Autore Topic: Rimini vieta le pubblicità sessiste  (Letto 2475 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Rimini vieta le pubblicità sessiste
« il: Giugno 04, 2011, 13:45:55 pm »
http://www.unita.it/italia/rimini-vieta-le-pubblicita-sessiste-br-stop-alle-offese-alle-donne-1.260986

Avete capito? Quindi vieta le chiappe. Per fortuna che si vedranno in carne ed ossa. Ahhhahaha non c'è limite all'incoerenza.

Alberto86

  • Visitatore
Re: Rimini vieta le pubblicità sessiste
« Risposta #1 il: Giugno 04, 2011, 14:06:31 pm »
oramai hanno preso questo andazzo....sono fuori controllo  :cool2:

la mia preoccupazione comunque non è tanto quella di non vedere più donne mezze nude, dato che comunque il 95% delle donne vanno in giro oramai vestite da  :baby: , ma piu' che altro mi preoccupa l'ipotesi che è che al posto di quelli nè spunteranno altri con il sesso opposto, per la gioia di gay e femministe(vabbè lo so che le femministe sono tendenzialmente lesbiche ma sono felici per una questione di ripicca  :rolleyes:)...

a quel punto tanto il problema "sessimo" nessuno se lo porrà  :mad:  che schifezza  :muro:

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Rimini vieta le pubblicità sessiste
« Risposta #2 il: Giugno 04, 2011, 14:10:42 pm »
mi preoccupa l'ipotesi che è che al posto di quelli nè spunteranno altri con il sesso opposto, per la gioia di gay e femministe(vabbè lo so che le femministe sono tendenzialmente lesbiche ma sono felici per una questione di ripicca  :rolleyes:)...

Sta tranquillo che le donne, etero o lesbo, non si eccitano guardando nudi maschili. I gay sì, ci guadagnano.

Alberto86

  • Visitatore
Re: Rimini vieta le pubblicità sessiste
« Risposta #3 il: Giugno 04, 2011, 14:56:19 pm »
no eccitarsi no,  ma le donne etero non femministe la prendono come una cosa su cui spettegolare con le amiche e come mezzo di paragone di critica su eventuali mariti e/o uomini di loro conoscenza (non so se hai presente quei sorrisetti e risatine varie delle donne in branco); le femministe invece dal basso dei loro istinti vaginali vedono in cio' una loro vittoria e prevalsa...

vabbè che le femministe sono talmente ottuse per genetica che sarebbero capaci di dire tra qualche anno che vietare i cartelloni col corpo della donna sono "un'oppressione maschilista di stampo patriarcale alla libertà della donna "  :dry:

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Rimini vieta le pubblicità sessiste
« Risposta #4 il: Giugno 04, 2011, 17:25:39 pm »

Se si mettono il burqa da sole per noi è meglio, saremo meno provocati e più liberi.

Osservazione maschilista? Sì.

Visto che la donna moderna calpesta il principio per cui le norme devono valere per tutti, e continua a chiedere e fare leggi solo per donne (o solo contro gli uomini), vista la loro pochezza e il loro spessore (c'è poco da fare, le chiacchiere stanno a zero e questi sono fatti), non ho alcun problema a dire cose in mio nome, come maschio. E senza alcuna vergogna e alcun senso di colpa. Loro non ne hanno.

Pensavo alla pubblicità della renault, la nuova serie misandrica "drive the change", dove lei a un semaforo si fa pulire il tettino da un ragazzo per guardargli il pacco.

Quella per queste comuniste di clausura, non ha alcun difetto.

Take the red pill

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Rimini vieta le pubblicità sessiste
« Risposta #5 il: Giugno 04, 2011, 17:36:48 pm »
il sito dell'Unità rinvia ad una fotogallery: http://video.unita.it/immagini/varie/Le_pubblicit_offensive_contro_le_donne.462/7239.htm

ma ditemi voi, questa pubblicità come può ledere la dignità della donna?  :w00t:



il problema con queste acefale in circolazione è che di questo passo prima o poi l'unica pubblicità lecita sarà un bel foglio bianco!
stanno davvero diventando pazze/pazzi
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Rimini vieta le pubblicità sessiste
« Risposta #6 il: Giugno 04, 2011, 17:39:00 pm »
Forse qualche chiappona si sarà immedesimata e avrà sporto denuncia allo IAP.

Take the red pill

Alberto86

  • Visitatore
Re: Rimini vieta le pubblicità sessiste
« Risposta #7 il: Giugno 04, 2011, 18:05:19 pm »

Pensavo alla pubblicità della renault, la nuova serie misandrica "drive the change", dove lei a un semaforo si fa pulire il tettino da un ragazzo per guardargli il pacco.

Quella per queste comuniste di clausura, non ha alcun difetto.

ecco sono esattamente queste le cose che mi fanno incazzare sul serio: immaginatevi quella pubblicità al contrario...subito le capre femministe l'avrebbero etichettata come "incitazione alla violenza sessaule contro la donna"...meno male che non ho femministe nei dintorni quando vedo certe cose  :mad: :mad:

perchè questa non ve la ricordate?



il sito dell'Unità rinvia ad una fotogallery: http://video.unita.it/immagini/varie/Le_pubblicit_offensive_contro_le_donne.462/7239.htm

ma ditemi voi, questa pubblicità come può ledere la dignità della donna?  :w00t:



il problema con queste acefale in circolazione è che di questo passo prima o poi l'unica pubblicità lecita sarà un bel foglio bianco!
stanno davvero diventando pazze/pazzi

piu' le guardo queste campagne femministe piu' mi rendo conto di quanto sono davvero vuote le teste delle femministe ..qui si cela davvero una profonda ineguadezza e senso di inferiorità di appartenenza al sesso, di questa gentaglia.....io non riesco a trovare altro modo per spiegarmi queste personalità disturbate.....sulla "direttora" frustrata dell'Unità poi è meglio che non mi esprima, altrimenti volano davvero parole grosse; dico solo che la spedirei volentieri in Iran con l'etichetta sulla testa "da rispedire al mittente dopo accurata inburqazione"  :D

Forse qualche chiappona si sarà immedesimata e avrà sporto denuncia allo IAP.



  :rofl1:
« Ultima modifica: Giugno 04, 2011, 18:18:07 pm da Alberto86 »

Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1037
  • Sesso: Maschio
Re: Rimini vieta le pubblicità sessiste
« Risposta #8 il: Giugno 04, 2011, 18:13:22 pm »
Per non dimenticare:





A proposito, questa immagine fa parte della raccolta di pubblicità sessite segnalate dall'Unità?