Sì,proviamoci...mi sta benissimo,è inutile ripetere quello che si sa già,che le femministe dicono che il sesso privilegiato siamo noi bla...bla...
Più che problemi di ''mentalità'',da affrontare,io vedo problemi di carattere ''pratico-politico-organizzativo'',ovvero chi come e quando E SOPRATTUTTO A NOME DI CHI,contatterà qualcuno del ministero per presentare l'iniziativa?
Alla fine le femministe mica vincono perchè dicono le stronzate che dicono,ma dicono le stronzate che dicono perchè sono in un circuito politico-organizzativo.
Se io mando una mail a chicchessia,non otttengo nulla...quante ne ho mandate finora?Migliaia...
Risultati:zero.
Io direi di ''ristrutturare'' la domanda del post:ovvero,non perchè noi non chiediamo quello,ma:come ci dovremo presentare affinche tale richiesta sia almeno presa in considerazione,affinchè,anche se ci dicano di no,SAPPIANO ALMENO CHE ESISTIAMO,CHI SIAMO,E COSA VOGLIAMO.
Se noi dunque,vogliamo presentare la richiesta tal dei tali,dobbiamo almeno presentarci come gruppo,ma come gruppo legalmente riconosciuto,perchè se noi diciamo ''siamo gli uomini3000'',quelli anche dovessero darci retta,vanno a controllare e dicono:''va bene,c'è un sito internet,però a noi questo gruppo non risulta...che cos'é,esiste?
PRIMA ANCORA CHE UNA QUESTIONE CULTURALE,E' UNA QUESTIONE BUROCRATICA,E PURTROPPO,ANCHE POLITICA(si addiverrà da qualche parte solo quando un qualche partito ci appoggerà)
Ovvero,propedeutico a questo genere di azioni,CHE PRIMA O POI VANNO FATTE,INDIPENDENTEMENTE DA QUANTO FORTE STARNAZZERANNO LE OCHE,E' CHE BISOGNA DARE UNA QUALCHE FORMA LEGALE ALL'ASSOCIAZIONE,PER ESEMPIO,LA BUTTO LI'...
TRASFORMARLA IN UNA ONLUS?
Quante cazzo di onlus ci sono in Italia...di cui il 90% sono truffe per fottere i soldi alle vecchiette,facciamo anche noi una benedetta onlus ''uomini3000'' e io sarò il primo a versare il contributo(modesto purtroppo,si fa quel che si può).
Poi vorrei sapere se ci sono avvocati in ascolto pronti a dare qualche ragguaglio legale,perchè magari fare la onlus costa troppi soldi,o non si può fare per altre gabelle...