Dialoghi > Documenti

Articolo "Antifemminismo" non accettato da Wikipedia

<< < (5/10) > >>

Stealth:

--- Citazione da: Massimo Di Natale - Giugno 01, 2011, 18:55:45 pm ---Scusate, ma qualcuno conosce un certo Vituzzu?
--- Termina citazione ---
Si, e non solo noi: http://complottismo.blogspot.com/2009/02/wikipedia-la-furia-di-vituzzu.html

Tra l'altro sul blog "Perle complottiste" (http://complottismo.blogspot.com) ci sono un bel po' di articolozzi su Wikipedia:

Vittime del terrorismo, vittime di Wikipedia
Wikipedia: c’è pure Giavcomot
Atlantropa e Antonio Caracciolo su Wikipedia
Massimo Mazzucco su Wikipedia
Le lunghe ombre del negazionismo su Wikipedia
Le lunghe ombre di Erwin Thule su Wikipedia
Wikipedia: Piero Montersarchio (seconda parte)
Segnali di fumo da Wikipedia
Wikipedia si chiude a riccio
Wikipedia: giù le mani dalla vetrina
Wikipedia: Piero Montesarchio (prima parte)
Wikipedia: adesso si fa sul serio
Wikipedia: Signori e Nossignori
Wikipedia cita le fonti…
Wikipedia: Giulietto Chiesa e Zero
Wikipedia e il complotto degli Scud
Wikipedia e il World Trade Center
Wikipedia con dolcezza…
Le scie chimiche su Wikipedia
Wikipedia e Madre Teresa di Calcutta
Wikipedia e la morte di Napoleone
Wikipedia, cancellazioni in corso
Wikipedia e JFK: sempre più osteria
Wikipedia e gli amici di Hitler
Wikipedia: l’enciclopedia delle controversie
Wikiperla: ancora 11 settembre
Wikiperle: domani è un altro giorno!
Wikiperla: gli antefatti dell’11 settembre
Wikiperla: l’attacco al Pentagono
Le idee confuse di Wikipedia Italia
Wikipedia: Attentati dell’11 settembre 2001
Wikipedia e il complottismo

Stealth:

--- Citazione da: jorek - Maggio 29, 2011, 14:04:10 pm ---
non mi sono spiegato bene.... è che all'interno dell articolo sull'antifemminismo sarebbe bene aprire un paragrafo sulle critiche rivolte all'antifemminismo stesso (che sia chiaro, possono anche essere di matrice non femminista)...piu è completo meglio è

Più che altro io aprirei un paragrafo nella voce "femminismo" dedicato alle critiche verso il femminismo.

falseaccuse:

--- Citazione da: Giubizza - Giugno 07, 2011, 12:28:38 pm ---Più che altro io aprirei un paragrafo nella voce "femminismo" dedicato alle critiche verso il femminismo.

Fatto, il problema è che mi hanno subito rollbackato accusandomi di aver "dedotto" qualcosa: anzi, se poteste darmi una mano http://it.wikipedia.org/wiki/Discussione:Femminismo#Deduttivismo. La voce Antifemminismo sarei d'accordo per cancellarla, anche perchè con la scusa che esiste quella voce molte affermazioni importanti dalla voce femminismo le hanno spostate lì, che è una voce a bassa visibilità. Se decidete di volerla cancellare fatemelo sapere

Stealth:
In parte i wikipediani potrebbero anche avere ragione, in parte. Sono i loro modi però che mi danno ai nervi.

falseaccuse:
Cioè scusa Beppe, dov'è che avrebbero ragione i wikipediani? Qualche giorno fa ho rollbackato Rhockher dopo aver scoperto che inseriva contenuti femministi con fonti che non contenevano neanche in minima parte quello che lei sosteneva: a una richiesta di chiarimenti, lei non ha risposto limitandosi a darmi del troll, dopodichè l'admin ha di nuovo rimesso la voce (Valerie Solanas) alla versione falsa di Rhockher e ha bloccato la pagina. Ieri sempre il solito, che a quanto pare passa le sue giornate su Wikipedia a fare il proprio comodo con i suoi superpoteri, mi ha tolto dalla voce Violenza sessuale una ricerca universitaria con la scusa che lui non poteva leggere la fonte perchè non era disponibile sul web. L'ho rollbackato, e non avendo argomenti seri mi ha bloccato accusandomi di far parte di un cluster antifemminista. E questi sono quelli che prendono il 5xmille da persone convinte che questa immondizia sia un'enciclopedia libera. Dimmi, dov'è che avrebbero ragione?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa