Dialoghi > Documenti

Articolo "Antifemminismo" non accettato da Wikipedia

<< < (8/10) > >>

JanQuarius:

--- Citazione da: Giubizza - Giugno 15, 2011, 10:24:07 am ---Se è per questo in Wikipedia ci sono dissertazione "scientifiche" sui Pokemon...

--- Termina citazione ---
... :clap: ...

poisonmind:
che il web sia censurato é palese, l'ho vissuto in prima persona su questioni che trascendono le prese di posizione "faziose" su vari argomenti (fra i quali il nostro). SI TRATTA DI CANCELLARE VERITA' stile 1984 di Orwell!

Se lo é solo o prevalentemente in Italia non lo so, su argomenti religiosi può darsi (per ovvie ragioni). L'Antico Testamento é di certo una delle vittime illustri.

Credo inoltre che le rivelazioni di Assange servano almeno in parte per coprire o deviare l'interesse pubblico da argomenti che devono essere nascosti, censurati, modificati, dimenticati. Lobbies di poteri più o meno noti manovrano ciò... TREMATE MORTALI TREMATE CHE ESSI TRAMANO!

Red-:

--- Citazione da: Alberto - Giugno 04, 2011, 19:59:04 pm ---ah scusami non pensavo fosse scritta dalla mano di uno di noi  :ohmy: sorry  :ohmy:

la tentai di modificare perchè su misandria c'èra scritto una cosa tipo " l'odio per il genere maschile dopo un fatto di cronaca"(quindi praticamente scaricava la colpa della misandria sugli uomini stessi)

[...]

In effetti la voce "Misandria" su Wikipedia è stata modificata il 29 apr 2013, cioè meno di un mese fa.
Io posso solo dire che la trovo piuttosto mal scritta e che la preferivo decisamente com'era prima..

Alberto86:

--- Citazione da: Red- - Maggio 24, 2013, 13:44:09 pm ---In effetti la voce "Misandria" su Wikipedia è stata modificata il 29 apr 2013, cioè meno di un mese fa.
Io posso solo dire che la trovo piuttosto mal scritta e che la preferivo decisamente com'era prima..

Su quella voce c'è la solita, costante e pressante presenza di mano femminista.
Notare la notevole presenza di "senza fonte" che ovviamente su misoginia non appare minimamente.
Se qualcuno ha accesso a Wikipedia tenti di migliorare, come può, qualcosa.

Guit:
Sono uscito dal forum ma su questo argomento desidero fare un'eccezione, visto che mi sono beccato un ban a vita e diffamazioni sulla mailing list di wikipedia, solo per aver obiettato sul fatto che la voce "violenza di genere" potesse applicarsi anche alla violenza delle donne sugli uomini.

Il Center for Desease Control statunitense dice quello che dico io, ed utilizza attualmente il termine Gender Violence per identificare sia la violenza degli uomini sulle donne sia quella delle donne sugli uomini.

Niente da fare. Ti insultano.

Bene.

Wikipedia, quella in lingua italiana, è controllata da un gruppo di gestione femminista.

Vi invito, in ogni circostanza e d'ora in poi, a dire a tutti quelli che conoscete di fare riferimento, su questi temi, alla sola wikipedia in lingua inglese.

Saluti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa