Autore Topic: Hunziker: uomini avete paura di me  (Letto 5619 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Hunziker: uomini avete paura di me
« Risposta #15 il: Aprile 15, 2011, 10:24:05 am »
Ma la Hunziker ha ragione: un uomo con un po' di cervello deve avere paura, anzi terrore di donne come lei; come si fa a non avere paura da una che chiede al suo ex (Eros Ramazzotti) e soprattutto, OTTIENE, 5600 euro al mese per "gli alimenti" di una bimba ?

E che poi, ovviamente, sputa sul piatto dove mangia buttando mer.. sull'uomo italiano.

un pò la colpa è anche dell'italiano medio. E' possibile che decretiamo il successo di autentiche nullità come la Hunziker, che non sa ballare, cantare, ecc e che viene proprio qui da noi ?

p.s. la sua bimba mangia davvero molto . 5600 € :w00t: :w00t: :w00t:

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re: Hunziker: uomini avete paura di me
« Risposta #16 il: Aprile 15, 2011, 21:08:36 pm »
un pò la colpa è anche dell'italiano medio. E' possibile che decretiamo il successo di autentiche nullità come la Hunziker, che non sa ballare, cantare, ecc e che viene proprio qui da noi ?

p.s. la sua bimba mangia davvero molto . 5600 € :w00t: :w00t: :w00t:




Non sa nemmeno recitare basta guardare il film  ALEX L'ARIETE con tomba e altri film che ha fatto come natale a rio.

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Hunziker: uomini avete paura di me
« Risposta #17 il: Aprile 15, 2011, 21:11:27 pm »

Però come fa la finta simpatica lei non lo fa nessuno, dite la verità!

Sempre con quel sorriso a cinquantatre denti.

Take the red pill

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Hunziker: uomini avete paura di me
« Risposta #18 il: Aprile 15, 2011, 21:14:54 pm »
Proprio ieri riguardavo "Siamo donne", in particolare l'episodio di Visconti con la Magnani.

A proposito di sorrisi ...

Take the red pill

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re: Hunziker: uomini avete paura di me
« Risposta #19 il: Aprile 19, 2011, 14:54:04 pm »
Michelle Hunziker: “La mia vita da prigioniera della setta”


http://www.giornalettismo.com/archives/121195/michelle-hunziker-la-mia-vita-da-prigioniera-della-setta/


12 aprile 2011 La popolare conduttrice televisiva rivela la pagina più oscura della sua vita
Michelle Hunziker è da molti anni una protagonista dei media tedeschi. Dopo aver condotto le primi edizioni del fortunato talent show “Deutschland sucht den Superstar” – sorta di X Factor tedesco – ora conduce con grande successo il programma che da sempre domina l’etera in Germania, “Wetten Dass”, che in Italia fu riproposto come “Scommettiamo che?”. Nell’ultima puntata la Hunziker aveva svelato la sua biancheria intima, ora Bild Zeitung rilancia la confessione della bella Michelle sul suo periodo più oscuro, quando apparteneva ad una setta.

GUERRIERI DELLA LUCE – Nel 2000 Michelle Hunziker vive un momento molto difficile. Suo padre è appena morto, e così la non ancora popolare conduttrice televisiva cade preda di una setta milanese, i guerrieri della luce, guidata dalla guru Giulia Berghella. Un movimento che segue i precetti di Paulo Coelho, e prova a scacciare le energie negative del corpo tramite l’imposizione delle mani e l’ipnosi. Dal 2000 al 2006 Michelle segue questa setta in modo totale, tanto che si allontana definitivamente dal marito Eros Ramazzotti– con il quale si separa nel 2000 – per mettersi prima con il figlio della guru, e poi con il suo ex compagno. “Sono stata una facile preda per i guerrieri della luce, ero molto debole, sono persone molto preparare dal punto di vista psicologico e capiscono i tuoi problemi.

INCUBO FINITO CON UN SOGNO – Michelle Hunziker racconta di come la sua vista sia caduta in un brutto sogno nel suo periodo di appartenenza alla setta. “Queste persone mi hanno sempre avvicinata nei miei momenti di maggior difficoltà Mi hanno ferito profondamente e si sono arricchiti alle mie spalle”.  Una situazione di totale dipendenza, paragonata dalla stessa conduttrice ad una sorta di tossicodipendenza. “E’ molto difficile uscire quando precipiti in una simile situazione”. Ma l’amore per la figlia Aurora ed un sogno nel quale suo padre le intima di svegliarsi hanno messo fine alle sue sofferenze, rompendo le catene che la legavano ai guerrieri della luce. “Ora sono felice, quando mi sono risvegliata tutti erano lì per me”.


ECCO  come si spiega finalmente il profondo odio che prova verso gli uomini.

Qualcuno della setta, magari il leader potrebbe averla molestata e lei avrebbe accumulato il livore verso il genere femminile. Alla fine tutti i nodi vengono al pettine.

Pensare poi che striscia di cui lei ha fatto parte ha da sempre denunciato queste cose. Lei diceva di stare molto attenti quando era lei stessa ancora dentro la setta. Quindi i creduloni, qui trattasi di una signora ricca sono altrattanto creduloni e suggestionabili come non pochi. Nelle sette la percentuale delle donne è comunque alta.

Offline joani

  • Affezionato
  • **
  • Post: 199
  • Sesso: Maschio
Re: Hunziker: uomini avete paura di me
« Risposta #20 il: Aprile 20, 2011, 00:34:06 am »
Perche x una volta non e lei a darsi da fare, ad esporsi, a rischiare, con i maschi visto che lamenta tanta solitudine 
con il lavoroi che fa potrebbe risultargli un po + facile, invece di stare alla finestra ed ..........
Fanno comodo Hunziker certe convenzioni non scritte che ti vorrebbero su un piedistallo dal quale vagliare gli spasimanti di turno!
invece i tempi lentamente cambiano anche x gli uomini e x cominciare dai piedistalli sci scende.

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re: Hunziker: uomini avete paura di me
« Risposta #21 il: Giugno 03, 2011, 16:11:59 pm »
Citazione
Come donna, certo, mi dispiace vedere che, in qualche modo, il messaggio che passa è quello dell’arrivare subito al successo senza studiare, andando a qualche cena, 5mila euro e via… A mia figlia Aurora, che ha 14 anni ed è, oggettivamente, una ragazzina fortunata, io ripeto sempre che la vita è sacrificio, dedizione…

ecco cosa significano per la Hunziker sacrificio, dedizione ed essere una donna indipendente:

Citazione
Marco Predolin: "Hunziker verginella? Proprio no!"

27/05/2011, ore 17:43 -
ROMA – Altro che “Casta diva”. Altro che “per lavorare occorre studiare, e tanto”. Michelle Hunziker dà un’immagine di sé che non corrisponderebbe alla realtà. Almeno secondo una sua vecchia “fiamma”, alias Marco Predolin: il simpatico conduttore, che tra gli anni ’80 e gli anni ’90 spopolava con le sue trasmissioni sulle tv generaliste (ed oggi è pressochè caduto nel dimenticatoio) ha rilasciato un’intervista al nuovo settimanale scandalistico “Corona’s Star”.
Nella lunga chiacchierata, Predolin si toglie parecchi “sassolini dalle scarpe”. La liason con Michelle risale al lontano 1994, quando la Hunziker era praticamente una bambina. I due, allora, furono pizzicati alle Maldive intenti a scambiarsi effusioni non certo da educande. Subito dopo, guarda caso, la bella svizzera iniziò a lavorare in televisione, al fianco proprio di Predolin e venne lanciata dalla pubblicità di un famoso slip. E’ proprio lui a ricordare: “L’ ho portata in vacanza con me alle Maldive, una fuga molto romantica. Lei mi ha chiesto di farci delle foto rubate ‘tipo Novella 2000’, così chiediamo al direttore del diving center dove eravamo, un mio amico, Maurizio Ciorra, di farcele. Lei le ha date poi ad un fotografo, Maurizio Spinelli, che le ha vendute ai giornali che, di conseguenza, le hanno pubblicate… Lo stesso paparazzo lo ha testimoniato. Dopo qualche anno sono arrivate le accuse: io mi sarei venduto le sue foto insieme a Corona e la avrei ricattata perchè ho bisogno di soldi. Tutte falsità! Il bello è che lei al tempi si arrabbiò moltissimo, non per l’uscita delle foto, ma perchè avevano sbagliato a scrivere il suo cognome”.
Insomma, a sentire lui, una ragazza tutt’altro che acqua e sapone. “La sua immagine ha iniziato a decollare, mentre la nostra storia è finita molto male” – prosegue Predolin –“Lei si è messa con Eros… e tutto il resto è cronaca. Che poi adesso debba per forza travestirsi da santa verginella, proprio no!”. Come dire, al peggio non c’è mai fine.

http://www.julienews.it/notizia/cyber-scienza-e-gossip/marco-predolin-hunziker-verginella-proprio-no/78023_cyber-scienza-e-gossip_5_1.html

questo è il blog di un ex compagno della madre della Hunziker che a quano pare ha qualcosa da dire su chi siano davvero lei e sua madre:
http://robsi.splinder.com/

Citazione
Se la scritta in alto, corrisponde a verità,questa volta il tuo lato “B”non ti servirà a molto, dovrai venire anche se controvoglia in TRIBUNALE e qui dovrai spiegare come hai potuto?

Accusare, Denigrare,Diffamare,Calunniare,quelle persone che hanno contribuito,chi più,chi meno a farti arrivare dove sei oggi, naturalmente senza omettere anche il tuo contributo, fatto di arrivismo, sotterfugi, compromessi, in questo ti sei dimostrata, maestra.

Va detto però, che seguendo questa linea dimostri di essere in netto contrasto con ciò che proclami con grande enfasi e dovizia nella tua associazione “Doppia Difesa”.

Dovrai spiegare bene il perché: solo a te capita ogni genere di persecuzione, di stalking, minacce, possibile che solo a te succeda tutto ciò ? Non sei né più bella, né più brava di tante altre, senza mai dimenticare il tuo lato “B”.

Da Internet:Aforismi di Michelle Hunziker
 “noi donne portiamo avanti una gravidanza anche nei momenti più tragici. Io sono per la vita.”

Mi spieghi il significato di questa frase che ho trovato in internet ?

Quando tu stessa a 17 anni hai abortito ? Bypassando l'argomento, non ti puoi assolvere e

nemmeno un prete potrebbe farlo, come al solito predichi bene ma razzoli proprio male è una cosa vergognosa il propinare continuamente bugie.

L'ultima “che sei stata plagiata” se permetti io conosco la verità, come al solito però, ci fai il ricamino. Prima dichiaravi che padre Amorth il famoso esorcista non era attendibile, ora rivolti la frittata dichiarando che la setta ti plagiava. Avremo modo di riparlarne.

Sei una contraddizione unica, questo non sarebbe di per se grave, grave è che ti permetti , di prendere in giro tutti i tuoi ammiratori, i fruitori della tua immagine e quanti altri, che non conoscono realmente il personaggio “Hunziker” io e qualche altra persona, purtroppo si.

Hai la fortuna di godere di ottime protezioni, nonostante questo, come sai, pendono sulla tua testa alcune denunce per calunnia, diffamazione ecc....e ripeto “se la scritta in alto corrisponde a verità”ti aspetto in Tribunale.

Quanto ai tuoi ammiratori, fan, seguaci, adoranti,ammaliati dalla tua immagine, vorrei dire:

Cercate di capire realmente chi è Michelle Hunziker poi chiamate il 187 e rimandiamola in Svizzera. Ciao Roberto

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re: Hunziker: uomini avete paura di me
« Risposta #22 il: Giugno 03, 2011, 22:22:55 pm »
E' sempre stata una persona falsa e ipocrita figlia proprio del politicamente corretto più estremo. In realtà non accetta le critiche perché la svizzerotta si è costruita una sua superiorità che esiste soltanto nella sua mente.

Disprezza e odia gli uomini e lo si vede, solo per avere subito una molestia che capita a tante donne e non hanno la possibilità di fare conoscere la propria situazione per mancanza di conoscenze. L a svizzerotta eccentrica e instabile emotivamente fa molto leva sulla sua condizione sociale e classista, infatti lo ribadisce facendolo capire nelle interviste che le vengono fatte.


Alberto86

  • Visitatore
Re: Hunziker: uomini avete paura di me
« Risposta #23 il: Giugno 04, 2011, 19:39:06 pm »
ah che bello...spero che gente come la Hunziker(o come si scrive  :lol:) rimangano da sole per sempre...è un buon segno comunque  ^_^

"gli uomini sono spaventati da me?" ahahahahahahah ma magari tutti gli uomini incominciassero a provare un senso di paura per questa tipologia di donne e a tenerle il più lontano possibile !!!..O forse cerca un altro uomo perchè l'assegno dell'ex marito non le basta?  :hmm:

la hunziker fa parte di quella tipologie di donne secondo me da evitare come la peste: falsa, ipocrita, doppiogiochista, di quelle classiche che usano le leggi a proprio vantaggio; la classica ipocrita falsa (stampo carfagna) che per stare dove sta ha mostrato e usato il suo corpo e si permette di diventare la paladina femminista della dignità delle donne....come delle pornostar che si battono per la verginità della donna  :lol: