Dialoghi > Documenti

Manifesti

<< < (2/3) > >>

Massimo:
Lo si potrebbe usare come arma di pressione: tutte le volte che spunta un manifesto misandrico
diamo l'avvertimento: o lo fate sparire o distribuiamo sui muri di tutte le cittā italiane il suo
corrispondente manifesto misogino.

Animus:

--- Citazione da: COSMOS1 - Giugno 04, 2011, 17:29:54 pm ---chi sa giocare con la grafica?

--- Termina citazione ---

Ma ci vorrebbe ad alta risoluzione.
Cosė si fa un volantino ed io un centinaio li vado anche ad attaccare.

Alberto86:
si č una buona idea quella di fare possibili volantini e/o manifesti da utilizzare...io quel manifesto lo trovai per caso su google ma non so chi sia l'autore nč se č stato mai utilizzato...

comunque avete in mente giā come dovrebbe uscire? tipo quello?

bisognerebbe usare un software apposito

Red-:
Il manifesto secondo me di difetti ne ha due, oltre a quello citato:

1- mette in discussione quella che dai pių č ritenuta una conquista civile, ovvero l'aborto in generale.

2_ non mette il risalto il fatto che la donna č responsabile della gran maggioranza degli infanticidi ( http://www.cdt.ch/confederazione/cronaca/20715/infanticidi-piu-donne-colpevoli.html )

Quindi il manifesto secondo me dovrebbe dire:

"Le donne uccidono i bambini"
"L'aborto č la prima causa di morte per i bambini"
"Le donne sono responsabili della gran parte degli infanticidi"

Inoltre penso che la sigla potrebbe essere quella del forum sulla QM oppure, dopo avere avvisato Rino Barnart, quella di U3000.

Ora bisognerebbe uscire dallo stallo e far seguire i fatti alle parole. Chi sa trafficare con la grafica dovrebbe provare a fare il manifesto in questione, poi ognuno lo potrā utilizzare.

jorek:
chissā quando verranno riconosciuti i dirirtti dei bambini a nascere....queste sono conquiste civili

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa