Dialoghi > Documenti
Articolo "Antifemminismo" non accettato da Wikipedia
vnd:
--- Citazione da: Guit - Maggio 24, 2013, 19:40:06 pm ---Sono uscito dal forum ma su questo argomento desidero fare un'eccezione, visto che mi sono beccato un ban a vita e diffamazioni sulla mailing list di wikipedia, solo per aver obiettato sul fatto
--- Termina citazione ---
Non fare il pirla.
Noi ti vogliamo bene.
Scusa ma non puoi cambiare id del pc e nick?
JanQuarius:
--- Citazione da: Alberto - Maggio 24, 2013, 19:17:46 pm ---Su quella voce c'è la solita, costante e pressante presenza di mano femminista.
Notare la notevole presenza di "senza fonte" che ovviamente su misoginia non appare minimamente.
Infatti, proprio vero che nella voce Misoginia "senza fonte" non c'è.
Mi sembra anche che le scritte "senza fonte" nella voce Misandria siano apparse da poco.
Qualche anno fa non c'erano.
dimitri:
Non sarà il caso che wikipedia apporti anche qualche integrazione rispetto al “femminicidio in italia” alla luce di quanto emerso?
Due link di esempio.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/05/11/femminicidio-numeri-sono-tutti-sbagliati/590171/
http://www.tempi.it/gli-omicidi-contro-le-donne-sono-uno-scandalo-ma-i-numeri-del-femminicidio-sono-gonfiati#.UZ-Gd5yjbVU
Stendardo:
--- Citazione da: Guit - Maggio 24, 2013, 19:40:06 pm ---Sono uscito dal forum ma su questo argomento desidero fare un'eccezione, visto che mi sono beccato un ban a vita e diffamazioni sulla mailing list di wikipedia, solo per aver obiettato sul fatto che la voce "violenza di genere" potesse applicarsi anche alla violenza delle donne sugli uomini.
Il Center for Desease Control statunitense dice quello che dico io, ed utilizza attualmente il termine Gender Violence per identificare sia la violenza degli uomini sulle donne sia quella delle donne sugli uomini.
Niente da fare. Ti insultano.
Bene.
Wikipedia, quella in lingua italiana, è controllata da un gruppo di gestione femminista.
Vi invito, in ogni circostanza e d'ora in poi, a dire a tutti quelli che conoscete di fare riferimento, su questi temi, alla sola wikipedia in lingua inglese.
Saluti.
Guit ,
Ha ragione vnd , noi qui ti vogliamo bene e mi dispiace che te ne vai .
Forza e Onore Guit , non mollare !
Vicus:
Guit resta, ti stimiamo tutti e se non piace qc. del forum la scelta migliore è cercare di cambiarlo in meglio ^_^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa