Dialoghi > Documenti
Articolo "Antifemminismo" non accettato da Wikipedia
Stealth:
Ci vogliono le fonti e devono essere attendibili. Questo vale per ogni cosa, ovviamente.
poisonmind:
--- Citazione da: Giubizza - Giugno 09, 2011, 19:59:30 pm ---Ci vogliono le fonti e devono essere attendibili. Questo vale per ogni cosa, ovviamente.
--- Termina citazione ---
:ok:
Guit:
--- Citazione da: Giubizza - Giugno 09, 2011, 19:10:56 pm ---In parte i wikipediani potrebbero anche avere ragione, in parte. Sono i loro modi però che mi danno ai nervi.
--- Termina citazione ---
Io e te siamo stati infinitati col pretesto del sock-puppet.
A nulla è valso dimostrare che siamo due utenti diversi.
Non avevo mai modificato una voce ma solo posto delle obiezioni nell'area di discussione alla voce "Violenza di genere".
Il regolamento wiki vieta le azioni corali coordinate all'esterno. Noi sappiamo che nel sito di femminismo a sud, è stata coordinata l'azione per cacciarci, da parte di una di loro che ha diritti di amministrazione.
Per tutto ciò che sta nel dominio della filosofia dei sessi, wikipedia è NON NPOV.
<<... Non usare Wikipedia per esprimere posizioni personali (ideologiche, politiche, filosofiche, religiose, di mera partigianeria o tifoseria), sia perché verrebbero in breve tempo sostituite o cancellate da altri utenti, sia perché gli stessi amministratori potrebbero intervenire con misure precauzionali. Cerchiamo perciò di meritare la libertà che ci si concede usando al meglio e con onestà la nostra abilità dialettica. ...>>
Libertà? Quando gli amministratori stessi che dovrebbero vigilare sono ideologicamente schierati per il donnismo anti-uomo, quale libertà d'espressione può avere il dissenso?
Qui non è in discussione se abbiamo ragione noi o il femminismo, qui è in discussione il diritto del momas a vedere documentata la propria esistenza. Wikipedia lavora per la falsificazione storica e l'insabbiamento della nostra esistenza.
Piccoli. Pochi. Eppure esistiamo.
Questo forum esiste.
Chi vuole contraddire il nostro pensiero e confrontarsi venga qui.
Chi vuole negare la nostra esistenza, vada su wiki. Col patrocinio della direzione.
Guit:
La direzione Wikipedia sostiene che la voce "Violenza di genere" identifichi solo la violenza da uomo verso donna, e non come ritengo sia -per epistemologia e buonsenso: il fenomeno violenza osservato sulla matrice di genere.
Portai come riferimento una tesi di laurea sviluppata sul tema della violenza della donna verso l'uomo, tesi di laurea che appunto pretendeva di occuparsi di "Violenza di genere".
La tesi è stata negata come riferimento.
Nelle fonti della voce c'è un lapidario enunciato di poche righe di un ufficio periferico italiano del Ministero per le Pari Opportunità. Poche righe, per wikipedia, valgono più di una tesi di laurea.
Sono stato bannato a vita per avere sollevato tale obiezione, senza nemmeno essermi permesso di apportare alcuna modifica alla voce; obiezione benefica da un punto di vista enciclopedico e anti-ideologico.
Libertà?
Oggi la libertà è sedicente.
Guit:
La direzione imposta dagli amministratori alla voce "Violenza di genere", è quindi ascientifica, anti-storica e mirata al rinnovo delle ragioni del conflitto tra i sessi. Quella voce serve per *raccontare* una violenza e tacerne un'altra.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa