In rilievo > Osservatorio sui Femministi

""uomini""femministi! il peggio del peggio!

<< < (5/9) > >>

renato.dg:

--- Citazione da: jorek - Maggio 31, 2011, 20:41:38 pm ---ma che c'entrano scusa i palestrati e i e i praticanti di arti marziali?

--- Termina citazione ---

che la maggior parte dei palestrati e praticanti di arti marziali di un certo livello sono dalla parte delle donne senza se e senza ma.Lìho visto e lo confermo elo posso dimostrare.Hanno mediamente un QI basso (non che io lo abbia alto ma il loro è proprio basso )  perchè stanno apriori dalla parte delle donne e quello che le donne dicono loro fanno e assorbono.Il machismo per me è proprio questo , la coniugazione della forza e della violenza con un maschopentitismo assoluto.Anzi piu che un maschiopentitismo che richiede una certa capacità di ragionamento, io direi settarismo assoluto che non richiede nessun tipo di ragionamento.

Alberto86:

--- Citazione da: renato.dragonetti - Giugno 02, 2011, 00:58:50 am ---
che la maggior parte dei palestrati e praticanti di arti marziali di un certo livello sono dalla parte delle donne senza se e senza ma.Lìho visto e lo confermo elo posso dimostrare.Hanno mediamente un QI basso (non che io lo abbia alto ma il loro è proprio basso )  perchè stanno apriori dalla parte delle donne e quello che le donne dicono loro fanno e assorbono.Il machismo per me è proprio questo , la coniugazione della forza e della violenza con un maschopentitismo assoluto.Anzi piu che un maschiopentitismo che richiede una certa capacità di ragionamento, io direi settarismo assoluto che non richiede nessun tipo di ragionamento.

guarda secondo me non è un problema di palestrati o di praticanti di sport in generale( ti parlo da ex bodybuilder che ha lasciato oramai da molto tempo per un infortunio anche se spero di riprendere  :D) ma di personalità soggettiva!!!......La differenza tra un palestrato (o uno sportivo in generale) rispetto ad un sedentario, è che il primo acquista molta sicurezza in sè quando pratica sport (ma sopratutto quando ottiene risultati  :D), quindi magari tende ad assumere un certo atteggiaimento con l'altro sesso( ci sono soggetti che sono molto arroganti me ne rendo conto!); pero' se uno ha la tendenza a diventare facilmente uno zerbino della donna o addirittura un invertebrato femminista, quello dipende esclusivamente dalla personalità del soggetto e non dal fatto che pratica sport o meno  ;)

falseaccuse:

--- Citazione da: renato.dragonetti - Giugno 02, 2011, 00:58:50 am ---
maschiopentitismo che richiede una certa capacità di ragionamento

capacità di ragionamento!?!?!?!!!????

tuxedo:
scusate... ma mi pare ovvio il contrappasso.

Chi usa il cervello non usa molto i muscoli... i soggetti piu` pericolosi
per il femminismo sono gli uomini che usano i neuroni non i bicipiti.

E, sebbene ad un certo livello, si possono usare entrambi... ad un certo punto
bisogna fare una scelta.

Guit:
A me questo del rapporto muscoli-cervello sembra un dettaglio insignificante e una grossolana generalizzazione, malgrado non disdegni le generalizzazioni, ma solo quando hanno un fondamento solido.

Conosco uomini intelligenti e pompati, così come mingherlini e corti di testa, così come il contrario. Il narcisismo e la cura di sé maschili non mi sembra che siano una prerogativa dell'epoca femminista.

Mi fa pena anche l'idea ipotrofica dell'intellettuale sinistroide per cui ogni manifestazione di esuberanza fisica, di competizione e di forza, è sinonimo di machismo e intrinsecamente offensivo verso la donna.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa