In rilievo > Osservatorio sui Femministi

""uomini""femministi! il peggio del peggio!

<< < (2/9) > >>

Alberto86:

--- Citazione da: COSMOS1 - Maggio 31, 2011, 16:22:56 pm ---sono talmente lerci che sporca il solo parlarne

le femministe meritano disprezzo (quelle di oggi, quelle di una volta meritavano il rispetto che si deve ad avversari sleali!)
questi non meritano neppure il disprezzo
non ti curar di loro
ma se vuoi una sezione del tipo ci fanno anche schifo si può aprirla
vuoi moderarla tu?

--- Termina citazione ---


rimango veramente sbalordito quando vedo questa genere di personaggi! Cioè per questi soggetti (cosi come per le femministe) non esitono proprio i problemi come le false accuse di stupro che rovinano per sempre la vita di un uomo innocente, giustizia che pende sempre dalla parte delle donne, la violenze che le donne compiono sui bambini, su altre donne e uomini deboli, matriarcato, misandria mass mediatica e non solo,ecc ecc.
Sono davvero convinto che questo tipo di persone abbiano davvero una personalità perversa e malata e che l'ignoranza di questi soggetti sia solo il minore dei mali..

Per quanto riguarda la sezione proposta, se per voi va bene crearla, sarò ben lieto di moderarla  :)










 

renato.dg:
I femministi in tutte le versioni dagli intellettuali ai machisti(i palestrati e praticanti di arti marziali) sono peggio delle femministe, assolutamente si.SE gli uomini sono ridotti così è perchè sono per la gran parte femministi.Ma purtroppo, ahimè , la maggior parte degli uomini sono femministi anche solo per ruffianeria.

jorek:

--- Citazione ---i palestrati e praticanti di arti marziali
--- Termina citazione ---

ma che c'entrano scusa i palestrati e i e i praticanti di arti marziali?

falseaccuse:

--- Citazione da: Rita - Maggio 31, 2011, 17:55:01 pm --- :blink:  ci sono solo gli orinatoi a muro? cos'è un problema di bagni?

--- Termina citazione ---
Qualcosa del genere... il fatto è che il carcere è visto tipo una caserma, qualcosa da "maschi". E allora il maschiopentito, abbagliato dalla luminosità della donna angelo, si rifiuta di pensarla in un postaccio simile. Il guaio è che anche molti magistrati la pensano così: probabilmente, se non esistesse questo stupido pregiudizio infantile, la mafia sarebbe stata debellata da un pezzo (tanto per fare un esempio: ormai a capo delle cosche ci sono solo donne...)

falseaccuse:
Comunque, a proposito di maschiopentiti: Jesse Cheng http://il-femminismo.blogspot.com/2011/05/i-travagli-del-maschiopentito-cose.html

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa