Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

FEMMINISMO (FINLANDESE) & ISLAM. Dettano legge in Italia?

<< < (2/3) > >>

Grifone.nero:

--- Citazione da: Guit - Novembre 11, 2009, 13:35:28 pm ---"Lei non è atea, lei è religiosa, lei crede nel suo non-Dio". Bravo Sgarbi.

Guardate che contiguità sempre più evidente c'è tra femminismo, organizzazioni sovranazionali e anti-cristianesimo.

La Corte Europea per i diritti umani non si è mai espressa sulle violazioni alla dignità maschile, su Carlo Parlanti, sui milioni di uomini separati finiti sul lastrico.

Così come il loro parlare di laicismo è una copertura a un dogmatismo anti-cristiano, il loro parlare di diritti delle donne è una copertura a una volontà di prevaricazione sull'uomo.

Ci stanno lasciando senza alternative, senza democrazia.

--- Termina citazione ---

Una volta ha condannato l'italia per come tratta i padri separati. Però una volta è troppo poca , decisamente.

Attenzione a non confondere laici e laicisti: i primi non sono anticristiani (e infatti io sono laico e cristiano), i secondi si. L'UAAR è in realtà un sito di fanatici.
A me non fa fastidiano che non credano, sono scelte loro, mi da fastidio però che si spacciano per aperti e tollerante verso il diverso (in realtà la loro tolleranza è del tipo "spalanchiamo le porte a tutti") . Ipocriti da veri progressisti , e infatti si sentono europei ma non italiani (che sparissero dall'italia allora)
Questa europa la odio, è la zavorra di questo paese.

Warlordmaniac:

--- Citazione da: TMan075 - Novembre 11, 2009, 18:50:41 pm ---Si... diciamo che Sgarbi non "brilla" per modestia e in molti casi si è dimostrato decisamente fuori luogo.

Però nella situazione è stato l'elemento adatto (come un antibiotico  :lol:) : un discorso "normale" con l'arpia non avrebbe portato a nulla. La tizia era abile nell'eloquenza.
(difatti il pretino lì a fianco non era assolutamente in grado di reagire a dovere  :blink:)

Qui però mi ha fatto sgansciare dalle risate perchè non sapeva più che dire.... :w00t:
E credo che le sia stata di lezione questa "avventura". O almeno spero...

Mi spiace, ma devo controbattere. Non ho sentito tutto il discorso della donna, ma Sgarbi riesce ad azzittire i suoi interlocutori solamente per le sue capacità dialettiche; i suoi contenuti sono esaltati dalla chiacchiera e dall'arroganza e sta a noi spettatori non farci fregare. Infatti il riferimento a Vittorino da Feltre non mi sembrava attinente ed è stato abile a buttarla sulla cultura (chi è Vittorino da Feltre?chi è Vittorino da Feltre?chi è Vittorino da Feltre?chi è Vittorino da Feltre?); il problema è che, facendo in questo modo, lui fa bella figura, ma l'opinione della gente comune rimane la stessa perché i suoi contenuti sono vuoti di anima, sono pura abilità dialettica senza scrupolo di acculturare l'interlocutore. E' ormai un esaltato che pensa che può permettersi tutto e di insultare chi e come gli pare e cammina troppo sollevato da terra per essere convincente nelle sue idee.

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Guit - Novembre 11, 2009, 13:35:28 pm ---"Lei non è atea, lei è religiosa, lei crede nel suo non-Dio". Bravo Sgarbi.

Guardate che contiguità sempre più evidente c'è tra femminismo, organizzazioni sovranazionali e anti-cristianesimo.

La Corte Europea per i diritti umani non si è mai espressa sulle violazioni alla dignità maschile, su Carlo Parlanti, sui milioni di uomini separati finiti sul lastrico.

Così come il loro parlare di laicismo è una copertura a un dogmatismo anti-cristiano, il loro parlare di diritti delle donne è una copertura a una volontà di prevaricazione sull'uomo.

Ci stanno lasciando senza alternative, senza democrazia.

Bravo Guit : questo . a livello pratico, sociale, legale , e' il problema numero uno. E io, che come sai l'ho sempre pensato, credo che il femminismo venga utilizzato , per portarci verso una societa' "sottilmente" autoritaria

ilmarmocchio:
Sgarbi non e' simpatico, pero' a la guere comme a la guere. Gia' siamo in minoranza, se poi facciamo sconti, addio.
@ Grifone : quelli dellUAAR sono nipotini dellex URSS. La matrice e' quella , e' inutile illudersi. Se ti interessa ti mando in M.P. alcune perle

Giulia:

--- Citazione ---Mi spiace, ma devo controbattere. Non ho sentito tutto il discorso della donna, ma Sgarbi riesce ad azzittire i suoi interlocutori solamente per le sue capacità dialettiche; i suoi contenuti sono esaltati dalla chiacchiera e dall'arroganza e sta a noi spettatori non farci fregare. Infatti il riferimento a Vittorino da Feltre non mi sembrava attinente ed è stato abile a buttarla sulla cultura (chi è Vittorino da Feltre?chi è Vittorino da Feltre?chi è Vittorino da Feltre?chi è Vittorino da Feltre?); il problema è che, facendo in questo modo, lui fa bella figura, ma l'opinione della gente comune rimane la stessa perché i suoi contenuti sono vuoti di anima, sono pura abilità dialettica senza scrupolo di acculturare l'interlocutore. E' ormai un esaltato che pensa che può permettersi tutto e di insultare chi e come gli pare e cammina troppo sollevato da terra per essere convincente nelle sue idee.
quoto ogni parola.

poi i laici o anticristiani che si genuflettono ora all'islam (perché fa comodo )  è altro discorso ... abbastanza comune qui in italia...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa