Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Cosa ne pensate di quelli che sfregiano le donne con l'acido?

<< < (6/7) > >>

Red-:
Al di là delle battute si tratta di un atto che nn può avere alcuna giustificazione, la donna colpita con l'acido rimane invalida, non ha più una vita sociale, penso che le sia impossibile trovare lavoro, inoltre se colpita agli occhi diventa anche cieca.
...E che ne pensiamo delle donne che vengono uccise? Più o meno siamo lì, forse anche peggio.
Ma quell'atto non appartiene alla nostra cultura, che io sappia; bensì appartiene a quelle culture "importate" cui le femministe riservano tanto rispetto e deferenza. Inoltre in Italia ci saranno uno o due casi per decennio, credo.

Però l'idea della coca cola non mi sembrava male.  :P

fabriziopiludu:
Ma, per queste donne, si preoccupano TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Noi del Forum QM dovremmo preoccuparci delle vittime maschile delle agenti degli NCIS!!!!!!!!!!!!

fabriziopiludu:

--- Citazione da: Red- - Giugno 09, 2011, 13:38:09 pm ---Qui noi usiamo la Coca Cola.

--- Termina citazione ---

Per macchiare i muri, vanno bene anche le more di Rovo!
Quando ero bambino, ho schiacciato una mora su di un muro di Via Jacopo della Quercia, ad Albissola Marina;
c'è la macchia ancora adesso!

Alberto86:

--- Citazione da: Giubizza - Giugno 06, 2011, 14:24:24 pm ---Personalmente ritengo che siano degli emeriti stronzi!
Oddio, che le donne spesso meritino di essere prese a calci in bocca questo è verissimo, ma sfregiate con l'acido non lo merita nessuno.

Mi piacerebbe però sapere da cosa è dovuta questa "usanza". La vulgata mediatica in proposito già la so: residuo dell'era patriarcale, non accettare che le donne decidano e rifiutino e bla bla bla con le solite coglionate.

Io invece vorrei avere una spiegazione in proprosito che sia fuori dai soliti schemi ideologici oggi prevalenti.

--- Termina citazione ---

non penso troverai nessuno con la testa a posto qui sui internet e nel mondo esterno, che possa minimamente pensare di giustificare qualcuno che compie questi atti criminali, vili e disumani........secondo me è molto piu' fattibile trovare tra le femministe qualche lesbica misandrica che ha la reputazione di soggetto normale, che giustifica atti criminali contro il genere maschile

fabriziopiludu:
E, come hai letto, l'uomo che sfiguri con l'acido può anche essere condannato a morte!!!!
Mica viene vezzeggiato!!!1

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa