In rilievo > Osservatorio sui Femministi

""uomini""femministi! il peggio del peggio!

<< < (3/9) > >>

GIUSTIZIALISTA:

--- Citazione da: renato.dragonetti - Maggio 31, 2011, 20:16:25 pm --- la maggior parte degli uomini sono femministi anche solo per ruffianeria.

--- Termina citazione ---

SOPRATTUTTO  per ruffianeria............ (che poi è una strategia che NON RENDE....... è questo il bello  :rolleyes: :rolleyes:)

GIUSTIZIALISTA:

--- Citazione da: Massimo Di Natale - Maggio 31, 2011, 20:50:02 pm ---ormai a capo delle cosche ci sono solo donne...)

A proposito: avete mai visto quando le donne del clan aggrediscono i poliziotti per impedire gli arresti dei loro uomini? mmmhhhh io fossi un agente farei molta fatica a tenere l'M12 a posto.....

fabriziopiludu:
Un femminista EDIT è Michele Mirabella!
Parla male degli uomini che frequentino prostitute!

NON dice una parola contro le Policewomen Ballbusting Commando Squads!!!!!

Guit: non scrivere ingiurie, soprattutto a chi non ha possibilità di replica. Impara a dominare la tua rabbia.

tuxedo:
Non e` una novita` che i fautori piu` intransigenti di una setta sono gli ultimi arrivati
o comunque quelli che per varie ragioni sono "secondi".

I maschi che vogliono abbracciare il femminismo lo devono fare con piu` ardore,
per dimostrare di non essere degli infiltrati... per una semplice questione biologica.

Un po' come le suore che... devono dimostrare con piu` ardore di pregare, ecc...
in una religione come quella cattolica dove la gerarchia e` prettamente maschile.

Guit:

--- Citazione da: tuxedo - Giugno 01, 2011, 12:10:18 pm ---Non e` una novita` che i fautori piu` intransigenti di una setta sono gli ultimi arrivati
o comunque quelli che per varie ragioni sono "secondi".

Certo. Però è difficile considerare il femminismo una setta, vista la sua diffusione.

Credo che i giovani siano maggiormente psicostuprati dal tam tam mediatico antimaschile.

Il credo anti-uomo è lifestyle, moda, tendenza, che colpisce sempre di più man mano che le vecchie generazioni smettono di raccontarsi.

Il credo anti-uomo è Renault Drive The Change.

A eccezione dei risvegliati che secondo me sono in aumento. Ma quella è un'altra storia, una reazione. L'aumento dei risvegliati è la prova della sempre maggior pressione sociale femminista.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa