In rilievo > Osservatorio sui Femministi

""uomini""femministi! il peggio del peggio!

<< < (9/9)

jorek:
a me sinceramente sti personaggi fanno un po ridere, all'inizio mi irritavano, ma ora mi fanno ridere: dimostrano di essere lontani dalla realtà di migliaia di chilometri e non si rendono conto che i propri libri sono poco piu che romanzi per bambini.. bambini che possono avere anche 50- 60 anni eh...

Stealth:

--- Citazione da: GIUSTIZIALISTA - Giugno 12, 2011, 19:04:07 pm ---questi picchiano sempre e solo sulle solite belle/bellone  supercorteggiate e spesso e volentieri loro stessi non sono tutto 'sto granché di bellezza (e si perchè avere un bel fisico costa sacrifico dieta sport ecc), da qui tutte le cacchiate che sono state scritte nel 3d sul c.d. figapower.
--- Termina citazione ---
Bene, mi fa piacere che ci sia gente che ragina a questo mondo...

--- Citazione da: jorek - Giugno 12, 2011, 21:26:07 pm ---a me sinceramente sti personaggi fanno un po ridere, all'inizio mi irritavano, ma ora mi fanno ridere: dimostrano di essere lontani dalla realtà di migliaia di chilometri e non si rendono conto che i propri libri sono poco piu che romanzi per bambini.. bambini che possono avere anche 50- 60 anni eh...

Anche a me fanno sorridere. O meglio facevano sorridere. Ora non le leggo manco più ste manfrine.

uomoantico:

--- Citazione da: renato.dragonetti - Giugno 02, 2011, 23:57:36 pm ---
 gli sport di combattimento  inevitabilmente educano  non all'unione come gli sport di squadra , ma alla disgregazione. in palestra chi ha i muscoli piu grandi fa  anche una manifestazione non esplicita di forza sull'altro o sugli altri.
Chi è femminista lo è anche senza andare in palestra sicuro, ma nel mondo body building e negli sport da combattimento la cultura della donna "Innoncenza e Indifesa" è un valore molto diffuso.Il connubio della forza e della cultura "donnaInnocente e Indifesa" sempre ed ovunque io lo definisco machismo.per me il machismo non è l'ostentare la propria forza e arroganza sulla donna, è invece esattamente il contrario, è lo stare dalla parte della donna sempre e comunque.
Cioè se una ti tira un ceffone e tu gliene tiri un altro per difesa , il machista non sta li a guardare e capire cosa è successo , lui viene li e ti mena perchè tu hai osato tirare il ceffone ad una donna aprescindere che ti eri difeso.Anche se fosse tua sorella.
SEcondo me se il femminismo ha trovato molti sostenitori tra i culturisti e praticanti di sport da combattimento di un certo livello,è anche dovuto al   fatto che il femminismo come questi sport fa leva sulla disgregazione e sulla divisione tra gli uomini.

Quoto appieno quello che hai detto! Nella mia lunga vita di maschio virile (non me ne fotte un cazzo se a qualcuno da fastidio come mi definisco) cacciatore di figa e grande appassionato di nudità femminili, sono proprio i palestrati e quelli che fanno gli sport da combattimenti, oltre ai delinquenti violenti ma codificati, ad avermi creato problemi, costringendomi anche a scappare a gambe levate(per fortuna pratico la corsa a piedi, sport non violento, ma comunque utile) ed una volta perfino ad usare la bomboletta al peperoncino. Praticamente l'energumeno femminista, razza ultra-bastarda, mette in pratica il pensiero femminista! Si coniuga sensibilità femminile a violenza maschile di bassa condizione sociale e culturale

Stealth:

--- Citazione da: uomoantico - Giugno 14, 2011, 17:18:57 pm ---Quoto appieno quello che hai detto! Nella mia lunga vita di maschio virile (non me ne fotte un cazzo se a qualcuno da fastidio come mi definisco) cacciatore di figa e grande appassionato di nudità femminili, sono proprio i palestrati e quelli che fanno gli sport da combattimenti, oltre ai delinquenti violenti ma codificati, ad avermi creato problemi, costringendomi anche a scappare a gambe levate(per fortuna pratico la corsa a piedi, sport non violento, ma comunque utile) ed una volta perfino ad usare la bomboletta al peperoncino. Praticamente l'energumeno femminista, razza ultra-bastarda, mette in pratica il pensiero femminista! Si coniuga sensibilità femminile a violenza maschile di bassa condizione sociale e culturale

Vabbé il "palestrato" è mediamente più forte del non "palestrato", quindi è normale che intervenga più facilmente in maniera violenta. Questo non vuol dire che l'essere tale somporti essere femminista.
Comunque fai bene a difenderti contro i coglioni.

Volpe argentata:

--- Citazione da: Massimo Di Natale - Giugno 12, 2011, 20:14:10 pm ---Una cosa è sicura, questi son tutti gay. Guardate qui http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/2011/06/08/news/passaparola_8_giugno-17393329/ questo pezzente sostiene la necessità di rivedere i "ruoli" e il concetto di "essere maschi". Che ne pensate?

Che sono d'accordo, e' ora che gli uomini si facciano rimorchiare nei locali diurni e notturni, che si facciano invitare ad uscire, che escano e si facciano portare a letto, che il giorno dopo si lamentino se lei non li ha richiamati a tempo di record, il tutto senza cacciare dalle tasche nemmeno un cent, perche' e' a questo che si riferisce il PAGLIACCIO, VERO?

O NO?

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa