Dialoghi > Documenti

Articolo "Antifemminismo" non accettato da Wikipedia

<< < (2/10) > >>

JanQuarius:
@pecope
Sono d'accordo con te. Ma secondo questo punto di vista non ci deve essere nemmeno questo link sulla pagina dell'anti-femminismo ---> http://femminismo-a-sud.noblogs.org/gallery/77/volantino%20donne%20lavoro.pdf  (lo trovi nella sezione "Note")
Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Antifemminismo
Qualcuno l'aveva messo ed è stato accettato da qualcuno. La domanda è "perchè?".

jorek:
io penso che quelli di wikipedia ultimamente rompono di piu le scatole perchè hanno perso molta credibilità...prova a fare un lavoro piu scrupoloso e cerca di citare. Se apri un paragrafo con le critiche rivolte all' "antifemminismo" è anche meglio.
Te lo giuro: mi ricordo  che qualche tempo fa io e un mio amico dovevamo aggiornare una pagina di una band e ci hanno rotto le scatole su ogni rigo...

JanQuarius:
Al massimo pubblicherò un articolo nella sezione "Femminismo" con le critiche rivolte al femminismo, ma mai con le critiche rivolte all'antifemminismo. Se si fa un lavaro del genere vuol dire che ci importa solo il fatto che l'articolo sia accettato e non quello che si contiene dentro di esso. Perchè dovrei scrivere un articolo criticando l'anti-femminismo?

jorek:

--- Citazione da: JanQuarius - Maggio 29, 2011, 13:27:34 pm ---Al massimo pubblicherò un articolo nella sezione "Femminismo" con le critiche rivolte al femminismo, ma mai con le critiche rivolte all'antifemminismo. Se si fa un lavaro del genere vuol dire che ci importa solo il fatto che l'articolo sia accettato e non quello che si contiene dentro di esso. Perchè dovrei scrivere un articolo criticando l'anti-femminismo?

--- Termina citazione ---

non mi sono spiegato bene.... è che all'interno dell articolo sull'antifemminismo sarebbe bene aprire un paragrafo sulle critiche rivolte all'antifemminismo stesso (che sia chiaro, possono anche essere di matrice non femminista)...piu è completo meglio è

Guit:
Non è come dite. Da un punto di vista storico, la fonte serve per evidenziare che il movimento antifemminista descritto e le sue idee, esistono nella realtà. Che ci sono persone e intellettuali che si sono associati condividendo quel pensiero. Non è una teoria scientifica, e non è l'enciclopedia che deve dire se storicamente un fenomeno è giusto o sbagliato.

Esiste. Punto. Dovrebbe essere documentato.

Loro non accettano argomentazioni antifemministe perché sono ostaggi di quella ideologia, con la missione di tacitare il dissenso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa