In rilievo > Osservatorio sui Femministi

""uomini""femministi! il peggio del peggio!

<< < (8/9) > >>

GIUSTIZIALISTA:

--- Citazione da: Giubizza - Giugno 12, 2011, 18:15:11 pm ---Aggiungo un'altra cosa.
Se avrete tempo e voglia, e se non l'avete mai visto, vi consiglio di vedere il film "Quando la moglie va in vacanza": http://www.megavideo.com/?v=U5C3Q9IX

In questo film si palesa tutto l'odio e l'invidia che l'uomo comune, spesso insignificante e poco attraenete, nutre nei confronti dell'uomo bello, aitante e attraente. Odio e invidia che si palesa alla fine del film quando la protagonista, oca per eccellenza, afferma di non essere attratta dall'uomo... attraente ma dall'uomo "buono", "timido", "umile" e bla bla bla, solite solfe. E poi quando il protagonista dà un pugno a quello che nelle sue fantasie vede come suo "antagonista" (ma che in realtà antagonista non lo è affatto) senza che questi abbia fatto nulla di male. Anzi, dietro sua stessa ammissione il protagonista gli dice: "Ti darei un bel pugno sul naso!", l'altro, non avendo fatto niente di male, gli domanda: "Ma perché?" e il protagonsita risponde: "Perché sei un marcantonio eccetera eccetera". Ecco ammessi l'odio e l'invidia che gli uomini "comuni" hanno nei confronti degli uomini fisicamente piazzati!

Ci sarebbe poi da domandarsi perché mai, se il protagonista è evidentemente attratto da un'oca senza cervello e questa sua attrazione è pienamente normale e legittima, quest'oca senza cervello non si "abbasserebbe" ad essere attratta da uno stallone con o senza cervello (altro mito da sfiatare sarebbe quello del "tutto muscoli e niente cervello", ma non divaghiamo) ma da un uomo fisicamente insignificante purché sia "buono", "mite", "gentile" e bla bla bla.
Cioé perché mai gli uomini attratti dalle belle donne sono normali (come in effetti lo sono) mentre le donne che sono attratte dai begli uomini sarebbero particolarmente "frivole", "stupide" e "superficiali"?
Tutto questo rispecchia, a mio avviso, il desiderio di "riscatto" dell'uomo "comune". E' la tipica morale di vendetta dei deboli e degli invidiosi. Un po' come il femminismo.

A sto punto direi che i non "palestrati" sono mediamente più femministi dei "palestrati"! :D

--- Termina citazione ---

Sarò ripetitivo ma.........
 :drinks: :drinks: :drinks: :ok: :ok:

Ed aggiungo un'altra cosa: hai scoperto un altro tassello di quello che io chiamo ipocrisia maschile: cioè di tutti quei lamentoni che dicono che è quasi impossibile avere una donna che sono tutte stracorteggiate che c'è troppa concorrenza che bisogna fare salti mortali per mettersi in mostra a lei ecc: bene sono pronto a scommettere i gioielli di famiglia che questi picchiano sempre e solo sulle solite belle/bellone  supercorteggiate e spesso e volentieri loro stessi non sono tutto 'sto granché di bellezza (e si perchè avere un bel fisico costa sacrifico dieta sport ecc), da qui tutte le cacchiate che sono state scritte nel 3d sul c.d. figapower.

Poi anche io sono molto selettivo e questo mi porta a concludere poco:ma almeno io lo ammetto (e sono contento così).

Alberto86:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Giugno 12, 2011, 11:35:12 am ---Io non capisco perché Renato colleghi femminismo e culturismo/arti marziali. Le arti marziali possono servire per difendere se stessi e il culturismo per me è più che altro una soluzione estetica.

io come avete detto voi e come avevo espresso precedentemente, non vedo nessuna minima connessione tra un uomo sportivo e femminismo...
Per quanto riguarda la frase in rosso io ad esempio non ho mai visto il culturismo come una cosa estetica(anche se comunque praticandolo si ottiene anche un obiettivo estetico) ma solo come obiettivo per aumento di volumi muscolari e massimizzazione della forza....Ci sono soggetti che effettivamente lo praticano puntando esclusivamente ad avere un fisico asciutto e definito e addominali in mostra per fare "la femminella da spiaggia"(tipica femminilizzazione del maschio moderno)....Anche a me questi soggetti non sono mai andati a genio anche perchè questi sono le classiche persone che praticano diete assurde, si depilano come le femminelle e sono quelli che usano e abusano piu' facilmente di ormoni androgeni per ottenere risultati....A me piace il culturismo vero, quello in cui dai sangue e sudore per potere diventare un armadio...

falseaccuse:
Una cosa è sicura, questi son tutti gay. Guardate qui http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/2011/06/08/news/passaparola_8_giugno-17393329/ questo pezzente sostiene la necessità di rivedere i "ruoli" e il concetto di "essere maschi". Che ne pensate? Purtroppo credo che queste parole riscuoteranno un grande successo, e fra qualche decennio saremo tutti circondati da froci

jorek:

--- Citazione da: Massimo Di Natale - Giugno 12, 2011, 20:14:10 pm ---Una cosa è sicura, questi son tutti gay. Guardate qui http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/2011/06/08/news/passaparola_8_giugno-17393329/ questo pezzente sostiene la necessità di rivedere i "ruoli" e il concetto di "essere maschi". Che ne pensate? Purtroppo credo che queste parole riscuoteranno un grande successo, e fra qualche decennio saremo tutti circondati da froci

una vecchia conoscenza...per quanto mi riguarda è il maschio pentito totale

Stealth:
A me non scandalizza tanto chi afferma che bisogna "rivedere" i "ruoli" l'identità maschile. A me scandalizza, indigna e indispone fortemente chi elogia e difende le donne laddove sono ben poco elogiabili e ben poco difendibili, come chi dà agli uomini odierni colpe vere o presunte che non possono avere.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa