Dialoghi > Documenti
Articolo "Antifemminismo" non accettato da Wikipedia
poisonmind:
--- Citazione da: jorek - Maggio 29, 2011, 14:04:10 pm ---
non mi sono spiegato bene.... è che all'interno dell articolo sull'antifemminismo sarebbe bene aprire un paragrafo sulle critiche rivolte all'antifemminismo stesso (che sia chiaro, possono anche essere di matrice non femminista)...piu è completo meglio è
--- Termina citazione ---
Con gli alibi delle pari opportunità e della par-condicio hanno proprio rotto i @@. Il fatto é che quelli li abbiamo solo noi uomini.
Red-:
--- Citazione da: Alberto86 - Giugno 04, 2011, 19:59:04 pm ---ah scusami non pensavo fosse scritta dalla mano di uno di noi :ohmy: sorry :ohmy:
la tentai di modificare perchè su misandria c'èra scritto una cosa tipo " l'odio per il genere maschile dopo un fatto di cronaca"(quindi praticamente scaricava la colpa della misandria sugli uomini stessi)
....
Quella non l'abbiamo scritta noi e infatti è una gran cavolata, anche secondo me.
Penso che andrebbe cancellata e vedrò cosa si può fare, ma non ricordo bene le regole su wikipedia.
Alberto86:
--- Citazione da: Red- - Giugno 05, 2011, 14:26:19 pm ---Quella non l'abbiamo scritta noi e infatti è una gran cavolata, anche secondo me.
Penso che andrebbe cancellata e vedrò cosa si può fare, ma non ricordo bene le regole su wikipedia.
ok vedi se riesci a fare qualcosa ;)..io neanche conosco le regole di wikipedia dato che mi ero iscritto solo per cercare di modificare la voce in questione..se ti serve supporto di un altro utente per qualsiasi motivo fammelo sapere :cool:
jorek:
http://it.wikipedia.org/wiki/Utente:Rhockher/%22critiche_al_Femminismo%22_etc
scusate ma questa pagina?
Cato:
quell'utente si auto definiva "transessuale femminsta pervers*".
Credo sia inutile lavorare su wikipedia, in quando esistono amministratori che (dopo inutili discussioni pro-forma) impongono punti di vista femministi. L'unica è segnalare la cosa ad amministratori neutri (che però non possono fare molto per non rischiare di compromettere gli equilibri interni, e la cosa richiede di dedicarci un tempo spropositato).
Come contro-prova, provate a sparare su wikipedia balle femministe ancora maggiori di quelle già messe dalle femministe. Quelle vengono accettate senza problema.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa