Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Cosa ne pensate di quelli che sfregiano le donne con l'acido?

(1/7) > >>

Stealth:
Personalmente ritengo che siano degli emeriti stronzi!
Oddio, che le donne spesso meritino di essere prese a calci in bocca questo è verissimo, ma sfregiate con l'acido non lo merita nessuno.

Mi piacerebbe però sapere da cosa è dovuta questa "usanza". La vulgata mediatica in proposito già la so: residuo dell'era patriarcale, non accettare che le donne decidano e rifiutino e bla bla bla con le solite coglionate.

Io invece vorrei avere una spiegazione in proprosito che sia fuori dai soliti schemi ideologici oggi prevalenti.

tuxedo:
anche qui ci sono (veramente stranissimo) i "falsi"...
ossia donne che si autoinfliggono questa pena...

provate con google "acid girl hoax"

(granted: sono casi molto particolari...)

Stealth:
Ma veramente dici?

jorek:
ma scusa giubizza ma che cavolo di domanda è? :w00t:

Massimo:
Che sono dei delinquenti e vanno trattati come tali! Qui non si tratta neppure di maschilismo.....è
delinquenza! Quanto al movente è maledettamente chiaro: se non puoi essere mia non sarai di
nessuno. Oltre a questo, c'è il desiderio inconscio di distruggere, con lo sfregio del viso, il potere
sessuale femminile, di umiliarlo e ridurlo a nulla: una donna sfregiata è impresentabile e quindi
deve solo andare a nascondersi: la sua presenza sociale e quindi il suo potere sessuale è perciò
azzerato. Esattamente quello che desidera lo sfregiatore. Qui devo purtroppo (e mi duole molto)
dare in parte ragione alle femministe: si tratta di un esempio di orgoglio maschile ferito che vuole in tal modo vendicare un rifiuto. Quando le femministe hanno ragione, bisogna riconoscerlo. Non
capita spesso che ce l'abbiano, ma qualche volta capita. E questo è appunto purtroppo il caso. 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa