non è che ci sanno fare meglio, sono quelli che CI STANNO meglio. Non è la stessa cosa.

Insomma mi era parso di leggere qualcosa del genere da qualche parte.
Sic transit gloria mundi.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re: Un piccolo sostegno alla mia teoria.
« Risposta #27 il: Maggio 28, 2011, 15:09:14 pm »
( ciò non significa però che non esistano uomini pretenziosi, ANZI...)

per fortuna aggiungerei!!
Sic transit gloria mundi.