Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Aids prima causa di morte per le donne

<< < (4/6) > >>

Milo Riano:

--- Citazione ---quante tue parenti e conoscenti sono morte di malattia e quante uccise?
--- Termina citazione ---

'nfatti.  ^_^

Milo Riano:

Due articoli da Altrosenso.

Il male x 1000

Sul Corriere del 24 agosto 2008, si legge un intervento di Claudio Magris titolato “Il gusto dei massacri gonfiati”.  Là egli registra e biasima duramente la consolidata prassi (attivata da gruppi, etnie, razze, religioni, partiti, stati etc.) di gonfiare le cifre dei delitti patiti sino all’inverosimile, sforando senza scrupoli e senza tema del ridicolo (e della smentita) il limite del possibile e dell’immaginabile.

Continua...

Con la verità si può mentire

Riflessioni un po’ lunghine. Ma per ora le lascio come stanno.

_____________****______________
Ho messo giù queste considerazioni prendendo spunto dalla bugia mediatica secondo cui 1 è più grande di 100 (ed a maggior ragione …più grande di 1000 e di 2000…).  Infatti a fronte di questa stupefacente bugia, nel grande racconto femminista ci sono molte verità. Verità che imbarazzano gli uomini che sono perciò tentati di negarle.

Qui vorrei mostrare come non si debbano minimamente temere le verità contenute nella grande narrazione femminista. Al contrario invece, perché si può mentire sia con le bugie che con la verità. E’ proprio per questo che la GNF è una Grande Menzogna.

Mettiamoci dunque comodi e stiamo tranquilli. La verità non ci disturba.

Continua...

CiaoSilvia:

--- Citazione da: KasparHauser - Novembre 11, 2009, 08:06:05 am ---Qui:

http://www.repubblica.it/2005/j/sezioni/esteri/ueviolenza/ueviolenza/ueviolenza.html

Hai ragione, mi sono sbagliata, chiedo scusa :)

--- Citazione da: milo - Novembre 11, 2009, 20:21:57 pm ---Altrimenti la QM sarebbe falsa. Su questo Silvia non ha per niente torto, anzi.
Grazie  :)

--- Citazione da: milo - Novembre 11, 2009, 20:21:57 pm ---Sbaglia sulla questione propria, situazione mondiale e europea, perché il Consiglio d'Europa per quella raccomandazione si è basata su dei dati della Organizzazione Mondiale della Sanità. Non è ben chiaro niente di quei numeri, "urban myth", come ottimamente ha dimostrato il sito che ho likato in precedenza.

Infatti tutti 'sti numeri, statistiche, organismi internazionali che si contraddicono tra loro mi hanno indotta in errore ... mi sono sbagliata ... quando sbaglio lo ammetto :)

Cassiodoro:
Quale e' la proporzione tra i malati di AIDS tra uomini e donne? Non penso che le donne siano le "uniche" malate.

L'AIDS e' (era) diffuso tra le popolazioni cristiane dell'Africa, mentre quelle di religione musulmana non erano colpite dalla malattia, dati i diversi comportamenti sessuali.
Fonte: zia missionaria in Ghana che dirigeva un ospedale dedicato alla cura dei malati di AIDS.

Cassiodoro:
Quale e' la proporzione tra i malati di AIDS tra uomini e donne? Non penso che le donne siano le "uniche" malate.

L'AIDS e' (era) diffuso tra le popolazioni cristiane dell'Africa, mentre quelle di religione musulmana non erano colpite dalla malattia, dati i diversi comportamenti sessuali.
Fonte: zia missionaria in Ghana che dirigeva un ospedale dedicato alla cura dei malati di AIDS.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa