Ogni occasione è buona per vomitare merda sui cosiddetti "palestrati". Soprattutto da parte di chi ha un fisico che lascia molto a desiderare.
Anche la teoria della donna che non sarebbe attratta dal corpo maschile è sostenuta, guarda caso, sempre da chi ha il tipico fisico da maschio sedentario.
La mia è un'osservazione generale, sia chiaro. Ogni riferimento a persone e fatti specifici è puramente casuale.
Aggiungo un'altra cosa.
Se avrete tempo e voglia, e se non l'avete mai visto, vi consiglio di vedere il film "Quando la moglie va in vacanza":
http://www.megavideo.com/?v=U5C3Q9IXIn questo film si palesa tutto l'odio e l'invidia che l'uomo comune, spesso insignificante e poco attraenete, nutre nei confronti dell'uomo bello, aitante e attraente. Odio e invidia che si palesa alla fine del film quando la protagonista, oca per eccellenza, afferma di non essere attratta dall'uomo... attraente ma dall'uomo "buono", "timido", "umile" e bla bla bla, solite solfe. E poi quando il protagonista dà un pugno a quello che nelle sue fantasie vede come suo "antagonista" (ma che in realtà antagonista non lo è affatto) senza che questi abbia fatto nulla di male. Anzi, dietro sua stessa ammissione il protagonista gli dice: "Ti darei un bel pugno sul naso!", l'altro, non avendo fatto niente di male, gli domanda: "Ma perché?" e il protagonsita risponde: "Perché sei un marcantonio eccetera eccetera". Ecco ammessi l'odio e l'invidia che gli uomini "comuni" hanno nei confronti degli uomini fisicamente piazzati!
Ci sarebbe poi da domandarsi perché mai, se il protagonista è evidentemente attratto da un'oca senza cervello e questa sua attrazione è pienamente normale e legittima, quest'oca senza cervello non si "abbasserebbe" ad essere attratta da uno stallone con o senza cervello (altro mito da sfiatare sarebbe quello del "tutto muscoli e niente cervello", ma non divaghiamo) ma da un uomo fisicamente insignificante purché sia "buono", "mite", "gentile" e bla bla bla.
Cioé perché mai gli uomini attratti dalle belle donne sono normali (come in effetti lo sono) mentre le donne che sono attratte dai begli uomini sarebbero particolarmente "frivole", "stupide" e "superficiali"?
Tutto questo rispecchia, a mio avviso, il desiderio di "riscatto" dell'uomo "comune". E' la tipica morale di vendetta dei deboli e degli invidiosi. Un po' come il femminismo.
A sto punto direi che i non "palestrati" sono mediamente più femministi dei "palestrati"!