Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Aids prima causa di morte per le donne
CiaoSilvia:
--- Citazione da: KasparHauser - Novembre 10, 2009, 23:47:26 pm ---Non sei informato/a.
--- Termina citazione ---
violenza prima causa di morte
in Europa la violenza rappresenta la prima causa di morte delle donne nella fascia di età tra i 16 e i 50 anni
http://www.antiviolenzadonna.it/index.php?page=menu_nav/barra1/violenza-contro1
Aids prima causa di morte
a prima causa di morte e malattia per le rappresentanti del gentil sesso tra i 15 e i 44 anni è l’Aids. Un dato scioccante emerso da un importante studio dell’Organizzazione mondiale ..., il primo ad analizzare lo stato del benessere femminile in tutto il mondo.
dal link che hai messo tu http://www.corriere.it/salute/09_novembre_10/aids-prima-causa-morte-donne-mondo_1e8ee70c-ce01-11de-9a32-00144f02aabc.shtml
ora mettimi un link dove c'è la statistica dove si dice che su base mondiale la prima causa di morte è la violenza, poi potrai dirmi che non sono informata.
KasparHauser:
Qui:
http://www.repubblica.it/2005/j/sezioni/esteri/ueviolenza/ueviolenza/ueviolenza.html
Grifone.nero:
--- Citazione da: milo - Novembre 10, 2009, 23:56:10 pm ---Sul vecchio forum riportai una serie di articoli in cui si sosteneva che erano le malattie al cuore la prima causa di morte per le donne. Falso (se non sbaglio è il tumore per ambo i sessi) ma già più credibile. Diciamo che un po' tutto crea principalmente la morte delle donne. Anche il buco dell'ozono è la prima causa di morte delle donne.
--- Termina citazione ---
Ma non moriva una donna ogni due giorni IN ITALIA? (avessero detto nel mondo...sarebbero molto più credibili, data la gente che muore velocemente in Africa).
Lo hanno infatti ribadito :
http://www.metromaschile.it/forum/index.php/topic,353.0.html
uomoantico:
--- Citazione da: CiaoSilvia - Novembre 10, 2009, 23:21:29 pm ---nessuno contrordine, in questo articolo si parla di morti dell'intero Mondo, paesi del terzo mondo compresi, mentre l'altra ricerca si riferiva ai soli paesi europei
Le statistiche comunitarie rilevano, in base ad indagini realizzate sui dati inerenti i reati negli stati membri, che in Europa la violenza rappresenta la prima causa di morte delle donne nella fascia di età tra i 16 e i 50 anni
la prima causa di morte e malattia per le rappresentanti del gentil sesso tra i 15 e i 44 anni è l’Aids. Un dato scioccante – che va considerato ovviamente in un’ottica globale – emerso da un importante studio dell’Organizzazione mondiale della sanità sulla salute delle donne (Womend and health: today’s evidence tomorrow’s agenda), il primo ad analizzare lo stato del benessere femminile in tutto il mondo.
Poi si puo' discutere sulla veridicità di queste ricerche e statistiche, che lasciano sempre il tempo che trovano, come tutte le statistiche, ma "sparare" ad inizio di discussione il contrordine mischiando dati sulla sola popolazione europea con dati dell'intera popolazione mondiale per avvalorare le proprie tesi, mi sembra scorretto, la stessa scorrettezza informativa che, non a torto, voi denunciate.
--- Termina citazione ---
GRANDISSIMA CAZZATA smentita dalle statistiche serie e non condizionate dal nazifemminismo che pur di demonizzare i MASCHI altera i dati
Guit:
--- Citazione da: CiaoSilvia - Novembre 10, 2009, 23:21:29 pm ---nessuno contrordine, in questo articolo si parla di morti dell'intero Mondo, paesi del terzo mondo compresi, mentre l'altra ricerca si riferiva ai soli paesi europei
--- Termina citazione ---
Invece ribadisco il contrordine. Fino a poco tempo fa tutti giornali e i telegiornali andavano dicendo che la violenza maschile causa ogni anno la morte di duecenti milioni di donne (in dieci anni il genere femminile sarebbe estinto).
Adesso, grazie alla memoria corta del popolo caprone sulla quale loro contano, si passa a dichiarare l'AIDS come prima causa di morte. Quindi dovrebbe farne più di duecento milioni. E così la popolazione femminile sarebbe estinta tra cinque anni.
Aggiungetevi qualche altra piccola causa, tipo cancro, incidentalità non maschile, fame e altre malattie, per gridare l'allarme sull'estinzione femminile.
Ci prendono letteralmente per il culo, dalla mattina alla sera, su tutti i canali televisivi e sui giornali. Queste organizzazioni internazionali, questa televisione, questa stampa sono uno scandalo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa